Forums

Help › Forums

Italian players

Sun, Oct 21 2012 1:46 PM (23 replies)
  • Metio
    66 Posts
    Thu, Dec 30 2010 3:35 AM

    Lorn83po:

    posso?? i counrty clubs??? che sono???

    Mi fà piacere che c'è stato un miglioramento...

    I Country Club (CC) non sono altro che dei Circoli di Golf Virtuali in poche parole è un modo per far parte di un gruppo, all'interno c'è la possibilità di organizzari tornei per conto proprio sia free che a pagamento, chiaccherare far nuove amicizie ecc ecc.

    Ce ne sono diversi anche di solo italiani, io faccio parte di uno internazionale e mi ha permesso, di conoscere tanta gente, giocarci insieme online, imparare cose nuove sul gioco e su anche altri tornei, tipo quelli online che trovi reclamizzati sul forum, insomma fare "vita da comunità"

    puoi cercare i CC dal menu principale WGT COMMUNITY --> country club

     

    ciao

  • Lorn83po
    16 Posts
    Thu, Dec 30 2010 4:50 PM

    seguendo i vostri consigli e leggendo i post sono riuscito a capire i green... mi da qualche problema capire quando ci sono gli scollinamenti.... su quelli in alto devo caricare e quelli in basso??? diminuire??? non riesco a capire i rapporti tra tiro e collina

  • Metio
    66 Posts
    Fri, Dec 31 2010 10:34 AM

    certo, se sono in salità dovrai tirare un pò di più, se in discesa un pò di meno, ma se vai sul post che ti ha segnalato sanco, ci sono 6 o 7 pagine, cariche zeppe di info FONDAMENTALI x chi comincia, è stata tradotta una guida su come puttare con i vari + o - indicizzati sul tipo di velocità del green.... segui questo consiglio e vai su quel post. è in italiano e puoi continuare a far domande senza problemi, ci bazzicano più italiani ed avrai risposte più precise e più veloci ;)

    vai QUI

    ciao

  • Lorn83po
    16 Posts
    Sun, Jan 2 2011 2:09 PM

    mi potreste consigliereun buon set di mazze?? non è che è che ci stia prendendo molto

  • Pitcher51
    1 Posts
    Fri, Oct 19 2012 1:42 PM

    mi potreste far capire perché quando uso il 205 e il 190 vanno dove vogliono al di la delle indicazioni che gli assegno? Nessun problema con tutte le altre mazze ma queste due mi fanno diventare matto!!!

  • Tamsach
    2,823 Posts
    Sat, Oct 20 2012 3:51 PM

    Domanda troppo generica non sapendo che marca sono i tuoi ferri e che tipo di tiri fai e dove e in che condizioni. Come scritto prima, vai nel forum GAME TIPS e leggiti il 3d per gli Italiani in Italiano. Li troverai tante risposte ed indicazioni Ciao

  • oldLupin
    467 Posts
    Sat, Oct 20 2012 5:58 PM

    Lorn83po:

    mi potreste consigliereun buon set di mazze?? non è che è che ci stia prendendo molto

     

    Alcune dritte sui ferri.

    Wgt e' un sito nato per far soldi, non solo per far divertire noi, non tutto ciò che si vende serve realmente. I ferri in dotazione standard sono scadenti, e man mano che si sale di livello diventano insufficienti, ma non serve cambiarli ogni 5 livelli, la differenza non si noterebbe neanche, se non sul portafogli.

    Un buon set di mazze e' composto da un buon driver (più forte tira meglio è), un buon 3W, ma soprattutto da buoni irons. Sono da preferire quelli a traiettoria alta perchè consentono di stoppare meglio la palla sui tiri lunghi (la palla atterra più verticalmente). Questi ultimi sono i ferri con cui si fa molto spesso l'approccio vero e proprio alla buca; quando la distanza lo consente, ovviamente, si usano i wedges, molto più precisi.

    Man mano che le attrezzature migliorano aumenta la velocità del meter, quindi dovrete abituarvici, naturalmente questo accade perchè siate costretti a comprare palle migliori (che rallentano la velocità del meter).

    Esistono set di ferri che hanno un buon compromesso tra costo/velocità del meter e prestazioni.

    In generale I PING sono leggermente meno performanti dei Taylor ma hanno quasi sempre un meter più lento (guardatevi le schede nel pro shop).

    Vedo dal tuo profilo che sei al livello 47, beh il consiglio che posso darti è non comprare nulla fino al livello 59 (a quell'altezza i livelli sono brevi, cioè servono pochi punti per salire di livello). Quando sarai al livello 59 prenditi il set completo PING G20, insieme a 3 buoni wedges (54/56-60-64°) ci giocherai bene fino a quando non diventi legend.

    Questo è il mio parere.

  • oldLupin
    467 Posts
    Sat, Oct 20 2012 6:17 PM

    Se quando tiri non colpisci perfettamente il ding, imprimi alla palla un effetto che la farà sbandare dalla traiettoria del target. Una differenza di 3 gradi all'origine per es, su un tiro da 120 yards avrà come risultato un allontanamento dal target pari a x yards, su una distanza di 205 yards avrà un effetto molto maggiore perchè la palla continuerà a divaricare dalla traiettoria ideale finchè non tocca terra (immagina due rette divergenti che dal punto di tiro si divaricano sempre più).

    Cambia anche l'esposizione ai venti, più tempo la palla sta in aria, più subisce l'effetto del vento, e su distanze maggiori l'incidenza è molto più alta.

    Se a tutto questo aggiungi che usi ancora i ferri standard (che sono già molto imprecisi di loro) capisci tutto.

  • remymartin71
    70 Posts
    Sat, Oct 20 2012 6:52 PM

    thats weak you write in italian language on an english site it shows your ignorance

RSS