Forums

Help › Forums

MADE IN ITALY DOUBLE ELIMINATION MP TOURNAMENT

Wed, Aug 8 2012 2:52 AM (402 replies)
  • Tamsach
    2,823 Posts
    Thu, Apr 5 2012 4:13 PM

jimmy3parole:

Un bel "Fenomeno" Roberto Tamsach, come il suo avatar!!!... a parte gli scherzi ho giocato con un Legend travestito da tour master, pochissimi colpi sbagliati e tanta qualità di gioco...sono riuscito a tenermi a galla sfruttando i pochissimi errori che ha commesso (forse 3 se considero un putt sbagliato e una flappa da mouse) ma all'ennesima palla messa  a data sono scoppiato!

Risultato giustissimo condito da un eagle perfetto alla 4a buca!

Complimenti ancora e a presto sui campi!!

Mauro Jimmy3parole

Grazie Mauro, è stato un onore. Hai riconosciuto il mio avatar! E' Jimmy il Fenomeno, mitico partecipante a Drive In! "A me i dollàri fare schifo!" Era la sua battuta simbolo! :) Che combinazione, Jimmy Il Fenomeno che batte Jimmy3parole! lol A presto. Ciao

• Tamsach
    2,823 Posts
    Thu, Apr 5 2012 4:16 PM

mapewest:

- OT - Da oggi c'è il noleggio gratuito fino a domenica, utilizzatelo voi che potete lol.

BiDi una info, dovrei giocare contro Poeame la seconda a BB (parte bassa del tabellone) dovremmo rientrare nei tempi se ci accordiamo per giocare dalla metà della settimana prossima in poi? (dire che sto incasinato in questo periodo è dire poco e con di mezzo Pasqua e Pasquetta...)

Colgo l'occasione per augurare a tutti i partecipanti (e non) e relativi cari una felice e serena Pasqua (che di questi tempi...)

Ho noleggiato di tutto e di +! ;)

• markone56
    528 Posts
    Fri, Apr 6 2012 6:27 AM

Informiamo la Giuria, affinché possa proseguire nella piena e perfetta gestione del Tournament, che il game fra MarkOne56 e Calf11 avrà luogo.

Più precisamente avrà luogo questa sera dopo le 21:00 ora italiana.

Immediatamente dopo il termine del game, provvederemo alla pubblicazione dell'esito.

Non avrei potuto accettare l'onta di passare il turno per abbandono, e rischiare di essere oggetto di scherno per l'eternità. Dico la verità, mi sarei ritirato.

Come avevo sperato ed immaginato, tutto bene quel che finisce bene.

Rivolgo fin d'ora al mio "avversario"  il mio più sincero augurio di buon gioco e di divertirsi.

Buon gioco a tutti!

• markone56
    528 Posts
    Fri, Apr 6 2012 6:48 AM

Buona Pasqua a tutti !!!

MarkOne56

p.s. Qualcuno sa dirmi quella bandierina gialla WGT accanto al nick che cosa sia?

Grazie e - sempre - Buon gioco a tutti

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Fri, Apr 6 2012 7:00 AM

Ciao bidi

Ho vinto la partita contro ipeee nel primo turno bel bb ma non sono riuscito a postare l'immagine (non riesco a capire il perche' visto che l'ho sempre fatto)

Faccio i miei complimenti a ipeee che dopo un inizio disastroso, forse dovuto alla tensione,ha cominciato a darmi dei problemi.

Poi alla fine sono riuscito a spuntarla

Ti prego di vedere la mia history per conferma

Ciao a tutti alla prossima

• markone56
    528 Posts
    Fri, Apr 6 2012 7:07 AM

Chi preferisse un uovo-pasquale-da-golf, voglia gradire questo.

Di nuovo auguroni a tutti.

• Bidi
    1,948 Posts
    Fri, Apr 6 2012 7:52 AM

pierolitfiba:
    Ho vinto la partita contro ipeee nel primo turno bel bb ma non sono riuscito a postare l'immagine

ok registrata

inoltre annuncio il ritiro di Gnegreanu dal torneo per problemi personali, e quindi la conseguente vittoria dell'avversario

• AlbertoBQ
    2,560 Posts
    Fri, Apr 6 2012 8:30 AM

markone56:

p.s. Qualcuno sa dirmi quella bandierina gialla WGT accanto al nick che cosa sia?

Grazie e - sempre - Buon gioco a tutti

Tempo fa WGT ha spedito una email ai giocatori più assidui (Legend, o livello 90+) invitando a far parte di "WGT Nation", una specie di club in cui dovresti ricevere delle offerte speciali, e hai un supporto privilegiato in caso di problemi.

Parlo al condizionale in quanto finora, oltre alla mail di invito, non ho visto molto altro a riguardo. Immagino che la bandierina appaia a tutti coloro che hanno accettato l'iscrizione. PS: nell'invito non è menzionato, ma non appena ti iscrivi, ti vengono regalate 3 palline nike 20XI-X (48+)... buttale via! :-)

Questo il testo della mail ricevuta:

Congratulations! You have just become eligible to join WGT NATION based on your play on World Golf Tour.

WGT NATION is a private invitation-only group of the very best and most active WGT players. Enrollment is free and you'll immediately start receiving special benefits for top players, including:

• Escalated customer support
    • Private tournaments with special prizes
    • Exclusive offers and gifts
    • ...with more exclusive services coming later this year!

Note, WGT NATION is free to join and is by invitation only for WGT Legends and players Level 90 and above, as well as a limited number of other top customers invited by WGT.

--

Ne approfitto per fare gli auguri di Buona Pasqua a tutti!

-abq-

• calf11
    22 Posts
    Fri, Apr 6 2012 2:23 PM

Mi spiace aver fatto aspettare il mio "avversario".....questo è l'esito delle nostre piacevoli 18 buche.

Buona pasqua a tutti!

Edit: magari la prossima volta (se capita) metto foto che si vedano senza microscopio...

• markone56
    528 Posts
    Fri, Apr 6 2012 4:01 PM

Grazie della conferma Alberto.

Evidentemente, sono stato aggregato in quel database per l'assiduità...

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ma passiamo a cose serie.

Passiamo all'esito della sfida MarkOne56 vs Calf11, che torno a ringraziare, anche qui pubblicamente,per aver trovato il modo di giocarcela, nonostante le sue incombenze traslocatorie.

Il risultato - la mia sconfitta - è sicuramente rispondente ai valori in campo questa sera.

Purtroppo, mi hanno promosso Master proprio ieri e non ho avuto modo di ambientarmi alle diverse distanze ed ai nuovi ferri che ho dovuto acquistare mbress mbress.

Tanto che non credo di aver neppre fatto troppo divertire Calf11, a parte la mia impreparazione (fino ad oggi ho giocato sicuramente con maggior precisione).

Perlomeno viene ripagato dal proseguire il torneo - come, ripeto, ha meritato.

Lo score non riflette pienamente il delta-valori, ma pazienza (aver ricevuto due chiamate al telefono mi ha fatto perdere quelle due buche di troppo; una, inoltre, - poco dopo il 1°down - invece di recuperarla, l'ho letteralmente regalata).

Bellissima e formativa esperienza questa, per me.

Ringrazio sentitamente BiDi di tutto, augurandomi di poter essere della partita anche in altre occasioni.

Di nuovo Buona Pasqua a tutti.

Partita senza grandi emozioni, pur con qualche pregevole colpo qua e là da parte di entrambi.

Come ho già detto sopra, il risultato è giusto, il distacco forse meno.

Un caloroso augurio a Calf11 per il prosieguo. Buon gioco Calf !

E una volta di più, Buona pasqua a tutti.

RSS