Forums

Help › Forums

ITALY CHAMPIONS LEAGUE 1ST EDITION

Thu, Jul 3 2014 9:44 PM (373 replies)
  • mutambo1975
    273 Posts
    Tue, Feb 26 2013 1:10 AM

Ciao a tutti.....ragazzi non ho parole....chiuso il mio WK con 33, ma credo che mai come oggi WGT mi abbia sbeffeggiato per 9 buche.

Buca uno: put da 4,5, in salita senza pendenza....tiro a 5,5 centro buca....ding perfetto...e la palla è passata lontano dal bordo sx;

Buca tre: giro della morte.....

Ma il meglio deve ancora venire....

Buca 7 (par cinque): accosto a 6 ft......put in discesa....tiro a 4......sbordo la buca e mi manda a 12 ft!!!!!!! Non ci posso credere.....put in salita da 12, tiro a 12...rimango corto con un bogey.....

Ragazzi ero lì lì per uscire dal gioco....ma il rispetto del torneo e di tutti voi magnifici giocatori o continuato e ho chiuso con due birdie finali che mi hanno permesso di non perdere la partita.....

Mamma mia che incubo.....

• lucathebeast84
    261 Posts
    Tue, Feb 26 2013 3:53 AM

chiuso il week in 31..spero in 1 punticino contro wasagoji..

• BorisVezzoni
    12 Posts
    Tue, Feb 26 2013 7:40 AM

Che onore un pareggio con mutambo!! per me è come una vittoria ma c'è voluto l'aiuto di wgt!! ;-) ero già pronto a perdere di 4-5 colpi....

• rata78
    578 Posts
    Tue, Feb 26 2013 9:35 AM

31 !!  per fortuna ho indovinato alcuni put incredibili  :)

• kastor666
    82 Posts
    Tue, Feb 26 2013 2:09 PM

Chiuso con un buon 30...!

Complimenti a Fedeco per l'ottimo 28!!

Ciao a tutti!

Davide

• carletta
    741 Posts
    Wed, Feb 27 2013 7:12 AM

Finito il 1° round...un ignobile 34.....partita sfortunatissima...tre birdie e un eagle mancati di pochissimo è dire poco...bogey vergognoso alla 4....match da dimenticare al più presto...per fortuna che, a differenza del loro owner,  i miei "ragazzi" stanno facendo bene...approffitto dell'occasione per fare i complimenti a Federico per il grande 28 che ha fatto.....ciao a tutti.....Tony

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Wed, Feb 27 2013 7:31 PM

carletta:

Finito il 1° round...un ignobile 34.....partita sfortunatissima...tre birdie e un eagle mancati di pochissimo è dire poco...bogey vergognoso alla 4....match da dimenticare al più presto...per fortuna che, a differenza del loro owner,  i miei "ragazzi" stanno facendo bene...approffitto dell'occasione per fare i complimenti a Federico per il grande 28 che ha fatto.....ciao a tutti.....Tony

Dai Tony che ci rifaremo,mandiamoli avanti e poi li freghiamo alla fine puntando sulla nostra resistenza (io personalmente li minaccero' di cacciarli dal club se non mi fanno vincere ahahahahahahahaah).

ciao

Carlo

• mutambo1975
    273 Posts
    Thu, Feb 28 2013 12:12 AM

pierolitfiba:

carletta:

Dai Tony che ci rifaremo,mandiamoli avanti e poi li freghiamo alla fine puntando sulla nostra resistenza (io personalmente li minaccero' di cacciarli dal club se non mi fanno vincere ahahahahahahahaah).

ciao

Carlo

....grandissimo Carlo....ma quante ne sai!!!

• fedeco73
    323 Posts
    Thu, Feb 28 2013 12:21 AM

grazie Tony...la fortuna mi ha assistito...ti rifarai al possimo turno...ciao ciao

RSS