Forums

Help › Forums

MADE IN ITALY DOUBLE ELIMINATION MP TOURNAMENT

Wed, Aug 8 2012 2:52 AM (402 replies)
  • markone56
    528 Posts
    Fri, Apr 6 2012 10:54 PM

Giusto per far seguire i fatti alle parole.

Poco dopo il 2° game del Torneo, di cui abbiamo detto sopra, mi sono rigiocato lo stesso percorso con le stesse difficoltà (vento, piazzamento buche, ect).

E quello sotto è il risultato. Niente di eccezionale, vero, ma nemmeno la debacle che tanto mi e' spiaciuta.

Non mi è spiaciuto tanto nemmeno quando ho usato tutta la (mia) faccia per rompere tutti e due i pugni di Franco61 aka Belva-umana (avversario del precedente game).

Vogliate gradire e sopportare questo mio sfogo.

Non certo rivolto a Calf11, che ha giocato meglio ed ha ha meritato la vittoria e la prosecuzione del Torneo, ed al quale rinnovo sinceri auguri.

Comunque, voilà uno score al quale sono più abituato.

Come ciascuno sa, è tutto registrato sulla history del profilo.

Buona Pasqua.

p.s.: per AlbertoBQ

Dopo la tua conferma (e ancora grazie, ti fosse sfuggito il frettoloso apprezzamento che avevo già espresso sopra), ho cercato WGT Nation sul Forum WGT.

Costà ho trovato ulteriore conferma della vacuità della cosa: Una pletora di lamenti e peggio.

Per quel che mi riguarda, WGT offre un'esperienza di gioco (e non solo) assolutamente preziosa. Che operi per portare a casa degli utili, mi pare cosa addirittura banale - da osservare (molti dei posts del Forum che ho letto, non fanno altro che rivolgere a WGT accuse e forti lamentazioni).

Essendomi messo al lavoro per costruire un sito dedicato agli utenti italiani di WGT, e volendo far le cose al meglio, ho cercato per tutto il web altre piattaforme di webgolf®.

Sorvolando sulla miriade di giochini più o meno impraticabili, ho trovato altre due sole piattaforme che hanno un approccio simulativo simile a quello di WGT (far crescere nel tempo il webgolfer®; vendergli attrezzature, palline ed accessori, etc), ma nessuna delle due può lontanamente paragonarsi a WGT. In quei due casi, l'enorme sforzo informatico profuso, si limita a restituire un video-gioco, magari perfetto, ma pur sempre video-gioco.

Non faccio nomi in questa chat - per ovvii motivi, ma tutti sappiamo di chi sto parlando.

3D sontuosi ma "finti"; avatar che danno in smanie, panorami improbabili.

WGT manca "solo" di alcune cosucce, ma nel volgere di alcune settimane (8-12), cercherò di colmare qualche vuoto.

Chi vuole seguire i lavori, e magari parteciparvi, ogni tanto si rechi all'indirizzo http://www.sapercostruire.com/wgc/

Buona Pasqua e Buon gioco a tutti.

• cupert
    175 Posts
    Sat, Apr 7 2012 9:54 PM

Ciao Bidi

Ho concluso l' incontro con Ziodora sul b.b. e anchio come alcuni altri non sono riuscito a salvare lo score finale  per postarlo, non capisco quale sia il problema e vedo di non esser l' unico, trovi conferma di cio' sul  attiviti del mio profilo grazie ciao.

Rivolgo a tutti  Un augurio di una serena Pasqua .

• supertocce
    559 Posts
    Sun, Apr 8 2012 3:55 AM

Risultato match  "PEPPE1985 vs SUPERTOCCE" parte bassa bracket, purtroppo non suffragato da immagine dello scored, in quanto il match si è interrotto per Black-out su "Pc Supertocce" con impossibilità di ricollegarmi in tempo utile per proseguire match e per poter "catturare" lo score.

Comunque sia il match alla 13ema buca era con Peppe1983  su "3UP", ed abbiamo concordato, vista l'impossibilità di continuare l'incontro, di dare partita vinta a PEPPE1985.

Mi scuso molto con te, Fabio ( ti inviero un messaggio personale), e con gli altri giocatori per il disservizio, e nè approfitto per augurare una Santa e serena Pasqua a tutti e un buon proseguimento di torneo a coloro che sono ancora in corsa.

Grazie a tutti per la bella esperienza, spero si possa ripetere in futuro.

• franco61
    443 Posts
    Sun, Apr 8 2012 3:03 PM

Scusa Bidi, probabilmente per una svista nn hai aggiornato il tabellone con il risultato del mio incontro ed Alex  (vinto dal sottoscritto), ma prima di procedere con l'incontro successivo vorrei essere sicuro che non vi sia qualche problema a me sconosciuto ........... visto che ho già preso accordi per incontrarmi con AlbertoBQ !!!!

Ti ringrazio anticipatamente ............. FranK !!!!

• Bidi
    1,948 Posts
    Mon, Apr 9 2012 2:23 AM

franco61:
    Scusa Bidi, probabilmente per una svista nn hai aggiornato il tabellon

Sorry non mi ero accorto! aggiornato!

• Alex1321989
    378 Posts
    Mon, Apr 9 2012 1:11 PM

• Peppe1985
    423 Posts
    Mon, Apr 9 2012 1:26 PM

Ho perso contro Alex 12359,a breve lo score

è stata comunque una bella esperienza

• Alex1321989
    378 Posts
    Mon, Apr 9 2012 7:29 PM

Anche per me Peppe, alla prossima 

ciao Alex

• Bidi
    1,948 Posts
    Tue, Apr 10 2012 12:11 PM

BRACKET

• ale8484
    464 Posts
    Tue, Apr 10 2012 1:36 PM

Kastor666 Vs Ale8484

Partita quasi perfetta la mia ho birdato tutto tranne la 1 e la 5 mentre un po anonima quella di Davide penalizzatissimo (secondo il mio modesto parere) dal fatto che gioca senza attrezzatura.. solo un approccio bello alla 7 dove la pallina si incolla a 6 in dalla buca..

qua lo score:

Grazie Davide alla prox ;) e cambia ferri subitissimo!!

RSS