Forums

Help › Forums

MADE IN ITALY DOUBLE ELIMINATION MP TOURNAMENT

Wed, Aug 8 2012 2:52 AM (402 replies)
  • ANDREAP
    1,642 Posts
    Wed, Apr 18 2012 1:13 AM

66anto66:

Solo provando continuamente si riesce a ridurre gli errori, che comunque ci saranno sempre

bravo antooooooo....anche filosofo ora :D  e ora giu verso il titolo vendi cara la tua pelle

• mapewest
    499 Posts
    Wed, Apr 18 2012 3:09 AM

66anto66:

ringrazio Bombur per la partita, alla fine siamo riusciti a conciliare i nostri orari e a giocare

Bombur, non ti abbattere i putt li sbagliamo tutti.

Solo provando continuamente si riesce a ridurre gli errori, che comunque ci saranno sempre

Problema. La seconda gara del tabellone basso era a B.B., la terza a R.S.G. In pratica avete saltato B.B . BiDi se tieni valida la gara tra 66anto66 e BOMBUR, dovrei sfidare 66anto66 a R.S.G. oppure non ho capito una emerita cippa? lol

• Bidi
    1,948 Posts
    Wed, Apr 18 2012 3:20 AM

66anto66:

ringrazio Bombur per la partita, alla fine siamo riusciti a conciliare i nostri orari e a giocare

Bombur, non ti abbattere i putt li sbagliamo tutti.

Ottimo allenamento ragazzi ora giocate sul serio sul campo della vostra gara

Bethpage Black!!!

• ale8484
    464 Posts
    Wed, Apr 18 2012 6:54 AM

Bidi:

Ottimo allenamento ragazzi ora giocate sul serio sul campo della vostra gara

Bethpage Black!!!

azz a Bombaroloooooooooooooooooooooo mi cadi sui percorsi???  la preoccupazione dei putt ti sta uccidendo
    vabbò avete fatto conoscenza lol 

• OMGbogeyAgain
    163 Posts
    Wed, Apr 18 2012 1:59 PM

Ecco come ale8484 che si presenta su green, 

[View:http://www.wgt.com/themes/wgt/utility/Photobucket:550:0]

Mamma miaaaaaaaaaa

Chi ha messo il mostro nel lago??? Chi e' stato???

Ok ok e' passato legend solo da qualche giorno

il che ti giustifica Bidi ;) pero' il suo posto pare essere nel mare insieme a voi squali

nell'Italian Invitational.

Partita dura e combattuta.

Purtoppo non proprio, secondo me  ALE non si e' accorto che io stavo combattendo.

La nuda cronaca ci racconta di un inizio equilibrato, (3 buche)

Buca 1

bei drive, bei wedge in green, ma io da 11ft sbaglio e lui da 9 imbuca

par / birdi 1 DOWN

Buca 2 par3

io vado a sin 7yrd dal pin in rough , lui 5/6 yrd in green,

bell'approccio ma nn credendo davvero d imbucare non tolgo la bandiera, la centro in pieno lentamente, pallina a 0,6ft lui spara sto put dai 16 inclinato/discesa e... lo manca d poco.

par/par 1 DOWN

Buca 3

bei drive poi ALB mette il ferro a 2 yrd corte dalla buca... io bordo green a 8yrd/23ft

superputto birdie!!! lui banaleputta birdie!!!

birdie/birdie 1 DOWN

Buca 4

l'inizo della fine e' quasi banale, sto bello bello a 4.6ft dalla buca e aspetto il suo tiro x il birdie

dai 15ft. Tira e come sempre... birdie!!! vabbe speravo di andare pari, tiro e plop palla a sin buca persa.

par/birdie 2 DOWN

Buca5

bei drive come sempre io arrivo bene a 3 yrd mentre lui e' un po piu' lontano a 5 yrd, solo che..

lui di nuovo imbuca e io di nuovo no!!!

par / birdie 3 DOWN andiamo male...

Buca6 par 5

col 2nd shot ALB arriva in farway a 15 yrd a sinistra e si lamenta rumorosamente dei suoi pessimi aprocci al green... , io sto un filo piu vicino ma vado lungo nel rough appena oltre il green, mi

aspetta un bell'aproccio con atterraggio in discesa... scelgo di floppare volo 15 delle 19yrd

e poi la pallina si inkioda li!!! lui sbaglia l'eagle scivolando appena a sinistra della buca,

sbaglio pero' il mio possibile birdie e la buca tanto per cambiare e' persa.

4 DOWN

da qui in poi lo scoramanto e' totale, e la mia testa per evitare ripecussioni negative si rifiuta di voler ricodare con precisione quel che e' successo da li in poi.

Posso solo dirvi che ALB ha fatto 8 birdie sulle prime 9 buche.

Poi al par 3 della 10 riesco con un birdie a prendergli un punto e tornare... -5.

Gia', si e' distratto un momento e non ha fatto il nono birdie, e  non l'ha fatto nemmeno alla 11 che abbiamo pareggiato par/par.

Incomincio a crederci, vedo la luce lontana in fondo al tunnel,

lui e' li sul T della 13 mi da le spalle e, ecco la mia occasione

[View:http://www.wgt.com/themes/wgt/utility/Photobucket]

Mi accorgo appena in tempo che il pubblico ci sta guardando cosi,

"scusa c'era una vespa che ti girava attorno"

ALB ha cosi'  concluso con 2 birdie alle buche 13 e 14 ,  +6 in 14 buche

e la partita finisce senza spargimento di sangue.

Non posso nemmeno lamentarmi delle occasioni perse, non ne avessi mancata nessuna avreicomunque perso con buon scarto.

Cazzarola mi ha infilato 10 birdie in 14 buche, e tutti birdie “imbucati” visto il suo assoluto divieto di concedergli il put.

Sbranato dal mostro scendo  dalla parte alta a quella bassa, chissa' se avro' molta fortuna potrei anche avere l'onore di essere maltrattato una seconda volta, non sono cosi' sicuro di averne voglia  ;)

Spero che qualche BANDITO mi raggiunga nella semifinale B.

Ciao OMG

Gia' che ci sono vorre ringraziare Bidi e chi ha collaborato con lui per avermi dato l'opportunita'di partecipare a questo torneo, un esperienza divertente ed entusiasmante magrado la batosta odierna.

Una splendida competizione con avversari di tutto rispetto  dai quali c'e' un sacco da imparare. E un occasione di farsi nuovi amici sui green di wgt.

Grazie ancora

OMG

dimenticavo la scorecard, fosse d carta me la mangerei...

• OMGbogeyAgain
    163 Posts
    Wed, Apr 18 2012 2:02 PM

sono in confusione

ecco lo scorecard delle sec 9...

• Tamsach
    2,823 Posts
    Wed, Apr 18 2012 2:43 PM

Appena finito il match con beverlyhills. Abbiamo iniziato in maniera disastrosa. Alle seconda buca lui è andato in acqua ed io ho visitato tutti i rough della buca. Risultato parità! :) Poi siamo andati avanti un po' a fare chi sbagliava di +! Secondo me avevamo mangiato pesante. Io di sicuro, visto che mia moglie aveva pensato bene di fare la ratatouille (zucchine e peperoni). Meno male che giocavamo online, visto che ho digerito rumorosamente + volte ;) .Verso metà gara ci siamo ripresi e abbiamo cominciato a giocare come dovremmo sempre. In cambio continuavamo a puttare da tutte le posizioni e la pallina non entrava per 0,1 inch. Comunque alla 12 era sopra di due buche e me la vedevo brutta! Fortunatamente sono riuscito subito a recuperare  ed ad andare avanti alla 17, dopo che la buca precedente avevo finalmente preso il ding sul drive per la prima volta... Ma lui è riuscito a pareggiare alla 18esima! Dunque extrahole. Dopo essermi salvato dal rough alla prima pareggiando il suo birdie, alla second (come prima) lui sballa completamente il tiro e va in acqua. Io tocco tutto mentre lui mi fa i complimenti per la vittoria! Sono a 224y dalla buca. Acqua a destra sulle 205y. Vento a favore traverso che tira verso l'acqua. Miro a centro green (8ft down)  ben a sinistra e tiro con il ferro 9 da 210y con leggero bs. Manco a ds di poco il ding e la palla va in acqua giusta, giusta! Mannaggia, questo è il tipico tiro WGT mangiapallinesempreecomunque! lol Non poteva MAI finire in acqua quella palla! Comunque mi ritrovo a tirare dal fway, ma lui dal rough non riesce ad avvicinarsi alla buca e sbaglia il putt, mentre io la metto attaccata e vinco. Grazie del match emozionante. Il risultato giusto sarebbe stato un pareggio.  Alla prossima, ciao

• Tamsach
    2,823 Posts
    Wed, Apr 18 2012 3:00 PM

OMGbogeyAgain:

sono in confusione

OMG sei troppo simpatico. Grande cronaca e belle foto!  ;)

• ale8484
    464 Posts
    Wed, Apr 18 2012 3:14 PM

OMGbogeyAgain:

sono in confusione

hahahhhahh azz  ti avevo chiesto di fare il commento perchè  leggendo erano simpatici  hahahh mi fanno male i fianchi  stavolta a forza di ridere...

riecco la scorecard:

grazie del bel commento Fra.. una piccola correzione chiuso a -7 le prime 9 buche  cmq
     ci sono giornate che nn gira tutto liscio.. e la tua era una di qst so che sarebbe stata diversa la partita sicuramente!!
    a presto sui campi!!

Ale 

• Sanco
    1,345 Posts
    Wed, Apr 18 2012 4:20 PM

ale8484:

ci sono giornate che nn gira tutto liscio.. e la tua era una di qst so che sarebbe stata diversa la partita sicuramente!!
    a presto sui campi!!

Ale 

Perche'  sei un sandbagger Ale, ecco perche'. Squalificalo Bidi  eheheheheheheh

RSS