Forums

Help › Forums

MADE IN ITALY DOUBLE ELIMINATION MP TOURNAMENT

Wed, Aug 8 2012 2:52 AM (402 replies)
  • ale8484
    464 Posts
    Tue, Jun 26 2012 3:59 PM

ANDREAP:

che sei davvero cosi forte ??? lol non lo avrei mai detto

bravo e complimenti Ale ..ops BAGASSONE ...

LOLOLOL incontrero anche te stanne certo.... Muahahhha

Grazie Andrè e grz ancora a tutti 

• AlbertoBQ
    2,560 Posts
    Tue, Jul 24 2012 1:25 PM

Susate per il ritardo con cui scrivo su questo thread... ma ero in vacanza!

Avevo già postato un messaggio di ringraziamenti (illudendomi beffamente di aver vinto il torneo LOL!) , ma volevo comunque nuovamente ringraziare tutti, e anche scusarmi se non mantengo nella lista amici tutti quelli con cui ho giocato... come sapete avere molti nomi in lista grava purtroppo sulla fluidità del meter, quindi non me ne volete!!

Io sono comunque sempre disponibile, se mi trovate online tramite ricerca manuale, per una qualsivoglia sfida o alternate.

Grazie dei complimenti (esagerati !) e grazie soprattutto per le opportunità offerte da questo torneo.

Volevo prendere spunto da un commento di Daskino, e chiedere quali sono i criteri di scelta per l'Italian invitational.
    Nel senso che, se non avessi l'invito, in base a cosa si determina che uno ha diritto a partecipare?

Grazie in anticipo della risposta.

Ora corro a postare i miei bellissimi trofei sul profilo !!

-abq- 

• Daskino
    2,781 Posts
    Wed, Aug 8 2012 2:52 AM

AlbertoBQ:
    Volevo prendere spunto da un commento di Daskino, e chiedere quali sono i criteri di scelta per l'Italian invitational.
    Nel senso che, se non avessi l'invito, in base a cosa si determina che uno ha diritto a partecipare?

Ehm, avevo proprio perso questo post. Scusami, Alberto.

Innanzitutto, ancora complimenti per il risultato ottenuto. :)

Per quanto riguarda i criteri di scelta dei partecipanti all'Italian Invitational, in parte ha già risposto Fabio Bidi (grazie, Fa :) ) sul tuo wall. Per il 2012 ho scelto di inserire 32 tra i migliori Legend italiani, componendo il campo di gara sia in base all'average individuale che all'esperienza maturata dalle partenze nere.

Per il 2013, vista l'introduzione del Tier Tour Legend, partirò probabilmente da lì per la definizione degli inviti. Però da qui a febbraio/marzo 2013 potranno ancora cambiare molte cose.

Quello che sicuramente non cambierà sono le due wild card date a te e Ale. Al momento attuale, siete i due soli giocatori sicuri di partecipare all'Italian Invitational 2013 :)

RSS