Giusto per far seguire i fatti alle parole.
Poco dopo il 2° game del Torneo, di cui abbiamo detto sopra, mi sono rigiocato lo stesso percorso con le stesse difficoltà (vento, piazzamento buche, ect).
E quello sotto è il risultato. Niente di eccezionale, vero, ma nemmeno la debacle che tanto mi e' spiaciuta.
Non mi è spiaciuto tanto nemmeno quando ho usato tutta la (mia) faccia per rompere tutti e due i pugni di Franco61 aka Belva-umana (avversario del precedente game).
Vogliate gradire e sopportare questo mio sfogo.
Non certo rivolto a Calf11, che ha giocato meglio ed ha ha meritato la vittoria e la prosecuzione del Torneo, ed al quale rinnovo sinceri auguri.
Comunque, voilà uno score al quale sono più abituato.
Come ciascuno sa, è tutto registrato sulla history del profilo.
Buona Pasqua.
p.s.: per AlbertoBQ
Dopo la tua conferma (e ancora grazie, ti fosse sfuggito il frettoloso apprezzamento che avevo già espresso sopra), ho cercato WGT Nation sul Forum WGT.
Costà ho trovato ulteriore conferma della vacuità della cosa: Una pletora di lamenti e peggio.
Per quel che mi riguarda, WGT offre un'esperienza di gioco (e non solo) assolutamente preziosa. Che operi per portare a casa degli utili, mi pare cosa addirittura banale - da osservare (molti dei posts del Forum che ho letto, non fanno altro che rivolgere a WGT accuse e forti lamentazioni).
Essendomi messo al lavoro per costruire un sito dedicato agli utenti italiani di WGT, e volendo far le cose al meglio, ho cercato per tutto il web altre piattaforme di webgolf®.
Sorvolando sulla miriade di giochini più o meno impraticabili, ho trovato altre due sole piattaforme che hanno un approccio simulativo simile a quello di WGT (far crescere nel tempo il webgolfer®; vendergli attrezzature, palline ed accessori, etc), ma nessuna delle due può lontanamente paragonarsi a WGT. In quei due casi, l'enorme sforzo informatico profuso, si limita a restituire un video-gioco, magari perfetto, ma pur sempre video-gioco.
Non faccio nomi in questa chat - per ovvii motivi, ma tutti sappiamo di chi sto parlando.
3D sontuosi ma "finti"; avatar che danno in smanie, panorami improbabili.
WGT manca "solo" di alcune cosucce, ma nel volgere di alcune settimane (8-12), cercherò di colmare qualche vuoto.
Chi vuole seguire i lavori, e magari parteciparvi, ogni tanto si rechi all'indirizzo http://www.sapercostruire.com/wgc/
Buona Pasqua e Buon gioco a tutti.