Forums

Help › Forums

MADE IN ITALY DOUBLE ELIMINATION MP TOURNAMENT

Wed, Aug 8 2012 2:52 AM (402 replies)
  • pierolitfiba
    6,844 Posts
    Mon, Apr 16 2012 10:00 AM

Ho giocato contro jimmy3parole da fare pieta'.

Meritatamente ha vinto e gli auguro un buon proseguimento di torneo (tanto uno dei miei mi vendichera' ahaahahhahaahahaa)

Scherzi a parte e' un ottimo giocatore complimenti

E con questo vi saluto per sempre

Addioooooooooooooooooooooooooooooo (ci risentiremo per sborsare i crediti)

ciao

el bandito litfiba

• jimmy3parole
    514 Posts
    Mon, Apr 16 2012 10:12 AM

Grazie Bandido per i complimenti!...diciamo che se alla 12 non imbucavo da fuori(bel colpo ma anche bel culo) l'avremmo tirata avanti ancora per un bel pò...complimenti anche a te e a presto sui green!

MauroJimmy3parole

• mapewest
    499 Posts
    Tue, Apr 17 2012 7:33 AM

Che dire...Fortuna nella sfortuna. Mai avuto un meter del genere (in perenne training per il salto triplo alle Olimpiadi), gioco che si impallava...onore al merito per POEAME che ha avuto sfortuna in alcune occasioni (soprattutto la #15, #16, #17) se avesse sfruttato meglio quelle buche, e qualche altra in precedenza, sarebbe stato un altro risultato. 

Chiedo venia per il ritardo della partita, avremmo dovuta giocarla prima di Pasqua, ma tra vari casini miei e riuscire a conciliare le nostre disponibilità siamo riusciti solo oggi.

• calf11
    22 Posts
    Tue, Apr 17 2012 7:58 AM

Bidi:

Alexdrapp:

Ciao Bidi,

AdreaAngel io ed dovremmo giocare la seconda partita del torneo ma non riesco a contattarlo, ho lasciato 2 messaggi sul suo wall, ma al momento non ho ricevuto risposte, è dal giorno 7/04 che non si connette e il suo Score History è fermo al 31/03. Per quanto mi riguarda aspetto ancora, mi dispiacerebbe non giocare l'incontro. Fammi sapere notizie. Gio (Alexdrapp)

Alex aspetto fino a domani sera, altrimenti hai vinto!

Ciao, adesso sono io nella stessa situazione di Alexdrapp.

Ho inviato la richiesta d'amicizia il 13 (appena visto che era lui l'avversario), ma la situazione è la stessa indicata da Alex.

Cmq se il termine è il 22 continuo ad aspettare...

Calf11

• ale8484
    464 Posts
    Tue, Apr 17 2012 8:59 AM

Ale8484 VS Alexdrapp

Scorecard:

note..
    partita disputata in tutta tranquillità tra me e Gio che è stato molto più sfortunato di me in tante occasioni più che altro sul green.
    al di la del risultato bella partita ancora grazie Gio 

• Alexdrapp
    157 Posts
    Tue, Apr 17 2012 10:59 AM

Ale8484 è veramente un grande giocatore, ha addirittura sfiorato il doppio eagle alla buca del par 5, il secondo colpo è si è fermato a pochi in dalla buca, anche quando è stato in difficoltà ha sempre recuperato alla grande. Ancora complimenti! Per quanto mi riguarda non è stata una della partite migliori disputate, troppi errori soprattutto nei putt. Proverò a rifarmi alla prossima. Grazie a te Ale.

• markone56
    528 Posts
    Tue, Apr 17 2012 12:14 PM

Sto seguendo appassionatamente lo svolgimento, i risultati ed i commenti di tutto il Torneo.

Peccato che la parte bassa del bracket stia un poco (abbastanza) tardando, ma senz'altro la pausa Pasquale non ha giovato ai tempi.

Mentre OMGbogeyagain (sweet nick!) aspetta l'avversario per la semifinale alta, AlbertoBQ sta aspettando un (lontano) avversario per gli 8vi della parte bassa.

Forza ragazzi!

Vogliamo tutti vedere come andranno le semifinali e la finalissima !

Nell'occasione, non serve, ma confermo a BiDi il mio impegno a contribuire al Torneo con 3 Callaway i-s (che gift-erò a chi BiDi mi indicherà).

Buon gioco a tutti.

http://challonge.com/madeinitaly

• mapewest
    499 Posts
    Tue, Apr 17 2012 2:22 PM

Ale8484 farà strada...molta strada...e se lo merita :-) . Con l'aria che tira, così a naso, è sotto stretta osservazione e non so se lo rivedremo l'anno prossimo ;-)

• 66anto66
    569 Posts
    Tue, Apr 17 2012 4:47 PM

ringrazio Bombur per la partita, alla fine siamo riusciti a conciliare i nostri orari e a giocare

Bombur, non ti abbattere i putt li sbagliamo tutti.

Solo provando continuamente si riesce a ridurre gli errori, che comunque ci saranno sempre

• Poeame
    147 Posts
    Wed, Apr 18 2012 12:35 AM

il torneo è organizzato molto bene, la parte bassa va a rilento, ma capisco che magari gli orari non coincidono.

ringrazio mape che mi ha tolto dal torneo grazie a degli erroracci miei e al suo meter ballerino.

unica pecca del torneo, a mio parere, la giocatrice gnegreanu, che poteva ritirarsi al primo turno o non iscriversi proprio, visto che ha compromesso il mio torneo e facilitato quello di paolino (senza colpe).

grazie ancora a bidi per l'organizazione.

RSS