Forums

Help › Forums

STATO LIBERO DEI LITFIBA SFIDA CLUB LATINA

Tue, May 8 2012 4:23 PM (65 replies)
  • Simber2006
    353 Posts
    Fri, Apr 20 2012 9:01 AM

Grazie mille a PIEROLITFIBA per il match, anche se credo che non fosse al meglio mentre io ho sbagliato poco o niente

Cmq vada è stata una bella sfida che ci ha dato la possibilità di giocare e conoscere altri giocatori e se ho ben capito ce ne dovrebbe essere un'altra subito dopo questa sul campo di Bathpage, ovviamente con altri accoppiamenti...

Aspettiamo il risultato dell'ultimo match e CHE VINCA IL MIGLIORE!!!

Andrea.

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Fri, Apr 20 2012 9:01 AM

Raga contro SIMBER non c'e' stata storia,ho giocato male ma di contro lui ha giocato benissimo (quando poi all'ottava buca ha fatto un hole in one allora ho capito che che le mie speranze erano definitamente morte)

Onore a te SIMBER che hai completato la rimonta del CLUB LATINA (3-3)

CIAO

el bandito litfiba

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Fri, Apr 20 2012 9:04 AM

Ehi raga ma io non riesco a postare l'immagine come fate voi (in verita' gia' e' molto che riesco a postarla).............mi dite come fate?

grazie

• Peppe1985
    423 Posts
    Fri, Apr 20 2012 9:24 AM

si deciderà tutto nel settimo e ultimo incontro

comunque vada,è venuto fuori un match,bello,divertente ed equilibrato!

quindi formula pienamente promossa,anche se la prossima volta si potrebbe aggiungere un pò di "pepe" alla sfida con un paio di match "alternate"!

a presto,e in bocca al lupo a Marco(markise) e Mapewest

• Simber2006
    353 Posts
    Fri, Apr 20 2012 11:53 AM

pierolitfiba:

Ehi raga ma io non riesco a postare l'immagine come fate voi (in verita' gia' e' molto che riesco a postarla).............mi dite come fate?

grazie

io ho scaricato "screen hunter" che ti permette di salvare l'immagine sul desktop, poi uso "tinypic"  faccio l'upload dell'immagine e copia incolla su "insert media" qui sopra al centro

spero di essere stato chiaro...

Andrea.

• mapewest
    499 Posts
    Fri, Apr 20 2012 2:01 PM

Appena terminata la mia partita con Markise. Qualche errore di troppo da parte di Marco, specialmente alla #1, le mie solite smetrate ed errori nei putt corti. Buon potenziale Marco, bei putt, alcuni veramente sfortunati.

Un saluto a tutti.

(Qualche altra sfida ce la facciamo Marco ;-) )

P.S. Sul salvare e postare le immagini (c'è anche spiegato nella prima pagine del post del torneo MADE IN ITALY...)

Comunque di solito io faccio così. Clicco il tasto STAMP (o PRTSC sul mio portatile) della tastiera. Apro Paint->Modifica->Incolla. Seleziono la parte  dell'immagine, nel menù a sinistra prima riga seconda colonna (è quello cerchiato in rosso)

Tasto destro all'interno dell'area selezionata->Copia-> Nuovo Paint->Incolla->Salva con nome.

Io uso ImageShack, carico il file che ho salvato, seleziono come dimensione 640x480(per Aree Messaggio), carico l'immagine poi nel post di WGT , ricopio il secondo link che ImageSchack mi ha creato->Inserte media-> Media URL incollo il link-> nel campo Width cancello il valore 550 e metto il valore 480->ok e l'immagine è nel post :-)

Ora è più facile da fare che da scrivere lol :D

• Markise
    168 Posts
    Fri, Apr 20 2012 2:07 PM

Onore a mapewest, che si è liberato di me con facilità.

Sono contento di averti conosciuto, Massimo, spero ci si possa incontrare ancora, magari per una rivincita.

Complimenti a tutta la squadra dello STATO LIBERO DEI LITFIBA,.......ma anche alla mia squadra CLUB LATINA, che si è battuta con onore.

Ciao a tutti, Markise

• Markise
    168 Posts
    Fri, Apr 20 2012 2:13 PM

Onore a mapewest che si è liberato di me facilmente.

E' vero qualche errore di troppo, ma non ho rimpianti. Ci rivediamo sui campi Massimo.

Ciao a tutti, Marco                                                                    

• Markise
    168 Posts
    Fri, Apr 20 2012 2:17 PM

Onore a Massimo che si è liberato di me facilmente. E' vero qualche errore di troppo, ma non ho rimpianti.

Ci vediamo sui campi, ciao a tutti

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Fri, Apr 20 2012 2:22 PM

Quindi grazie alla vittoria di mapewest il club dei banditi si aggiudica il kiawah,onore ai latini che con un po' di fortuna potevano ottenere loro la vittoria.

Grande sfida decisa solo all'ultima partita,se le premesse sono queste ci divertiremo un mondo.

Adesso sotto con il bethpage

Come ho gia' avuto modo di dire a simber la squadra vincente,in questo caso noi,mettera' per prima la lista dei nomi mentre l'altra avra' modo di fare gli abbinamenti.

Quindi questa e' la formazione dei banditi:

alex1321989

fly58

omgbogeyagain

mapewest

misfideni

pierolitfiba

tamsach

RSS