Si è conclusa da qualche ora la finale giocata tra me e Ale8484.
Qualche piccolo problema tecnico iniziale costringe l'inizo, originariamente fissato per le 22, a slittare di un po', ma una volta partiti, il match è proseguito senza intoppi fino alla fine.
Il risultato finale è 2UP per il sottoscritto alla buca 17, ottenuto dopo una estenuante battaglia.
Il match è stato emozionante e si sono visti recuperi sul punteggio da parte di entrambi; sono sicuro che chi lo ha seguito in streaming si è divertito!
Avrò bisogno un po' di tempo per scrivere la "cronaca", ma volevo comunque postare il risultato per soddisfare la curiosità di coloro che aspettavano il risultato finale.
Colgo l'occasione per ringraziare Bidi per aver organizzato questo entusiasmante torneo, anche se la durata è stata più lunga di quanto ci si poteva aspettare :-)
Grazie agli sponsor Bidi, Daskino, Frealzu, Tiaz79, Markone56, Fraenkel, Pierolitfiba, Tograss, Alexone.
Eccezionale il "team giornalistico" che ha permesso lo streaming in diretta, con in testa markone, sempre professionale e preciso. Grazie a lui ho imparato alcune cose nuove su streaming e TeamSpeak che sicuramente mi gioveranno.
Infine, ma non per importanza, ringrazio tutti coloro che hanno partecipato, e soprattutto i giocatori con cui ho giocato: Pierolitfiba, Beverlyhills, Franco61, Kastor666, OMGbogeyagain e infine Ale8484, un vero mostro di bravura :-)
Alcuni di loro sono diventati miei amici, e anche questo è un altro premio di questo torneo.
Io sono davvero contento, non solo per la vittoria, ma anche per avere guadagnato l'opportunità di giocare nel prossimo Italian Invitational ... evviva!!
-abq-