Forums

Help › Forums

MADE IN ITALY DOUBLE ELIMINATION MP TOURNAMENT

Wed, Aug 8 2012 2:52 AM (402 replies)
  • AlbertoBQ
    2,560 Posts
    Mon, Jun 4 2012 6:37 AM

Hehehe :-) scusate, ma nella foga me ne ero proprio dimenticato!!

È vero, Ale ha ancora diritto a giocare una partita, visto che non è mai stato eliminato!

Mi fa piacere poter giocare nuovamente con un bravissimo giocatore come Ale8484, e sono sicuro che la VERA finale sarà un' altra partita mozzafiato!

Chiedo scusa per essere bellamente passato sopra questo dettaglio, e soprattutto scusa ad Ale, per essermi preso anzitempo l' ingiusto merito della vittoria di questo torneo, che ancora concluso non è!

Ci si vede alla finale ... QUELLA VERA!! :-D

-abq-

• Tamsach
    2,823 Posts
    Mon, Jun 4 2012 9:51 AM

L'ho indovinata, stavolta! :) Allora il povero Markone dovrà fare un'altra trasmissione? ;)

Ciao

• markone56
    528 Posts
    Mon, Jun 4 2012 11:26 AM

Tamsach:
    L'ho indovinata, stavolta! :) Allora il povero Markone dovrà fare un'altra trasmissione? ;)

Tam, tranquillo, prima del prossimo incontro mi sarò ripreso.

I disguidi tecnici dell'altra sera sono stati già risolti, e con alcune novità annesse - anche.

Come dicevo sopra, siamo un gruppetto con le idee chiare e - già dalla prima esperienza, che mi si dice essere stata comunque soddisfacente - con molta voglia di fare.

Se ci verrò chiesto di ripetere la trasmissione, il cameraman (in campo) si occuperà solo (sic! è durissima) delle riprese, mentre avremo una regia ed una Tribuna stampa, con il suo bravo conduttore e gli opinionisti a latere.

Buon gioco a tutti!

• markone56
    528 Posts
    Mon, Jun 4 2012 12:17 PM

markone56:
    Se ci verrò chiesto di ripete

Errata corrige: non "ci verrò"   ma  "ci verrà"

Sorry.

• franco61
    443 Posts
    Thu, Jun 7 2012 4:05 AM

AlbertoBQ:
    Ci si vede alla finale ... QUELLA VERA!! :-D

...qualcuno ha notizie di quando sarà disputata la FINALISSIMA ??????

Ciao FranK !!!!!

• markone56
    528 Posts
    Thu, Jun 7 2012 6:54 AM

Essendo in contatto con Ale8484 e con AlbertoBQ, per realizzare la diretta streaming anche di questo secondo evento, posso dire che ancora non è certa la data né l'orario.

Una prima ipotesi risultava essere domenica alle 20:00 italiane (la gara dura tre ore e mezza...), ma cidicono sia ancora da fissare definitivamente.

Il tutto, si può seguire su:

http://webgolfersclub.forumattivo.it/t9-finalissima-made-in-italy-2012-secondo-ed-ultimo-game#39

Buon gioco a tutti!

• OMGbogeyAgain
    163 Posts
    Sat, Jun 9 2012 3:18 AM

ma nn c'e' l'italia/spagna  domenica???

mica possiamo sovrapporre 2 eventi di cosi grande interesse

ne va dell'audience

ciaoooo

• markone56
    528 Posts
    Sat, Jun 9 2012 7:12 AM

OMGbogeyAgain:

ma nn c'e' l'italia/spagna  domenica???

mica possiamo sovrapporre 2 eventi di cosi grande interesse

ne va dell'audience

ciaoooo

Giusta osservazione.

Ma ancora, mentre si conosce l'orario di Italia / Spagna, non si conosce l'orario - e nemmeno il giorno - di Ale8484 / AlbertoBQ...

• AlbertoBQ
    2,560 Posts
    Sat, Jun 9 2012 8:50 AM

Salve, come postato anche nel forum WebGolfersClub, comunico che il mio capo ha deciso di rovinarci i piani... :-( questa Domenica sarò al lavoro.

Durante la settimana sono disponibile generalmente la sera, ma con il fuso sarebbe più o meno un orario impossibile per una finale.

Mi spiace a mi secca dover essere quello che rimanda, ma mi sa che dovremo fare il prossimo weekend, a meno di giocare senza diretta (potrei ricavare uno spazio di due ore durante un giorno feriale), ma sarebbe un peccato.

-abq-

• markone56
    528 Posts
    Sat, Jun 9 2012 10:35 AM

CARO ALBERTO, QUELLO CHE SEGUE E' IL MESSAGGIO CHE TI HO POSTATO SIA SUL WEBGOLFERSCLUBFORUM, SIA IN UN MP - MESSAGGIO PRIVATO, CHE TI HO INVIATO PER ESSERE SICURO TI GIUNGESSE TEMPESTIVAMENTE.

L'UTILIZZO DI PIU' MEDIA SARA' UN DOMANI SUPERATO DA QUELLI NUOVI CHE GIA' IN TANTI STIAMO UTILIZZANDO E CONTINUANDO A COSTRUIRE, MA OGGI E' OTTIMO - COSI' SIAMO SICURI DI TENERE VIVI I RECIPROCI CONTATTI, COSA ESSENZIALE (LA COMUNICAZIONE) PER ESSERE COMUNITA'.

TI SALUTO CARAMENTE.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

.
    Occupandoti di amministrazione di sistemi per la IBM è cosa normale apprendere che devi essere reperibile anche la domenica, e il fatto che tu abbia impegni personali il sabato - ovvero che tu abbia una tua vita al di fuori dello sport che ci unisce - è cosa addirittura rassicurante, a modo suo.

Ergo: pazienza se domenica 10 giugno non potrete disputare la vera finale...

Quanto al farlo in assenza del cameraman, mi parrebbe cosa del tutto sconveniente - per svariati motivi:

1) non pochi sono coloro che vogliono godersi lo spettacolo dal vivo;
    2) sono una decina le persone che stanno lavorando - letteralmente lavorando - per offrire al pubblico dei nostri appassionati uno spettacolo simil-professionale, e non mi pare onorevole negare loro il piacere di mettere a frutto l'impegno profuso;
    3) l'uso dello strumento-dirette, fa compiere un notevole salto di qualità all'intera attività di tutto l'ambiente sportivo WGT®

Detto questo, devo significarti la mia personale perplessità circa il fatto che - facendoti lavorare inaspettatamente di domenica - la IBM non ti conceda durante la settimana un giorno di riposo alternativo al posto della domenica che il tuo capo ti ha mangiato...; credo che da qualche parte, fra i diritti dei lavoratori dei Paesi occidentali, questo sia un diritto universalmente riconosciuto.

Sono lieto che usi questo strumento, questo Forum, per tenere informato l'ambiente - e ti invito a farlo appena hai qualche novità.

Essendo presente anche sul canale-voce, se ti affacci là quando puoi - magari ne parliamo meglio e con maggior tempestività.

Come sempre, buon gioco!

RSS