Forums

Help › Forums

MADE IN ITALY DOUBLE ELIMINATION MP TOURNAMENT

Wed, Aug 8 2012 2:52 AM (402 replies)
  • Bidi
    1,948 Posts
    Wed, Apr 4 2012 1:41 PM

Tamsach:
    Oltre ogni previsione ho battuto Jimmy3parole! Ero rassegnato alla sconfitta, francamente, visto il suo tier e i suoi risultati, e invece ho giocato bene come non mai e ho vinto. Grazie  a Mauro per la gentilezza ed il bel gioco. Spero di ritrovarti in finale ;) Ciao

ma uno screen un commento.....

• kastor666
    82 Posts
    Wed, Apr 4 2012 2:44 PM

Risultato del mio match con 66anto66 (che saluto e ringrazio ancora!)

• Tamsach
    2,823 Posts
    Wed, Apr 4 2012 2:44 PM
    Che vuoi dire, non capisco?
  • 66anto66
    569 Posts
    Wed, Apr 4 2012 2:48 PM

nella sfida dei 6 nei nick vince Kastor 666, giocato molto bene e ha meritato la vittoria.

• Bidi
    1,948 Posts
    Wed, Apr 4 2012 3:03 PM

Tamsach:
    Che vuoi dire, non capisco?

non vedevo lo score prima...tutto a posto

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Thu, Apr 5 2012 1:54 AM

Ciao BIDI e ciao a tutti.

Sto cercando di giocare contro ipee la prima partita del brachet basso ma su 3 inviti ho avuto 3 rifiuti,e' anche vero che tutte e 3 le volte lui non era libero (pallino rosso per intenderci)

Cosa devo fare?

Intanto faccio i complimenti a tamsach ed omgbogeyagain (membri del mio club) per la loro scalata verso la cima dell'olimpo

In piu' faccio i complimenti a tutti i partecipanti per la loro sportivita' dimostrata anche in caso di sconfitta,questo deve essere lo spirito che deve contraddistinguere questo torneo,anche per essere rispettosi verso bidi che lo ha creato.

Un in bocca al lupo e tanti auguri di una felice pasqua a tutti i deparacedo di questo forum

el bandito litfiba

• jimmy3parole
    514 Posts
    Thu, Apr 5 2012 3:31 AM

Un bel "Fenomeno" Roberto Tamsach, come il suo avatar!!!... a parte gli scherzi ho giocato con un Legend travestito da tour master, pochissimi colpi sbagliati e tanta qualità di gioco...sono riuscito a tenermi a galla sfruttando i pochissimi errori che ha commesso (forse 3 se considero un putt sbagliato e una flappa da mouse) ma all'ennesima palla messa  a data sono scoppiato!

Risultato giustissimo condito da un eagle perfetto alla 4a buca!

Complimenti ancora e a presto sui campi!!

Mauro Jimmy3parole

• Bidi
    1,948 Posts
    Thu, Apr 5 2012 3:42 AM

pierolitfiba:
    Cosa devo fare?

scrivetevi dei Msg privati e datevi appuntamento

• mapewest
    499 Posts
    Thu, Apr 5 2012 6:55 AM

- OT - Da oggi c'è il noleggio gratuito fino a domenica, utilizzatelo voi che potete lol.

BiDi una info, dovrei giocare contro Poeame la seconda a BB (parte bassa del tabellone) dovremmo rientrare nei tempi se ci accordiamo per giocare dalla metà della settimana prossima in poi? (dire che sto incasinato in questo periodo è dire poco e con di mezzo Pasqua e Pasquetta...)

Colgo l'occasione per augurare a tutti i partecipanti (e non) e relativi cari una felice e serena Pasqua (che di questi tempi...)

• franco61
    443 Posts
    Thu, Apr 5 2012 3:51 PM

Ciao Bidi, allora ieri abbiamo giocato io e Alex1321989 con la mia vittoria con 4 up alla hole 16.

Non sapendo esattamente chi di noi due dovesse postare il risultato, ho atteso un pò poi ho deciso di farlo io.

E' stata una partita di buona intensità (potevamo fare di meglio entrambi) almeno nelle prime 9 buche,   con una falsa partenza da parte mia che dopo 2 hole mi vedeva già 2 down !!!

buon recupero immediato e addirittura riesco a sopravanzare e mantenere un 2 up prima delle seconde 9.

Nelle seconde 9  qualche erroretto qua e là da parte di entrambi ........ poi Alex lascia per strada qualche putt alla sua portata, non approfittando di 2 miei "lunghi" sul green .... si va avanti, ma ancora Alex non riesce a chiudere dei putt apparentemente facili (ma qui a Oakmont anche a 3 ft dalla buca ci sono pendenze assurde) e quindi comincia a demoralizzarsi un po' (uso questa metafora) ed anche nelle ultime buche non gli riesce la rimonta e finisce così ...................

Purtroppo non mi accorgo per tempo che siamo alla fine del match e non riesco a ringraziare Alex per la partita e fargli comunque una imbocca al lupo per il proseguo del torneo.....  

un saluto a tutti  ..... FranK !!!!!

RSS