Appena terminata la mia partita con Markise. Qualche errore di troppo da parte di Marco, specialmente alla #1, le mie solite smetrate ed errori nei putt corti. Buon potenziale Marco, bei putt, alcuni veramente sfortunati.
Un saluto a tutti.
(Qualche altra sfida ce la facciamo Marco ;-) )
P.S. Sul salvare e postare le immagini (c'è anche spiegato nella prima pagine del post del torneo MADE IN ITALY...)
Comunque di solito io faccio così. Clicco il tasto STAMP (o PRTSC sul mio portatile) della tastiera. Apro Paint->Modifica->Incolla. Seleziono la parte dell'immagine, nel menù a sinistra prima riga seconda colonna (è quello cerchiato in rosso)
Tasto destro all'interno dell'area selezionata->Copia-> Nuovo Paint->Incolla->Salva con nome.
Io uso ImageShack, carico il file che ho salvato, seleziono come dimensione 640x480(per Aree Messaggio), carico l'immagine poi nel post di WGT , ricopio il secondo link che ImageSchack mi ha creato->Inserte media-> Media URL incollo il link-> nel campo Width cancello il valore 550 e metto il valore 480->ok e l'immagine è nel post :-)
Ora è più facile da fare che da scrivere lol :D