Forums

Help › Forums

ITALY CHAMPIONS LEAGUE 1ST EDITION

Thu, Jul 3 2014 9:44 PM (373 replies)
  • Fraenkel
    2,252 Posts
    Thu, Apr 11 2013 10:48 AM

Ahahaha, grazie Ale.

Per me è sempre un piacere partecipare ad eventi solo "italiani", un pò per patriottismo e un pò perchè in eventi più internazionali, a meno di incontrare vecchi amici, c'è troppa serietà, passatemi il termine.

Quì si fà bordello dalla mattina alla sera.
    In bocca al lupo di nuovo a tutti, son curioso di vedere chi la spunterà nel finale.

Saluti.

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Fri, Apr 12 2013 2:50 AM

Grandissimo Lele per il tuo 28 mentre io sono fuori sigh sigh sigh

Ciao raga

Carlo

• Fraenkel
    2,252 Posts
    Fri, Apr 12 2013 4:08 AM

Lele, se finisce così ti devo una birra.

• carletta
    741 Posts
    Fri, Apr 12 2013 4:53 AM

ragazzi....ho concluso il calvario di Cabo del Sol back !! Premesso che non avevo mai giocato sul back e se l'ho fatto risaliva ai tempi in cui ero "giovane".....che ho mancato due birdie per un "pelo" non sò di che cosa.....che ho fatto doppio boogie alla 14 e alla maledetta 18 dove da un potenziale birdie sono passato al doppio b ( la pallina tornava sempre giù)....per concludere in un eccezionale 28...magari.....36 il mio ignobile finale.....in compenso ho il mouse fracassato ( si è aperto in due)....parolacce irripetibili....però devo dirvi che sono allegro lo stesso...mentre giocavo pensavo alle ferie che fra pochi giorni farò......penso che passerò il turno e darò tutto nella fase finale e cioè 2/3 mouse fracassati....comunque è sempre un piacere....con voi ci si diverte in ogni caso....ciao a tutti Tony

• beverlyhills
    1,066 Posts
    Fri, Apr 12 2013 5:36 AM

Ho appena visto le classifiche e il nostro girone con tutti i forfait è veramente falsato...con 17 punti all'attivo come li ho io in questo momento si rischia di stare fuori dai 4! pazienza amici...vediamo come va a finire....ciaoooooo

• ANDREAP
    1,642 Posts
    Fri, Apr 12 2013 6:49 AM

beverlyhills:

Ho appena visto le classifiche e il nostro girone con tutti i forfait è veramente falsato...con 17 punti all'attivo come li ho io in questo momento si rischia di stare fuori dai 4! pazienza amici...vediamo come va a finire....ciaoooooo

non capisco tizi ..sta settimana hai pure vinto :)   e poi tutti sti forfet non li vedo mica ..mi sbagliero' io ehh 

• AlbertoBQ
    2,560 Posts
    Fri, Apr 12 2013 8:44 AM

Credo le unghie non mi cresceranno per un bel pezzo... anche io un 30, ma quanti putt facili buttati alle ortiche!! (anzi, ai cactus LOL).

Ci vediamo nella fase finale.

• beverlyhills
    1,066 Posts
    Fri, Apr 12 2013 8:48 AM

ANDREAP:
    tutti sti forfet non li vedo mica ..mi sbagliero' io ehh 

Andrea forse ho sbagliato a esprimermi,volevo dire che in 6 giornate ben 9 giocatori non hanno fatto il loro giro! anch'io ho preso dei punti in queste sfide,però volevo dire che cosi non c'è tanto gusto a vincere vero? 

poi alla fine l'importante è divertirsi amici! 

• alexven
    133 Posts
    Sat, Apr 13 2013 6:46 AM

Doppio bogey alla 18, bravo Rata78!

Chiuso male il Campionato,

tanti auguri a chi e' passato!

'Sto girone assai duro

mi ha sbattuto spalle al muro.

Vi saluto caramente

e ringrazio il Presidente!

• Fraenkel
    2,252 Posts
    Sat, Apr 13 2013 7:25 AM

Porca miseria, mi spiace Alex. Complimenti davvero, il nostro è stato un girone di quelli folli, pensavo di essere fuori già alla penultima e ora mi ritrovo in fase finale, ovviamente temporanea visto che manca ancora il risultato di Cao.

Bel torneo, bel girone.

RSS