Grande OMGbogeyagain (alias Francesco, credo, non sono ferrato per ricordarmi i nomi) bella vittoria in volata.
Vai Roberto siamo tutti con te.
Grazie ai consigli di OMGbogeyagain sono riuscito a salvare la seconda parte dello score relativo alla mia partita, ma essendo "incapace" di postare ho inviato il file via e-mail a Piero.
Grazie ad Ifatasc per la bella partita, per fortuna sono incappato in un game quasi perfetto.
1) Bella partenza birdie per entrambi
2) Buca 2 Par 5, metto in green al 2° tiro, manco l'eagle ma centro il birdie per il +1
3) Buca 3 manco un facile birdie, ma Ifatasc mi segue a ruota
4) Buca 4 entrambi in green, Ifatasc mette in buca con un put stupendo da 6y, io manco ancora il birdie, Parita'
5) Buca 5 1° momento decisivo , entrambi in green a 7y con pendenza impossibile, mando in buca per un birdie incredibile, torno a +1
6) Buca 6 sull'entusiamo del tiro precedente, metto in bandiera a 1y, birdie del +2
7) Buca 7 Par 5 - 2° momento decisivo, il vento mi permette di tentare il green al secondo tiro, ci provo ma vado lungo in rought, Ifatasc e' in green al 3° tiro, eseguo un ottimo tiro che la fortuna trasforma in chip in per l'eagle del +3
8) Buca 8 Buca disastrosa per entrambi, 2 bogey si rimane a +3
9) Buca 9, entrambi in green io a 6y ifatasc a 2y, eseguo un buon put contro un errore dell'avversario, birdie del +4
10) Buca 10 "Panico" dopo aver impostato un ottimo drive, il sistema si disconnette, passo un minuto di panico, sembra non riconnettersi. Alla nuova connessione il nervosismo mi porta all'errore nel drive e nel successivo 2° colpo, Par contro birdie si torna al +3
11) Buca 11, grazie alla distanza inferiore e al vento Ifatasc mette molto bene in green al 2° colpo, io al 3° colpo, Ifatasc mi grazia dall'eagle, birdie per entrambi.
12) Buca 12 Eseguo un grande approccio alla bandiera, da 190y atterro ad 1y, birdie per tornare a +4
13) Buca 13 Altro grande approccio alla bandiera da 180y, birdie del +5
14) Buca 14 Ifatasc sbaglia di poco il birdie, mi basta il par per chiudere, chiudo col par a +5 con uno score di -9 in 14 buche
Io ho fatto una grande partita, Ifatasc ha fatto un'ottima partita, poco fortunata, ha mancato di poco alcuni colpi che gli avrebbero permesso di tornare in partita.
Grazie Ifatasc, grazie a tutti per il divertimento.
FLY58