Ciao Bidi, allora ieri abbiamo giocato io e Alex1321989 con la mia vittoria con 4 up alla hole 16.
Non sapendo esattamente chi di noi due dovesse postare il risultato, ho atteso un pò poi ho deciso di farlo io.
E' stata una partita di buona intensità (potevamo fare di meglio entrambi) almeno nelle prime 9 buche, con una falsa partenza da parte mia che dopo 2 hole mi vedeva già 2 down !!!
buon recupero immediato e addirittura riesco a sopravanzare e mantenere un 2 up prima delle seconde 9.
Nelle seconde 9 qualche erroretto qua e là da parte di entrambi ........ poi Alex lascia per strada qualche putt alla sua portata, non approfittando di 2 miei "lunghi" sul green .... si va avanti, ma ancora Alex non riesce a chiudere dei putt apparentemente facili (ma qui a Oakmont anche a 3 ft dalla buca ci sono pendenze assurde) e quindi comincia a demoralizzarsi un po' (uso questa metafora) ed anche nelle ultime buche non gli riesce la rimonta e finisce così ...................
Purtroppo non mi accorgo per tempo che siamo alla fine del match e non riesco a ringraziare Alex per la partita e fargli comunque una imbocca al lupo per il proseguo del torneo.....
un saluto a tutti ..... FranK !!!!!