Faccio anche io una prova.
Vediamo se riesco ad esprimere la soddisfazione provata nel leggere chi mi è toccato come avversario...
Vediamo...
Ecco, sì, direi che questa immagine possa andare bene (un'immagine vale più di mille parole!)
E ho detto tutto.
Non mi resta altro che aggiungere tutta la mia ammirazione per BiDi, ma per tutti coloro che si danno da fare per organizzare e gestire eventi su questa piattaforma: l'impegno è sicuramente ben più grande di quanto si possa percepire attraverso la lettura di questi "semplici" posts...
Bravo BiDi !
Che la Festa abbia inizio! Adesso proverò a mettermi in contatto con Franco61 per concordare il nostro (in)(s)contro.
Buon gioco a tutti.
MarkOne56
p.s. per chi volesse essere assistito nelle operazioni di caricamento immagini, se non riesce da solo (visto che qualche passaggino bisogna pur farlo, come ben descritto in altri due posts da BiDi e da Daskino), esiste un potente, gratuito e pulito software che permette di far-fare a qualcun'altro le cose.
Si chiama Teamviewer e lo trovate online.
Tramite questo programmino, un'altra persona (dovete avere entrambi il programma installato sui rispettivi pc) accede (su Vostra concessione, e solo di volta in volta - cioè non diventa comproprietario del Vostro pc, ma entra SOLO quando volete Voi, su password generata al momento) accede da casa propria al VOSTRO computer e tramite la PROPRIA tastiera e mouse interviene nel Vostro pc, e Voi vedete tutto quello che l'altra persona sta facendo.