Forums

Help › Forums

ITALY CHAMPIONS LEAGUE 1ST EDITION

Thu, Jul 3 2014 9:44 PM (373 replies)
  • pierolitfiba
    6,844 Posts
    Mon, Apr 15 2013 5:41 AM

Scusatemi forse lo dovevo ricordare....................si continuano a giocare i Wk di wgt e sara cosi' fino alla fine.

ciao

Carlo

• lucathebeast84
    261 Posts
    Mon, Apr 15 2013 5:47 AM

chiuso in 30 un giro da 6,67 di media..

driver:4 - perso 1 pallina e 2 colpi nel par 5 causa sdingata da panico!

approcci: 9 - ho rischiato 3 volte l'eagle..peccato!

putt: 7 - fatti i 2 putt da sopra i 10 feet,peccato 1 sbagliato da 8..:-(..

son contento per il 30,non molto se penso che poteva essere un 28 sicuro e un 27 facile..

in bocca al lupo a tutti,ora la palla passa a luigi..

Buon Weekly,

Luca.

• glm66
    142 Posts
    Mon, Apr 15 2013 6:14 AM

buon 31 in bocca al lupo a fraenkel mio avversario settimanale....

• Fraenkel
    2,252 Posts
    Mon, Apr 15 2013 9:00 AM

Ottimo 31 ragazzo.

Non pensavo di trovare subito lo score della giornata di finali. Purtroppo, ironicamente, farò molta melina, il buon Alberto insegna e prima di un paio di giorni non penso che girerò al RSG o meglio,lo farò il giorno in cui avrò il polso caldo. Andrebbe bene anche oggi visto l'ace piazzato alla 13° dell' Olympic ma per oggi penso basti così visto che devo fiondarmi al lavoro.

Mi dispiace ancora per la gaffe della qualificazione.

• 10luigi10
    346 Posts
    Mon, Apr 15 2013 10:19 AM

tranquillo luca avanzi tu come sempre regole che nn condivido dopo un torneo puoi sbagliare un giro e ti trovi fuori ma cmq va bene cosi' in bocca al lupo x il proseguo bye luigi

• mutambo1975
    273 Posts
    Mon, Apr 15 2013 2:05 PM

Ciao a tutti.....chiudo anche io il mio WK in 30 (-5) con tante occasioni mancate di un soffio.... Un grosso in bocca al lupo al mio amico Mich.

• lucathebeast84
    261 Posts
    Mon, Apr 15 2013 4:52 PM

10luigi10:

tranquillo luca avanzi tu come sempre regole che nn condivido dopo un torneo puoi sbagliare un giro e ti trovi fuori ma cmq va bene cosi' in bocca al lupo x il proseguo bye luigi

è il bello/brutto del single play..come sempre del resto,può piacere o meno la formula..è sempre difficile mettere insieme tante teste pensanti e fare in modo (per gli organizzatori) che tutti siano contenti..mi spiace per la delusione dovuta all'uscita,ma la vedo come cosa "positiva",nel senso che vuol dire che ci tieni al torneo e spero possa essere un punto di partenza per migliorarti ancora (anche se mi sembra tu non ne abbia bisogno..;D..)

P.S.:cmq stavo notando che su 2 tornei,2 volte ci siamo scontrati luigi..

Buon Ding e in bocca al lupo per il vicino passaggio a TL,

Luca.

• 10luigi10
    346 Posts
    Tue, Apr 16 2013 3:20 AM

lucathebeast84:

10luigi10:

è il bello/brutto del single play..come sempre del resto,può piacere o meno la formula..è sempre difficile mettere insieme tante teste pensanti e fare in modo (per gli organizzatori) che tutti siano contenti..mi spiace per la delusione dovuta all'uscita,ma la vedo come cosa "positiva",nel senso che vuol dire che ci tieni al torneo e spero possa essere un punto di partenza per migliorarti ancora (anche se mi sembra tu non ne abbia bisogno..;D..)

P.S.:cmq stavo notando che su 2 tornei,2 volte ci siamo scontrati luigi..

Buon Ding e in bocca al lupo per il vicino passaggio a TL,

Luca.

infatti luca parlo propio di quello positivita' tutti i tornei di carlo hanno questa parolina magica ed uscire nn e' il massimo si poteva solo fare che come dal nome del torneo champions league dagli ottavi in poi andata e ritorno sommando i due score come fa sempre carlo nel cc avevi almeno un margine di errore ma va bene lo stesso forza luca nn mollare e vai il piu' avanti possobile x quanto riguarda il TL ancora e' lontano quel traguardo mi mancano gli stroke cmq grazie a prescindere bye bye luigi

• Alex1321989
    378 Posts
    Tue, Apr 16 2013 2:55 PM

OMG! Mi sta bene giocare contro la connessione... mi sta bene giocare contro wgt... mi sta bene giocare col nervoso... ma PORCA VACCA tutte e tre assieme sono troppe looooooool

32 è il mio giro e per aver sbagliato quasi tutti i putt e gli approcci non posso nemmeno lamentarmi troppo.

Buona fortuna a chi deve ancora giocare

ciao ciao

Alex

• Alexdrapp
    157 Posts
    Wed, Apr 17 2013 7:14 AM

Concluso il mio giro con un 29  -6...non male ma probabilmente non sufficente per il passaggio al turno successivo...buon gioco e ciao a tutti.

Giò.

RSS