Forums

Help › Forums

ITALY CHAMPIONS LEAGUE 1ST EDITION

Thu, Jul 3 2014 9:44 PM (373 replies)
  • carletta
    741 Posts
    Wed, Apr 10 2013 7:57 AM

Caro Carlo...per essere corretti fino in fondo è giusto citare anche italy7michael che ha alterato alla grande il girone numero 2 con la sua partecipazione a singhiozzo....questo solo per amore della verità....al di là di questa precisazione la cosa importante è che ci stiamo divertendo e che l'evento stà dimostrando l'elevato livello dei giocatori italiani e la maestria con la quale organizzi questi tornei....bravo Carlo.....ciao Tony

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Wed, Apr 10 2013 9:15 AM

carletta:

Caro Carlo...per essere corretti fino in fondo è giusto citare anche italy7michael che ha alterato alla grande il girone numero 2 con la sua partecipazione a singhiozzo....questo solo per amore della verità....al di là di questa precisazione la cosa importante è che ci stiamo divertendo e che l'evento stà dimostrando l'elevato livello dei giocatori italiani e la maestria con la quale organizzi questi tornei....bravo Carlo.....ciao Tony

Daccordissimo con te Tony su Andrea (italy7michael),il mio post era riferito a quei giocatori perche' facevano parte dello stesso girone.

Ci tengo a dire che non ne faccio un problema di appartenza di club perche' c'e' anche Marco (marlau) che fa parte del mio club,mi sarebbe piaciuto solo che ci fosse stata piu' correttezza ma come ho gia' detto me ne assumo io la responsabilita' perche' dovevo essere piu' sicuro di quello che stavo facendo........ma a tutto si rimedia.

Ancora piu' daccordo con te Tony quando dici dell'elevato livello di gioco e se e' vero che e' bello confrontarsi con dei bravi giocatori e' ancora piu' bello giocare con splendide persone e qui c'e' ne sono molte.

Per quanto riguarda il problema di non voler far peggiorare il proprio average non sono daccordo (vapoclean) perche' anche io non vorrei farlo andare su ma se sto giocando un torneo l'average lo metto da parte e penso solo al torneo..............ma qui ognuno e' libero di pensarla come vuole.

Anticipo gia' che mi dispiace per chi non riesce a qualificarsi ai play-off.......................ricordatevi che e' solo un gioco.

Dopo avervi annoiato con queste chiacchiere vi dico...........AGGREDITE I GREEN.........IMPOSSESSATEVI DELLE HOLES .................FATEGLI CAPIRE CHI E' IL PADRONE...............FORZAAAAAAAAAAAAA

In bocca al lupo

Carlo

• Tamsach
    2,823 Posts
    Wed, Apr 10 2013 2:17 PM

Bravo Carlo e bravi tutti. In cambio noi abbiamo avuto un girone di ferro.... e fuoco!!!  Buon proseguimento a tutti! Ciaoooooo

• AlbertoBQ
    2,560 Posts
    Wed, Apr 10 2013 2:31 PM

Carlo, spero vivamente che passi il turno... altrimenti come faccio io a umiliarti nella fase finale??  Questo torneo per me non avrebbe più senso...  :-P

...cambiando argomento... bene bene bene Alex mi ha lasciato uno spiraglio, con un punteggio al di sotto della sua media LOL !!

Credo giocherò venerdì, e sto già arrotando l'alzapitch.

@fraenkel
    A parte  il girone non facile, hai avuto anche un po' di sfortuna frank, credo che in più di una occasione ti sei beccato contro il mioglior risultato di girone del tuo avversario di turno. (scusa per la frase particolarmente articolata, tradotto in una parola, hai avuto sfiga).
    Secondo me comunque il girone più tosto era il 3... quello di Carlo hihihihi!!! 

• ANDREAP
    1,642 Posts
    Thu, Apr 11 2013 12:58 AM

pierolitfiba:
    Per quanto riguarda il problema di non voler far peggiorare il proprio average non sono daccordo (vapoclean) perche' anche io non vorrei farlo andare su ma se sto giocando un torneo l'average lo metto da parte e penso solo al torneo..............ma qui ognuno e' libero di pensarla come vuole.

+100

porto la mi testimonianza ..che azz serve l' average ??? a parte specchiarsi ??? me ne son sempre fregato ho sempre postato di tutto ed ora il mio average non sale piu e vorrei tanto che salisse perche e sempre piu dura trovare avversari per mpc..pensano sia forte :))))  e si perdono i miei crediti lol 

solo la mia opinione 

ciao e bravo Carlo complimenti ...

ps oeche non ne organizzi uno sfruttando il multiround ?  ci sarebbe andata e ritorno in un colpo solo :))

• beverlyhills
    1,066 Posts
    Thu, Apr 11 2013 2:41 AM

ANDREAP:
    che azz serve l' average ??? a parte specchiarsi ??? me ne son sempre fregato ho sempre postato di tutto ed ora il mio average non sale piu e vorrei tanto che salisse perche e sempre piu dura trovare avversari per mpc..pensano sia forte :))))  e si perdono i miei crediti lol 

giusto!

ANDREAP:
    ps oeche non ne organizzi uno sfruttando il multiround ?  ci sarebbe andata e ritorno in un colpo solo :))

vero! sarebbe bello!!

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Thu, Apr 11 2013 3:08 AM

AlbertoBQ:

Carlo, spero vivamente che passi il turno... altrimenti come faccio io a umiliarti nella fase finale??  Questo torneo per me non avrebbe più senso...  :-P

...cambiando argomento... bene bene bene Alex mi ha lasciato uno spiraglio, con un punteggio al di sotto della sua media LOL !!

Credo giocherò venerdì, e sto già arrotando l'alzapitch.

@fraenkel
    A parte  il girone non facile, hai avuto anche un po' di sfortuna frank, credo che in più di una occasione ti sei beccato contro il mioglior risultato di girone del tuo avversario di turno. (scusa per la frase particolarmente articolata, tradotto in una parola, hai avuto sfiga).
    Secondo me comunque il girone più tosto era il 3... quello di Carlo hihihihi!!! 

Alberto mi hai sconfitto all'ITALIAN PLAYERS,in precedenza al MADE IN ITALY (dove ho avuto la fortuna di conoscerti) ma se passo il turno questa volta ti DISTRUGGO ahahahaahh (faccio il buffone perche' se ricordo bene potremmo incontrarci solo in finale ed io quando ci arrivo ahaahahahhha)

cia' cia' americano

Carlo

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Thu, Apr 11 2013 3:12 AM

ANDREAP:

pierolitfiba:

+100

porto la mi testimonianza ..che azz serve l' average ??? a parte specchiarsi ??? me ne son sempre fregato ho sempre postato di tutto ed ora il mio average non sale piu e vorrei tanto che salisse perche e sempre piu dura trovare avversari per mpc..pensano sia forte :))))  e si perdono i miei crediti lol 

solo la mia opinione 

ciao e bravo Carlo complimenti ...

Bella pensata Andrea quella del multiround..................si potrebbe sfruttarla sia per un incontro andata e ritorno tipo scontro ad eliminazione diretta oppure sempre in un campionato pero' con il vantaggio che in una settimana si giochino 2 partite invece di una....................BRAVO

Carlo

• Fraenkel
    2,252 Posts
    Thu, Apr 11 2013 7:22 AM

Chiudo la mia comparsata a questo torneo con un normale 31. Potevo arrivare al 30 ma mi son bruciato il par alla 18 mancanco il green all'approccio, allungando il putt di 20ft e chiudendo in bogey.

Complimenti ancora a tutti e in bocca al lupo ai finalisti.

Ciao,
    Davide. 

• Alex1321989
    378 Posts
    Thu, Apr 11 2013 7:35 AM

Concordo con Andrea e piace anche a me l'idea del multiround.

Per quanto riguarda Davide hai fatto un bel torneo e come dice Alberto hai anche avuto un po' di sfiga... Un altro punto a tuo vantaggio: mi sono divertito molto a leggere i tuoi post :)))

Bravi tutti e grazie all'organization!! 

E.... Alberto.... Fai bene a portarti l'alza pitch... troverai qualche buco qua è là per i putt sbagliati; dopo i quali ho schiantato ripetutamente il putt sul green :))

Ciao ciao

Alex

RSS