Forums

Help › Forums

STATO LIBERO DEI LITFIBA SFIDA CLUB LATINA

Tue, May 8 2012 4:23 PM (65 replies)
  • pierolitfiba
    6,844 Posts
    Mon, Apr 16 2012 2:27 PM

Questa sfida vuole essere un piacevole duello tra due club che si contenderanno la vittoria calpestando l'erba dei fairway rispettandosi l'un l'altro.

Il campo da gioco e KIAWAH (9  oppure 18 buche)

Si aggiudichera' la sfida chi vincera' 4 partite su 7

STATO LIBERO DEI LITFIBA

alex1321989

fly58

mapewest

misfideni

omgbogeyagain

pierolitfiba

tamsach

CLUB LATINA

franco61

ifatasc

marchise

peppe1985

rises

simber2006

ziodora

Questi sono gli abbinamenti:

alex1321989             vs        franco61                   vince franco61

fly58                            vs        ifatasc                        vince fly58

mapewest                 vs        marchise                   vince mapewest

misfideni                    vs        peppe1985               vince peppe1985

omgbogeyagain       vs        rises                           vince omgbogeyagain

pierolitfiba                  vs        simber2006             vince simber2006

tamsach                     vs        ziodora                       vince tamsach

COMMENTI

Vantaggio del club latina con la vittoria di peppe1985 su misfideni

Attenzione subito ribaltato il risultato con un uno-due di omgbogeyagain e fly58 che vincono contro rises e ifatasc..........parziale di 2-1 per i litfiba

A presto per gli altri risultati

Allungo dello STATO LIBERO DEI LITFIBA con la vittoria di tamsach su ziodora,i banditi si portano sul 3-1 ad un punto dalla vittoria

Il CLUB LATINA accorcia le distanze con la vittoria di franco su alex..........la sfida si fa' ancora piu' interessante........siamo sul 3-2..........

Riusciranno i banditi a conquistare il punto della vittoria o i latini ribalteranno il risultato?

Chi vivra' vedra'

Asta la vista amigos

Simber porta il CLUB LATINA sul 3-3 battendo facilmente pierolitfiba........scontro decisivo tra mapewest-marchise per aggiudicarsi il kiawah

Sul filo di lana con la vittoria di mapewest su marckise si aggiudica il kiawah il club STATO LIBERO DEI LITFIBA (4-3)

Che grandissima sfida.......................TEEEENSIOOOOOONEEEEEEEE

• supertocce
    559 Posts
    Mon, Apr 16 2012 2:51 PM

Caro "pierolitfiba" nell'enfasi per la sfida hai "rinominato" il mio club; ti correggo per dovere di cronaca e rispetto verso i miei soci.

STATO LIBERO DEI LIFTIBA  vs CLUB LATINA

Buon divertimento a tutti.

Supertocce

• Peppe1985
    423 Posts
    Mon, Apr 16 2012 4:27 PM

Ci tenevo a ringraziare Misfideni(marco) per la disponibilità a terminare il match anche se si trovava con i minuti contati

per il resto volevo chiedere a Pierolitfiba se nella sfida erano previsti anche degli "alternate shot"

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Mon, Apr 16 2012 4:29 PM

E' vero ti chiedo scusa

Ho corretto l'errore

ciao

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Mon, Apr 16 2012 4:47 PM
    Per Peppe Li abbiamo esclusi per la difficolta' di far coincidere i tempi di 4 giocatori Comunque per il futuro non e' esluso che si possa fare ciao
  • OMGbogeyAgain
    163 Posts
    Tue, Apr 17 2012 4:05 AM

Mamma mia che partita, e' stata DURISSIMA

Rises ha risposto colpo su colpo per tutte le 18 buche

per fortuna ieri puttavo come un principino ;)

onore a Rises 

ps: visto cheho imparato come si fa posto la scorecard ;)

[View:http://www.wgt.com/themes/wgt/utility/Photobucket:550:0]

[View:http://www.wgt.com/themes/wgt/utility/Photobucket:550:0]

ciao

OMG

forza BANDITI !!!

• Tamsach
    2,823 Posts
    Tue, Apr 17 2012 8:50 AM

Io gioco stasera. Sarebbe bello se si potesse assistere agl'incontri! ;)

• OMGbogeyAgain
    163 Posts
    Tue, Apr 17 2012 9:15 AM

il modo c'e'

l'avevo visti tempo fa sul forum

c'e' un cavolo di sito dove ti registri

e poi, non ho assolutamente idea di se e come funzioni,

puoi far vedere in streaming la tua partita

c'erano intere partite da vedere...

purtroppo non ricordo com'ero arrivato fin li quindi non so' come aiutarti 

forza  TAMSACH  facci sognare!!!!

PS: a quando un matchplay che ho un fastidioso 0-2 nei miei incontri con te ;)

ciaoo

OMG

• FLY58
    288 Posts
    Tue, Apr 17 2012 12:06 PM

Grande OMGbogeyagain (alias Francesco, credo, non sono ferrato per ricordarmi i nomi) bella vittoria in volata.

Vai Roberto siamo tutti con te.

Grazie ai consigli di OMGbogeyagain sono riuscito a salvare la seconda parte dello score relativo alla mia partita, ma essendo "incapace" di postare ho inviato il file via e-mail a Piero.

Grazie ad Ifatasc per la bella partita, per fortuna sono incappato in un game quasi perfetto.

1) Bella partenza birdie per entrambi

2) Buca 2 Par 5, metto in green al 2° tiro, manco l'eagle ma centro il birdie per il +1

3) Buca 3 manco un facile birdie, ma Ifatasc mi segue a ruota

4) Buca 4 entrambi in green, Ifatasc mette in buca con un put stupendo da 6y, io manco ancora il birdie, Parita'

5) Buca 5 1° momento decisivo , entrambi in green a 7y con pendenza impossibile, mando in buca per un birdie incredibile, torno a +1

6) Buca 6 sull'entusiamo del tiro precedente, metto in bandiera a 1y, birdie del +2

7) Buca 7 Par 5 - 2° momento decisivo, il vento mi permette di tentare il green al secondo tiro, ci provo ma vado lungo in rought, Ifatasc e' in green al 3° tiro, eseguo un ottimo tiro che la fortuna trasforma in chip in per l'eagle del +3

8) Buca 8 Buca disastrosa per entrambi, 2 bogey si rimane a +3

9) Buca 9, entrambi in green io a 6y ifatasc a 2y, eseguo un buon put contro un errore dell'avversario, birdie del +4

10) Buca 10 "Panico" dopo aver impostato un ottimo drive, il sistema si disconnette, passo un minuto di panico, sembra non riconnettersi. Alla nuova connessione il nervosismo mi porta all'errore nel drive e nel successivo 2° colpo, Par contro birdie si torna al +3

11) Buca 11, grazie alla distanza inferiore e al vento Ifatasc mette molto bene in green al 2° colpo, io al 3° colpo, Ifatasc mi grazia dall'eagle, birdie per entrambi.

12) Buca 12 Eseguo un grande approccio alla bandiera, da 190y atterro ad 1y, birdie per tornare a +4

13) Buca 13 Altro grande approccio alla bandiera da 180y, birdie del +5

14) Buca 14 Ifatasc sbaglia di poco il birdie, mi basta il par per chiudere, chiudo col par a +5 con uno score di -9 in 14 buche 

Io ho fatto una grande partita, Ifatasc ha fatto un'ottima partita,   poco fortunata, ha mancato di poco alcuni colpi che gli avrebbero permesso di tornare in partita.

Grazie Ifatasc, grazie a tutti per il divertimento.

FLY58

RSS