Forums

Help › Forums

STATO LIBERO DEI LITFIBA SFIDA CLUB LATINA

Tue, May 8 2012 4:23 PM (65 replies)
  • Tamsach
    2,823 Posts
    Fri, Apr 20 2012 3:36 PM

Markise:

Onore a Massimo che si è liberato di me facilmente. E' vero qualche errore di troppo, ma non ho rimpianti.

Ci vediamo sui campi, ciao a tutti

Ho quasi come l'impressione che tu abbia perso! lol L'hai scritto solo tre volte! Mannaggia a WGT che funziona a capzo! Io ho scoperto una cosa, non so se valga per tutti e per tutto. Per evitare di spedire 2-3 volte lo stesso messaggio o post, visto che quando si clicca invia sembra che non parta o venga pubblicato, io, invece di rimandarlo, vado alla pagina generale dei messaggi o al forum (a seconda di cosa e dove hai scritto) e rientro nel messaggio o nel 3d e vedo se è stato pubblicato. Se vedi il messaggio sei a posto, se non lo vedi, allora si che devi riprovare. Di solito al secondo tentativo va di sicuro, ma spesso già al primo è ok, solo che WGT non te lo fa vedere subito... e così si spiegano i messaggi ripetuti. Ciao

P.S.: prima di uscire e rientrare x controllare, fate copia del messaggio per non doverlo riscrivere tutto.

• Tamsach
    2,823 Posts
    Tue, Apr 24 2012 2:00 AM

pierolitfiba:

Quindi grazie alla vittoria di mapewest il club dei banditi si aggiudica il kiawah,onore ai latini che con un po' di fortuna potevano ottenere loro la vittoria.

Grande sfida decisa solo all'ultima partita,se le premesse sono queste ci divertiremo un mondo.

Adesso sotto con il bethpage

Come ho gia' avuto modo di dire a simber la squadra vincente,in questo caso noi,mettera' per prima la lista dei nomi mentre l'altra avra' modo di fare gli abbinamenti.

Quindi questa e' la formazione dei banditi:

alex1321989

fly58

omgbogeyagain

mapewest

misfideni

pierolitfiba

tamsach

Non si va avanti?

• OMGbogeyAgain
    163 Posts
    Tue, Apr 24 2012 2:38 AM

ciaooo

OMG

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Tue, Apr 24 2012 2:50 PM

Ciao ai banditi ed ai latini

Si sta prolungando l'attesa per il match sul bethpage perche' io ed uccio stiamo cercando di allargare la sfida a 12 giocatori per club.

Abbiate un po' di pazienza che il divertimento sara' assicurato.

Nel frattempo non perdete troppe palline in acqua che c'e' il mostro di lochness(wgt) che se le divora.............attenzioneeeeeeeeeeeeee

ciao

el bandito litfiba

• OMGbogeyAgain
    163 Posts
    Mon, Apr 30 2012 1:23 PM

ciao  OMG

• Tamsach
    2,823 Posts
    Mon, Apr 30 2012 4:36 PM

lol questa non la sapevo! ;)

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Tue, May 1 2012 8:36 AM

Raga credo che devo cercare un altro club con cui confrontarci

Aspettiamo giusto un altro pochissimissimissimo

cia'

• supertocce
    559 Posts
    Wed, May 2 2012 3:36 PM

Ho già scritto al vostro presidente "pierolitfiba" in privato, perchè tra persone "adulte", serie e leali così si usa, ma mi preme salutare tutti i componemti del vostro club che con sincera amicizia abbiamo conosciuto in questo torneo, fatta eccezione per i due "FENOMENI": TAMSACH E OMG....

Chi mi conosce sà che sono una persona leale e sincera,e in egual modo schietta, quindi non potevo non dirvi quello che penso, a " VOI DUE".

a OMG.....:

ti consiglio di avere pù rispetto per gli altri , soprattutto per le persone che non conosci e che non ti hanno dato tutta la confidenza che pensi di poterti prendere, al solo scopo di pavoneggiarti e fare il bullo con i tuoi soci. Giudicati da solo , non meriti neanche un aggettivo.

A TAMSACH:

tu di aggettivi nè meriti molti, ma siccome (diversamente da te ) sono una persona educata mi limito solo a farti notare, ma chi legge i tuoi post  che infestano il forum di wgt lo avrà già colto, che sei un povero e meschino  ARROGANTE E SUPERBO.

Non fai altro che additare e screditare gli altri, per dimostrare che tu sei  "l'essere perfettissimo e bravo"; nel "MADE" hai  rotto le scatole in continuazione  sulla lentezza dello svolgimento dei match. Forse "poverino", a differenza di me e della maggior parte degli altri giocatori, tu hai wgt come unico interesse della tua vita, quindi stai 24 ore su 24 davanti al pc; "noi" abbiano cose ben più importanti e prioritarie rispetto a wgt: la famiglia, il lavoro, la vita "reale". Povero represso che non sei altro, cerca di scrivere meno cattiverie e, magari prova a pensare che dietro a quei nomi (supertocce, Daskino, BIDI, etc) ci sono delle persone con i loro problemi, le loro vite, le loro esperienze, che potrebbero (quelle si)  aiutarti a capire la vera essenza di questo gioco; che non serve a dimostrare niente a nessuno, ma piuttosto a conoscere nuove persone, che potranno o no, diventare dei veri amici con cui trascorrere momenti spensierati

...tanto vi dovevo.

• Tamsach
    2,823 Posts
    Wed, May 2 2012 4:09 PM

lol, ma cos'è, uno scherzo?

• OMGbogeyAgain
    163 Posts
    Thu, May 3 2012 1:41 AM

OMG

RSS