Forums

Help › Forums

MADE IN ITALY DOUBLE ELIMINATION MP TOURNAMENT

Wed, Aug 8 2012 2:52 AM (402 replies)
  • OMGbogeyAgain
    163 Posts
    Wed, May 30 2012 2:43 PM

ciao Alberto ciao a tutti

24 ore per sbollire mi ci volevano TUTTE 

sono daccordo su tutto quel che ha scritto Alberto

tranne quando scrive che si sente quasi di aver rubato

hai giocato BENISSIMO

sopratutto gli aprocci  da lontano, sto cavolo di un ABQ me ne ha messi un filotto

a 1-2 yrd dalla buca e se non avessi sbagliato quel facile put alla 18 piu' un'altro

altrettanto facile la partita sarebbe finita prima.

Io ho giocato mmm anche abbastanza bene, nessun bogey diversi birdie ma

e' mancato quel qualcosa in piu', che contro un giocatore forte e solido  come te

era necessario per puntare alla vittoria, sono rimasto spesso lontano dalla buca 

il che mi ha obbligato a molti put dalla medio/lunga distanza e nn ne ho imbucato

nessuno mentre abq dopo le 77 frustate qualche bel put me lo ha fatto vedere.

PS: odio perdere, che sia a rubamazzetto tennis golfonline o qualsiasi altra cosa

nn mi e' mai piaciuto e credo passero' la vita ad inkazzarmi come na BBestia quando

perdo, pero' pero'  ieri notte malgrado la sconfitta mi sono davvero divertito 

e il merito va alla simpatia di Alberto e al clima divertente che si era creato

malgrado la forte competizione .

Grazie a tutti

e adesso Alba e Ale fateci vedere una bella finale

mi avete battuto entrambi quindi buona sfortuna a tutti e 2

ciaoo OMG ;)

• OMGbogeyAgain
    163 Posts
    Wed, May 30 2012 2:53 PM

AlbertoBQ:
    La partita procede con il proprio equilibrio: la caratteristica di tutta la partita sarà marcata da un mio gioco lungo di media migliore, ma arrivati ai putt o ai pitch da bordo green, OMG dimostra la sua superiorità.

se il tuo gioco lungo fosse ballerino quanto il mio

di sicuro saresti piu' allenato su chip/flop/pitch ma visto che sei un CECCHINO

ti manca un po' di pratica :)

facciamo qualche alternate assieme e ci penso io a farti lavorare da bordo green !!!

OMG

• AlbertoBQ
    2,560 Posts
    Wed, May 30 2012 10:11 PM

OMGbogeyAgain:

facciamo qualche alternate assieme e ci penso io a farti lavorare da bordo green !!!

OMG

Volentieri!! :-)

Grazie per i commenti Francesco, e per quanto riguarda il fatto di arrabbiarsi quando si perde, credo che sottolinei il tuo spiccato senso agonistico, e io lo rispetto.

Ci si vede sui campi da golf !

-abq-

• ale8484
    464 Posts
    Thu, May 31 2012 3:59 PM

Bene ragazzi  domenica alle 22.00 circa giochiamo la finale del Made in Italy che verra trasmessa in streaming da  questo canale

Per chi volesse è disponibile un canale audio su Teamspek3, e partecipare attivamente.

Per fare questo, chi lo volesse, basta che scarichi il client (non il server) Teamspeak3 e nella schermata di accesso si collegasse a questo indirizzo:

ts3.gamehosting.it:10055 + pwd: arturino (+ ovviamente il proprio nick con il quale ci si è registrati su teamspeak)

• AlbertoBQ
    2,560 Posts
    Sun, Jun 3 2012 8:40 PM

Si è conclusa da qualche ora la finale giocata tra me e Ale8484.

Qualche piccolo problema tecnico iniziale costringe l'inizo, originariamente fissato per le 22, a slittare di un po', ma una volta partiti, il match è proseguito senza intoppi fino alla fine.

Il risultato finale è 2UP per il sottoscritto alla buca 17, ottenuto dopo una estenuante battaglia.
    Il match è stato emozionante e si sono visti recuperi sul punteggio da parte di entrambi; sono sicuro che chi lo ha seguito in streaming si è divertito!

Avrò bisogno un po' di tempo per scrivere la "cronaca", ma volevo comunque postare il risultato per soddisfare la curiosità di coloro che aspettavano il risultato finale.

Colgo l'occasione per ringraziare Bidi per aver organizzato questo entusiasmante torneo, anche se la durata è stata più lunga di quanto ci si poteva aspettare :-)
    Grazie agli sponsor Bidi, Daskino, Frealzu,  Tiaz79, Markone56, Fraenkel, Pierolitfiba, Tograss, Alexone.

Eccezionale il "team giornalistico" che ha permesso lo streaming in diretta, con in testa markone, sempre professionale e preciso. Grazie a lui ho imparato alcune cose nuove su streaming e TeamSpeak che sicuramente mi gioveranno.

Infine, ma non per importanza, ringrazio tutti coloro che hanno partecipato, e soprattutto i giocatori con cui ho giocato: Pierolitfiba, Beverlyhills, Franco61, Kastor666, OMGbogeyagain e infine Ale8484, un vero mostro di bravura :-)
    Alcuni di loro sono diventati miei amici, e anche questo è un altro premio di questo torneo.

Io sono davvero contento, non solo per la vittoria, ma anche per avere guadagnato l'opportunità di giocare nel prossimo Italian Invitational ... evviva!!

-abq-

• Tamsach
    2,823 Posts
    Mon, Jun 4 2012 1:04 AM

Complimenti Alberto, ero tra gli spettatori e ho visto che razza di puttatore tu sia. Non sbagliavi mai! L'unico modo per battere un altrettanto bravissimo Ale. Una curiosità per BIDI: nel bracket, dopo la finale c'è ancora un'incontro possibile con scritto, se non ricordo male: Loser of AF, if necessary. Io l'ho sempre interpretata come il diritto alla rivincita da parte del giocatore arrivato direttamente alla finale che la perdesse. Se vinceva Ale, aveva vinto sempre ed era finita, vincendo ABQ, che ha avuto una seconda chance, spetta anche ad ALE questa seconda chance, quindi ha diritto alla rivincita ed eventuale bella, giusto? Grazie

Ciao

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Mon, Jun 4 2012 2:52 AM

Purtroppo non ho potuto seguire la partita per motivi di lavoro e credo di essermi perso un gran bel match visto i continui sorpassi e controsorpassi.

Faccio i miei COMPLIMENTONI  ad Alberto con il quale ho piacevolmente perso e che quindi era il mio preferito tra i due anche per la simpatia che ho riscontrato giocando contro di lui.

Pero' cio' non toglie che io mi trova daccordo con TAMSACH quando dice che Alberto ha avuto la possibilita' di rientrare dopo aver perso mentre Ale che ha sempre vinto gli e' bastata una sconfitta per perdere tutto.

Non credo che a questo punto sia idoneo fare una rivincita ma forse e' meglio se si dovesse fare un altro torneo di giocarlo con la modalita' di eliminazione diretta senza la possibilita' di rientrare visto anche il troppo tempo di cui si e' avuto bisogno per veder la conclusione di questo torneo.

Ovviamente qualsiasi cosa decide Bidi per me va piu' che bene e colgo l'occasione di fargli i complimenti e nonostante io sia uscito subito dal torneo mi sono divertito ed appassionato a vedere alla fine chi l'avesse spuntata.

Ringrazio i miei banditi per il loro impegno ed allargo i ringraziamenti a tutti i partecipanti.

Infine Bidi fammi sapere a chi devo dare i crediti che ho messo a disposizione e mi raccomando facci sapere per il prossimo che i banditi saranno sicuramente presenti.

W il golf..................W l'Italia dalla Sicilia al Friuli..............ed ovviamente abbasso i politici

Come dice Piero :il miondo e' un politico che si vende a chi lo paga di piu'

Ciaoooooooooooooo

el bandito litfiba....................Carlo

• ParInTheSky
    1 Posts
    Mon, Jun 4 2012 4:19 AM

?

• Bidi
    1,948 Posts
    Mon, Jun 4 2012 4:27 AM

Tamsach:
    nel bracket, dopo la finale c'è ancora un'incontro possibile con scritto, se non ricordo male: Loser of AF, if necessary. Io l'ho sempre interpretata come il diritto alla rivincita da parte del giocatore arrivato direttamente alla finale che la perdesse

EHEHEHHEHEHEH

CARI SIGNORI TAMSACH HA CENTRATO IL PUNTO!!!!

QUESTO TORNEO NON è ANCORA FINITO!!!!!!!!!!!

ancora 18 buche da giocare per decretare il vincitore!!!!

indovinate un po' dove si svolgerà quest'incontro?!?

superfinalissima a   :   OLIMPIC CLUB 18 BUCHE SCORED!!!!!!

portate pazienza! ormai sono già 2 mesi e mezzo quindi una settimana in più non cambia niente!

Ieri purtroppo non sono riuscito a seguirvi, ma spero di esserci per quest'ultimo incontro!

BUON GIOCO A TUTTI E DUE I FINALISTI!!!

• markone56
    528 Posts
    Mon, Jun 4 2012 5:03 AM

Ma davvero esiste questa clausola Roberto?

La logica vuole che essa, se esiste, sia logica appunto.

Paradossalmente, ma forse no, il player che ha infilato il filotto al primo colpo, si vede cassare il proprio risultato da un altro player che - invece - per fare filotto ha avuto due chances...

Siccome il filotto vero consiste nella vittoria finale, in questo caso, Ale8484 ha avuto una sola chance (lui al primo tentativo non ha fatto filotto, ma "solo" guadagnato il diritto di farlo, mentre AlbertoBQ - niente di personale, sia chiaro -, per arrivare allo stesso punto, ha avuto due chances...).

In altre parole, se AlbertoBQ - ripeto, niente di personale, vale per chiunque questo mio ragionamento - non avesse avuto due chances, in finale sarebbe salito qualcun altro...

Well.

Nella formula double elimination - credo - la logica sia quella di avere, appunto, due chances...; cosa non concessa al secondo arrivato.

Se esistesse, mi piacerebbe vederla applicata questa regola della seconda chance per chi ne abbia avuta solo una, non foss'altro per non creare precedenti quando toccasse a me un trguardo del genere (lol).

Grazie per la risposta Bidi.

p.s. a chi devo mandare il gift (3 palline Callaway i - s che rebus instantibus porto a 6, oppure NIke 20XI - X oppure altre per un pari valore circa) che ho promesso?

RSS