Ho già scritto al vostro presidente "pierolitfiba" in privato, perchè tra persone "adulte", serie e leali così si usa, ma mi preme salutare tutti i componemti del vostro club che con sincera amicizia abbiamo conosciuto in questo torneo, fatta eccezione per i due "FENOMENI": TAMSACH E OMG....
Chi mi conosce sà che sono una persona leale e sincera,e in egual modo schietta, quindi non potevo non dirvi quello che penso, a " VOI DUE".
a OMG.....:
ti consiglio di avere pù rispetto per gli altri , soprattutto per le persone che non conosci e che non ti hanno dato tutta la confidenza che pensi di poterti prendere, al solo scopo di pavoneggiarti e fare il bullo con i tuoi soci. Giudicati da solo , non meriti neanche un aggettivo.
A TAMSACH:
tu di aggettivi nè meriti molti, ma siccome (diversamente da te ) sono una persona educata mi limito solo a farti notare, ma chi legge i tuoi post che infestano il forum di wgt lo avrà già colto, che sei un povero e meschino ARROGANTE E SUPERBO.
Non fai altro che additare e screditare gli altri, per dimostrare che tu sei "l'essere perfettissimo e bravo"; nel "MADE" hai rotto le scatole in continuazione sulla lentezza dello svolgimento dei match. Forse "poverino", a differenza di me e della maggior parte degli altri giocatori, tu hai wgt come unico interesse della tua vita, quindi stai 24 ore su 24 davanti al pc; "noi" abbiano cose ben più importanti e prioritarie rispetto a wgt: la famiglia, il lavoro, la vita "reale". Povero represso che non sei altro, cerca di scrivere meno cattiverie e, magari prova a pensare che dietro a quei nomi (supertocce, Daskino, BIDI, etc) ci sono delle persone con i loro problemi, le loro vite, le loro esperienze, che potrebbero (quelle si) aiutarti a capire la vera essenza di questo gioco; che non serve a dimostrare niente a nessuno, ma piuttosto a conoscere nuove persone, che potranno o no, diventare dei veri amici con cui trascorrere momenti spensierati
...tanto vi dovevo.