carletta:
Caro Carlo...per essere corretti fino in fondo è giusto citare anche italy7michael che ha alterato alla grande il girone numero 2 con la sua partecipazione a singhiozzo....questo solo per amore della verità....al di là di questa precisazione la cosa importante è che ci stiamo divertendo e che l'evento stà dimostrando l'elevato livello dei giocatori italiani e la maestria con la quale organizzi questi tornei....bravo Carlo.....ciao Tony
Daccordissimo con te Tony su Andrea (italy7michael),il mio post era riferito a quei giocatori perche' facevano parte dello stesso girone.
Ci tengo a dire che non ne faccio un problema di appartenza di club perche' c'e' anche Marco (marlau) che fa parte del mio club,mi sarebbe piaciuto solo che ci fosse stata piu' correttezza ma come ho gia' detto me ne assumo io la responsabilita' perche' dovevo essere piu' sicuro di quello che stavo facendo........ma a tutto si rimedia.
Ancora piu' daccordo con te Tony quando dici dell'elevato livello di gioco e se e' vero che e' bello confrontarsi con dei bravi giocatori e' ancora piu' bello giocare con splendide persone e qui c'e' ne sono molte.
Per quanto riguarda il problema di non voler far peggiorare il proprio average non sono daccordo (vapoclean) perche' anche io non vorrei farlo andare su ma se sto giocando un torneo l'average lo metto da parte e penso solo al torneo..............ma qui ognuno e' libero di pensarla come vuole.
Anticipo gia' che mi dispiace per chi non riesce a qualificarsi ai play-off.......................ricordatevi che e' solo un gioco.
Dopo avervi annoiato con queste chiacchiere vi dico...........AGGREDITE I GREEN.........IMPOSSESSATEVI DELLE HOLES .................FATEGLI CAPIRE CHI E' IL PADRONE...............FORZAAAAAAAAAAAAA
In bocca al lupo
Carlo