Forums

Help › Forums

MADE IN ITALY DOUBLE ELIMINATION MP TOURNAMENT

Wed, Aug 8 2012 2:52 AM (402 replies)
  • Daskino
    2,781 Posts
    Fri, Jun 15 2012 8:44 AM

Complimenti ad Ale, ad Alberto e a tutti i partecipanti al Made in Italy. Un'ottima palestra di Match Play per la comunità italiana di WGT.

Il Double Elimination ha portato un sacco di lavoro a Fabio, e seguendo il thread l'ho visto veramente sudare un sacco di camicie. :D

Come anticipato, Ale ed Alberto saranno le due wild card dell'Italian Invitational 2013, anche se, visto come si stanno comportando, non sarei per niente stupito se li trovassi qualificati di diritto. :)

• Bidi
    1,948 Posts
    Fri, Jun 15 2012 2:45 PM

SIGNORI,

eccoci giunti all'ultimo capitolo di questa manifestazione!

è stata dura ma ce l'abbiamo fatta, tra mille peripezie e a suon di incontri di ottimo livello da parte dei partecipanti!  Complimenti veramente a tutti, spero che questo torneo sia servito  a coloro che prima d'ora non avevano mai partecipato ad un "torneo allargato", a capire come funziona, i ritmi di gioco,postare gli scorecard,come accordarsi per portare a termine gli incontri,ci sono state a volte delle difficoltà, ma credo siano servite a tutti come esperienza e nelle prossime edizioni spero ne faremo tesoro.

7 Country Club italiani rappresentati!

32 players con il coltello tra i denti!

quasi 9000 cr di montepremi offerti da sponsor che veramente credono nella crescita e nelle potenzialità della nostra comunità! (grazie:DASKINO FREALZU TIAZ79 PIEROLITFIBA TOGRASS ALEXONE MARKONE56 FRAENKEL)

Grazie per i premi e wild card a

ALE8484 BIRDIEDESIGN     e    BIGSAUR INK&PUTTERS

GRAZIE VERAMENTE A TUTTI!!!

PASSIAMO ALLE PREMIAZIONI:

partiamo con i premi speciali...

vince il premio per la vittoria con maggior scarto, uno stick di CALLAWAY IZ, offerto da FRAENKEL, dopo aver vinto 6UP il match contro Italy7Michel:

PIERM     dell' ItalianGolfandCountryClub

vince il premio per la vittoria dopo il maggior numero di extra holes, uno stick di Callaway IS, offerto da MARKONE56, dopo aver vinto alla seconda buca extra contro Beverly Hills:

TAMSACH    dello   Stato Libero dei Litfiba

ORA ANDIAMO SUL PODIO:

al terzo posto, con 6 incontri disputati, uno dei grandi condottieri dello STATO LIBERO DEI LITFIBA:

OMGBOGEYAGAIN

trofeo più  1200 cr  (1000byAlexone 200byBidi)

al secondo posto,dopo ben 9 incontri disputati impeccabilmente, il più grande cronista di golf mai letto su wgt da sempre, detto anche "l'Americano"

ALBERTOBQ

trofeo più 2300cr  (1000by Tograss.1000by Pierolitfiba.300by Bidi)

e niente popodimeno che:

al primo posto assoluto, dopo aver disputato 7 incontri magistrali, digrignando i denti e sfoderando il suo pelo , orgoglio del SuperGolfMannarCC   (ma non troppo se non si monta)... detto anche  "IL BAGASSONE":

ALE8484

trofeo più 4000 cr(1000byDaskino. 1000byTiaz79. 1000byeFrealzu.1000byBidi)

e niente popodimeno che:

inoltre la CLASSIFICA GENERALE:

<br/><a href=

prego tutti i premiati di essere loro stessi a contattare gli sponsor per accordarsi sulla modalità della riscossione del premio...

ancora grazie a tutti e arrivederci alla prossima edizione!!!!!

Fabio

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Fri, Jun 15 2012 7:22 PM

Parto subito ringraziando tutti i componenti che hanno disputato questo emozionante torneo e soprattutto un ringraziamento va agli organizzatori che hanno reso questo possibile.

Non posso che fare i complimenti ad ALE per la vittoria finale,ad ALBERTO per averla resa piu' interessante ed avvincente vincendo la prima sfida e permettetemelo ai miei OMG e TAM protagonisti il primo di aver sfiorato la finale ed il secondo di aver portato un altro premio al club dei banditi.

E' stato un torneo ricco di suspance ma anche di humor,di amicizia e di rispetto tra i giocatori,ha vinto la voglia di confrontarsi e di divertirsi e soprattutto ha vinto l'ITALIA da nord a sud ,isole comprese.

Non vedo l'ora di partecipare al prossimo e lancio la proposta di organizzare un torneo tra club per vedere chi club italiano primeggia in quel del wgt,casomai a settembre visto che tra poco arrivano le ferie.

Un caloroso arrivederci

Carlo

• ale8484
    464 Posts
    Sat, Jun 16 2012 4:28 AM

mamma mia mi sono commossoooo.. :)

Daskino:

Complimenti ad Ale, ad Alberto e a tutti i partecipanti al Made in Italy. Un'ottima palestra di Match Play per la comunità italiana di WGT.

grazie MOSTRO (permettimi di dirlo anche se non ci conosciamo, ovviamente inteso come super player WGT)

Daskino:
    anche se, visto come si stanno comportando, non sarei per niente stupito se li trovassi qualificati di diritto. :)

sagerato.. dobbiamo ancora crescere per starvi un tantino dietro...

markone56:

Rinnovando i rallegramenti per i due finalisti

grazie Marco 

Bidi:

al primo posto assoluto, dopo aver disputato 7 incontri magistrali, digrignando i denti e sfoderando il suo pelo , orgoglio del SuperGolfMannarCC   (ma non troppo se non si monta)... detto anche  "IL BAGASSONE" ALE8484

muahahhahha bellissimo  "IL BAGASSONE" !!! Grazie Fa!!

Grazie ancora a tutti :)

• pierm
    1,126 Posts
    Sun, Jun 17 2012 5:35 PM

Bidi:

artiamo con i premi speciali...

vince il premio per la vittoria con maggior scarto, uno stick di CALLAWAY IZ, offerto da FRAENKEL, dopo aver vinto 6UP il match contro Italy7Michel:

PIERM     dell' ItalianGolfandCountryClub

Bhe, anche a noi anchilosati vecchietti resta ancora qualche cartuccia da sparare (ogni tanto beninteso !)

Complimentissimi al vincitore (anche per la pazienza) ma indistintamente a tutti i partecipanti

Un GRAZIE particolare a Fabio senza il cui lavoro ed impegno non si sarebbe realizzato questo torneo

• Daskino
    2,781 Posts
    Mon, Jun 18 2012 5:47 AM

ale8484:
    grazie MOSTRO

Lol, maiuscolo e grassetto.

Non esageriamo: io posso ambire all'accademia degli apprendisti mostri. Per il resto c'è ancora molto da studiare e moltissima strada da fare. :)

• Tamsach
    2,823 Posts
    Tue, Jun 19 2012 1:30 AM

Bravi ragazzi. Complimenti al vincitore ed allo sfidante, nonché a tutti i partecipanti. Peccato non aver visto al finalissima. Grazie a Bidi per la grande organizzazione, mi sono divertito ed ho persino vintoqualchecosa! Alla prossima. Ciao

• tograss
    650 Posts
    Sun, Jun 24 2012 12:45 AM

Bravissimi tutti,davvero un gran bel torneo.

Complimenti ad Ale  per la vittoria e ad Alberto per essersi meritato la finale.

Un grande applauso a Bidi per come ha saputo gestire il torneo,tra errori e imprevisti quando ha dovuto vestire la toga da giudice ha dimostrato di sapere il fatto suo.

Grazie a tutti per questo bellissimo spot a favore della comunità Italiana di wgt.

• beverlyhills
    1,066 Posts
    Mon, Jun 25 2012 2:49 AM

Complimenti a tutti! giocatori...organizzatori....sponsor.

• ANDREAP
    1,642 Posts
    Tue, Jun 26 2012 12:41 AM

ale8484:

mamma mia mi sono commossoooo.. :)

che sei davvero cosi forte ??? lol non lo avrei mai detto

bravo e complimenti Ale ..ops BAGASSONE ...

RSS