...vedo che continui a fare il cretino.
Scrivi pure a chi ti pare, voglio però che pubblichi il messaggio che manderai a WGTTEAM, perchè sarà interessante leggere cosa scriverai. Volevo cancellare, ma visto che tutto quello che è successo ti è scivolato addosso senza aver sortito alcun risultato, sinonimo di scarsa intelligenza (Intelligere= saper leggere dentro);: NON CANCELLOUN BEL NIENTE!.
Diversamente da te, sono consapevole, cosciente e responsabile di tutto quello che dico e scrivo; inoltre ti faccio notare che i "vostri" post erano mirati a deridere me ed il "club latina", per questo li hai cancellati in fretta; potevi lasciarli e scrivere a WGT. Così è tutto più facile, vero???? ..sei proprio un coniglio, non hai nemmeno il coraggio di scrivere chiaramente il mio nome e scrivi "QUELLO".
Te lo ripeto ancora, mentre tu non hai niente da fare, oltre che alimentare discussioni e mettere zizzania nei forums, io ho cose ben più importanti nella "vita reale". Comunque ti farò un gran bel regalo, non scriverò più niente; ..tu però cerca di non rompermi più le palle.
Che ti serva d'insegnamento: "..prima di metterti contro una persona, cerca di capire se è alla tua "portata"; .....se così non è: "giragli alla larga".
Per "PIEROLITFIBA": non ho, ( e non ho mai avuto) niente contro te e il tuo club (tranne TAMSACH), quindi cancella tu questo thread e fà in modo che in futuro, non mi si rompano più le palle. "LA MISURA E' COLMA!"