Ahahaha, grazie Ale.
Per me è sempre un piacere partecipare ad eventi solo "italiani", un pò per patriottismo e un pò perchè in eventi più internazionali, a meno di incontrare vecchi amici, c'è troppa serietà, passatemi il termine.
Quì si fà bordello dalla mattina alla sera.In bocca al lupo di nuovo a tutti, son curioso di vedere chi la spunterà nel finale.
Saluti.
Grandissimo Lele per il tuo 28 mentre io sono fuori sigh sigh sigh
Ciao raga
Carlo
Lele, se finisce così ti devo una birra.
ragazzi....ho concluso il calvario di Cabo del Sol back !! Premesso che non avevo mai giocato sul back e se l'ho fatto risaliva ai tempi in cui ero "giovane".....che ho mancato due birdie per un "pelo" non sò di che cosa.....che ho fatto doppio boogie alla 14 e alla maledetta 18 dove da un potenziale birdie sono passato al doppio b ( la pallina tornava sempre giù)....per concludere in un eccezionale 28...magari.....36 il mio ignobile finale.....in compenso ho il mouse fracassato ( si è aperto in due)....parolacce irripetibili....però devo dirvi che sono allegro lo stesso...mentre giocavo pensavo alle ferie che fra pochi giorni farò......penso che passerò il turno e darò tutto nella fase finale e cioè 2/3 mouse fracassati....comunque è sempre un piacere....con voi ci si diverte in ogni caso....ciao a tutti Tony
Ho appena visto le classifiche e il nostro girone con tutti i forfait è veramente falsato...con 17 punti all'attivo come li ho io in questo momento si rischia di stare fuori dai 4! pazienza amici...vediamo come va a finire....ciaoooooo
beverlyhills: Ho appena visto le classifiche e il nostro girone con tutti i forfait è veramente falsato...con 17 punti all'attivo come li ho io in questo momento si rischia di stare fuori dai 4! pazienza amici...vediamo come va a finire....ciaoooooo
non capisco tizi ..sta settimana hai pure vinto :) e poi tutti sti forfet non li vedo mica ..mi sbagliero' io ehh
Credo le unghie non mi cresceranno per un bel pezzo... anche io un 30, ma quanti putt facili buttati alle ortiche!! (anzi, ai cactus LOL).
Ci vediamo nella fase finale.
ANDREAP: tutti sti forfet non li vedo mica ..mi sbagliero' io ehh
Andrea forse ho sbagliato a esprimermi,volevo dire che in 6 giornate ben 9 giocatori non hanno fatto il loro giro! anch'io ho preso dei punti in queste sfide,però volevo dire che cosi non c'è tanto gusto a vincere vero?
poi alla fine l'importante è divertirsi amici!
Doppio bogey alla 18, bravo Rata78!
Chiuso male il Campionato,
tanti auguri a chi e' passato!
'Sto girone assai duro
mi ha sbattuto spalle al muro.
Vi saluto caramente
e ringrazio il Presidente!
Porca miseria, mi spiace Alex. Complimenti davvero, il nostro è stato un girone di quelli folli, pensavo di essere fuori già alla penultima e ora mi ritrovo in fase finale, ovviamente temporanea visto che manca ancora il risultato di Cao.
Bel torneo, bel girone.