Forums

Help › Forums

MADE IN ITALY DOUBLE ELIMINATION MP TOURNAMENT

Wed, Aug 8 2012 2:52 AM (402 replies)
  • Fraenkel
    2,252 Posts
    Thu, Apr 12 2012 11:03 AM

Bidi, quindi confermi che il bracket basso a St. George è fissato come ultima data al 22 aprile?

Tanto per essere sicuro. Siccome ho di nuovo lo stesso "problema" del turno precedente mi piacerebbe giocarmela. Al massimo ti mando un wallpost.

• Bidi
    1,948 Posts
    Thu, Apr 12 2012 2:06 PM

Bidi:

Signori!!!

intanto complimenti a chi a passato il turno, poi volevo fissare il termine per il secondo incontro della parte bassa che sarà:

IL 22 APRILE

Per quanto riguarda la parte alta, lascio che vada avanti come sta già facendo...

per il bene del gioco, sarebbe bello che la parte bassa andasse avanti un pò più veloce!

BRACKET

• beverlyhills
    1,066 Posts
    Fri, Apr 13 2012 2:17 PM

• beverlyhills
    1,066 Posts
    Fri, Apr 13 2012 2:20 PM

• beverlyhills
    1,066 Posts
    Fri, Apr 13 2012 2:25 PM

Ciao,finito ora l'incontro con Alex,devo dire che il mio avversario non era molto in forma questa sera...la partita si è decisa per lo più sul green,ringrazio Alex per la partita e saluto tutto lo staff! ecco sopra il nostro score.

Beverly Hills

• pierm
    1,126 Posts
    Sat, Apr 14 2012 4:17 AM

Bravissimissimo Tiziano. Non avevo dubbi sul fatto che avresti continuato vincendo. Le nostre forze giovani si fanno valere e rispettare. Avanti fino alle finali

• Tamsach
    2,823 Posts
    Sun, Apr 15 2012 10:49 AM

Appena concluso l'incontro con Alexdrapp che ha vinto. Un bravissimo giocatore, gran puttatore e non solo. Avrei avuto bisogno di un po' di fortuna per batterlo, ma non mi ha lasciato spazio. Auguri per il resto del torneo. A me rimane la chance di riserva! :) Ciao

• Alexdrapp
    157 Posts
    Sun, Apr 15 2012 11:06 AM

Ringrazio  Roberto (Tamsach) per i complimenti, è stata una partita combattutissima giocata con cordialità e rispetto. Nel finale ho avuto un poco di fortuna in più. Auguro a Roberto di proseguire il torneo con la fortuna dalla sua parte. Ciao 

• OMGbogeyAgain
    163 Posts
    Sun, Apr 15 2012 12:13 PM

Giornata assolata ma piuttosto ventosa, con gli occhi ancora assonnati e due briciole

sull'angolodella bocca, albertobq arriva sul green della 1, si parte.

Siamo a St. Andrews

buca 1

birdie / par

subito piu' uno dopo che AlbertoBQ sbaglia un nn impossibile put per il birdie

buca 2

par / bogey bogey di ABQ che missa il birdieput da 20 e il parput da 10 io faccio par

2 UP

buca 3

ABQ nn fa il birdie dai 13 ft mentre io avvantaggiato da un miglior aproccio ho chances di birdie da 6.2 ft ma sbaglio e si resto 2 UP

buca 4

gioco nn eccezionale

par / par

buca 5

par / birdie

bel put di ABQ che fa il birdie da 11 ft io sbaglio da 9 e...

1 UP (uffa)

buca 6

imbuco per il birdie da 23 ft!!!! e il mio avversario missa da 10

subito 2UP di nuovo

buca 7

sbaglio dal T di partenza e mi ritrovo a tirare al green dalle 94 yrd (rough 30 40)

superaproccio e arrivo a 1 yrd, gran approccio dal farway di ABQ che arriva a 2 yrd (corte) birdie birdie e via

tutto scivola tranquillo fino alla 12, piu errori che colpi eccezionali ma insomma si resta sul 2 UP per me

alla 12 finalmente torno a fare birdie grazie ad un bell'approccio che arriva a 2 yrd dal pin, ABQ atterra a 4 yrd con l'aproccio e manca il put per il biride

3 Up partita praticamente in ghiaccio, mi e' anche parso di sentire Dan Peterson che gridava

“mamma butta la pasta”

buca 13

bogey / bogey lol

giocato malissimo io, ABQ pure peggio

buca 14

il put per il birdie pare buona ma sbordo e faccio par ostrega /

ma sbaglia anke lui par tutti e due

buca 15

“devo far birdie che e' pigrissimo e finire sta maratona”

(mio pensiero live dal campo mentre vado sul T)

risultato:

par / birdie

2UP

il cane mi sta odiando tutto bagnato nel suo recinto'!!!!!!!!!

buca 16

il put per il birdie sborda di nuovo, il mio, il suo no

1 UP

(finira' mai sta partita? Ho concesso al mio avversario 90 sec di tempo a tiro ma gia' alla seconda buca avevo realizzato che era stata una pessima idea visto che ABQ meno di 70 secondi per tirare li usa solo quando gli concedi la buca...)

buca 17 solo 1 UP

sto boccheggiando, in qualche modo odio ABQ, gia' da un po sono piu interessato al tempo che impega che alla qualita dei suoi tiri, libero il cane prima di drivare...

doppio/ triplo bogey mio mi sono fumato il vantaggio, e mi stanno  fumando,

par di ABQ

siamo pari, buttato via il vantaggio, da piu' tre a pari in 3 buche nn si puo

buca 18

sono furente

con l'adrenalina in circolo sparo drive piu lungo del suo, mi godo 75 sec di riflessione prima di vedere il suo aproccio finire a 4 yrd dalla buca, LA MIA CHANCES e' li bella devo prenderla

distanza 94 yard vento 18 di traverso dov'e' il PW??? booom tiro e oppla' 1 YRD (corta)

attendo con le ultime gocce di pazienza rimaste il suo put, lo sbaglia, e poi, comunque

gran signoreb anche nella sconfitta AlbertoBQ mi concede il put

birdie mio par suo......

FINITA  1 UP PER IL SOTTOSCRITTO

bel giocatore Alberto ma spero che al prossimo nostro incontro

abbia velocizzato la sua routin, xke quasi 2 ore x 18 buche NUN SE PO'

:)

[View:http://www.wgt.com/themes/wgt/utility/Photobucket

[View:http://www.wgt.com/themes/wgt/utility/Photobucket

buon gioco a  tutti e....

Bidi:

Per quanto riguarda la parte alta, lascio che vada avanti come sta già facendo...

per il bene del gioco, sarebbe bello che la parte bassa andasse avanti un pò più veloce!

• AlbertoBQ
    2,560 Posts
    Sun, Apr 15 2012 5:51 PM

Onore al merito e al vincitore per la partita fra me e OMG.

Credo che farò tesoro dell'esperienza e prometto che non farò mai più una partita subito dopo aver fatto colazione con caffelatte e cereali haha!!

Partita in cui ho sommariamente "tirato a campare"... mi spiace aver deluso il mio avversario per il fatto che non sono veloce come lui, ma che volete, ognuno ha i propri ritmi...nella partita con Frannco91 ad esempio ci abbiamo impiegato anche più di 2 ore, ma nessuno si è lamentato:-) vabbeh, prometto che mi impegno a velocizzarmi, OMG!

In questo match, dove alla 14 ero a 3down, sinceramente non ci credevo molto, ma hey, lo stesso era capitato nella partita precedente e... nuovamente quando alla fine della 17 siamo AS, il cuore torna a battere all'impazzata!

NOTA: proprio verso la fine il vento su St.Andrews ha cominciato ad aumentare di brutto!!! Ora so perché: era influenzato dalla velocità a cui giravano ad OMG!! LOL

Purtroppo, proprio all'ultima buca, la mano trema troppo per l'emozione, e sbagliando l'ultimo approccio concedo la partita al mio avversario, che si è comunque dimostrato più forte.

-abq-

RSS