Permettetemi di dire solo alcune cose. Uno dei problemi di un forum è che a volte può succedere di essere fraintesi, certe "sfumature" possono essere lette in maniera sbagliata. Ho giocato solo un match contro un membro del CC Latina (Markise per la precisione) persona squisita e come ho già detto a lui con ottime possibilità di crescita, se migliora alcune cose nel suo gioco può diventare presto TM. Non conosco gli altri membri del CC Latina, come non conosco tutti i membri del mio CC, impegni, orari, "scazzi e mazzi" (passatemi il termine lol) mi impedisce di conoscere e giocare con tutti.
Questo non mi fa dare un giudizio su nessuno, specialmente su chi non consoco e non giudico nessuno perchè odio essere giudicato (perdonate il gioco di parole).
E' un gioco, e nel gioco c'è anche competizione, sana competizione. Credo che ci sarà modo di potersi sfidare, per via di qualche torneo, degli alternate, match play, blitz e chi più ne ha più ne metta...ma sempre con rispetto reciproco. Fosse per me chiuderei qui, ora e subito, questa discussione, non stiamo dando un bello spettacolo (per fortuna che la maggior parte della comunità di WGT è anglofona e di italiano ne capiscono una cippa, oddio neppure io sono una cima lol). Che alimentare certe idee,SBAGLIATE, che il resto del mondo ha di noi non mi pare il caso.
Buon Golf e buon divertimento a tutti!
P.S. " (e te lo dice uno che non molla mai fino all'ultima buca .............)" sante parole :-)