Forums

Help › Forums

ITALY CHAMPIONS LEAGUE 1ST EDITION

Thu, Jul 3 2014 9:44 PM (373 replies)
  • Fraenkel
    2,252 Posts
    Fri, Mar 22 2013 2:38 PM

AlbertoBQ:

Frank, la tecnica "pianto del morto - extreme" con me non funziona LOL !!

Vedo vedo... tutti quei Eagle fatti oggi  ;-)  hehehe

LOL LOL LOL LOL LOL

Alberto, non ho nulla da nascondere.

Il terzo eagle di giornata l'ho piazzato al CCC, 148yds alla buca 3. Il primo stamattina all'Ocean Course (di backflip e avevo ancora le caccole agl'occhi), il secondo al Cabo dove ho completato un bel giro, non eccellente perchè mi son mangiato un birdie al primo par 3, e che mi ha portato a chiuderlo con un 29.

Vediamo come finisce dai.
    Rimane il fatto che stò torneo me lo son giocato bene, con dei buoni punteggi, ma che fino adesso mi ha regalato solo randellate sui denti e la classifica ne è la prova.

Frega niente tanto, rimane la buona compagnia che trovo nel forum.

• Alex1321989
    378 Posts
    Sat, Mar 23 2013 11:54 AM

Qualcuno mi spiega perché vedo il forum tutto sputtanato???????????

Anche alcuni dei miei post non si vedono... Ma perchéééééééééééééééééééééééééé??

Kaiser di wgt!!!!!!!!

• AlbertoBQ
    2,560 Posts
    Sat, Mar 23 2013 12:52 PM

Nella pagina precedente a questa anche i miei posti e quelli di Fraenkel appaiono un po' sghimbéscion... ora sembra a posto però.

• Alex1321989
    378 Posts
    Sat, Mar 23 2013 6:46 PM

Grazie Alberto.

• AlbertoBQ
    2,560 Posts
    Sun, Mar 24 2013 11:57 AM

Chiuso adesso il Wk12 con un soddisfacente 29... solo un peccato ... mi sono mangiato un facile bird alla buca più facile :_|  ma non posso certo lamentarmi.

Bravo anche Fraenkel, che ho visto nella leaderboard assieme a un sacco di altra gente di questo campionato, tutti a 29, la qual cosa mi ha fatto molto piacere !!

PS: mi sono un attimo perso in alre cose, e volevo comunque dire STIKA!! e inchinarmi a FLY58  :-)

• Tamsach
    2,823 Posts
    Sun, Mar 24 2013 12:35 PM

Pareggi ad alto livello. Complimenti ad entrambi! Ciaoooooo

• Fraenkel
    2,252 Posts
    Sun, Mar 24 2013 2:11 PM

Grazie Tam e grazie anche ad Alberto per la bella sfida.

Stò incazzato come una mina, mi stò leggendo un paio di discussioni assurde di gente che è diventata Master in 10 giorni (pescato in un RG's, finito 4°) e Legend in 21. L'ultimo aperto in Announcements & News, gente che parla con il culo alla stessa maniera di come si è accorto Carlo, e non fà differenza che bandiera portino, sempre stronzate dicono.

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Sun, Mar 24 2013 5:05 PM

Bravissimi Davide ed Alberto,il vostro e' stato un match di altissimo livello.

Purtroppo wgt ha fatto una grossissima stronzata a permettere il salto di tier solo perche' si vincono match play contro i tier superiori mentre noi abbiamo dovuto sudare,abbiamo dovuto cambiare tastiere e mouse per i cazzotti che gli abbiamo inflitto per dei tiri sbagliati ed abbiamo dovuto spendere tanti soldi per cercare sempre di comprare i ferri e le palline migliori.

Ormai le chiacchiere non le sto piu' a sentire e credero' solo a me stesso e casomai evitero' di vincere troppo per non destare sospetti ahahahahhahh.

Buon divertimento raga

Carlo

• Fraenkel
    2,252 Posts
    Sun, Mar 24 2013 5:31 PM

Ma infatti Carlo, poi chiudo l'ot.

A parte che comunque è una mentalità generalizzata quella di avere dei multi account, quello che non capisco è a cosa serva farlo ora su WGT dato che comunque la possibilità di riavere le vecchie carte prepagate è lontanta, anche se non ne sono sicuro.

Stà di fatto che mi spacco il culo tutti i giorni per cercare di fare un paio di links, ci butto soldi e dopo quasi 2500 passeggiate vedo lo score scendere solo se prendo un 60+. Oddio, non mi frega niente anzi, di tanto in tanto trovo il tempo anche per fare qualche mp e quando l'incontri (perchè l'incontri pure) li tosti sulla lunga anche se si tratta di un back nine.

Frega un ***, scusate se sono scurrile, ma d'ora in poi quando trovo dei thread come quello mi ci butto a pesce, educatamente perchè si tratta comunque di mantenere una certa diplomazia, ma senza lesinare niente.

Bon, per oggi basta e credo che possa mettere una croce sopra questo torneo. E' girato male fin dall'inizio e poi sono troppo deconcentrato in questi giorni, spero di ricevere l'invito per il Made in Italy e se dovesse capitare, ma per quello posso aspettare, per l'Italian Match Play.

Intanto vediamo cosa ci aspetta al prossimo week.

• Tamsach
    2,823 Posts
    Mon, Mar 25 2013 2:01 AM

Fraenkel:

Grazie Tam e grazie anche ad Alberto per la bella sfida.

Stò incazzato come una mina, mi stò leggendo un paio di discussioni assurde di gente che è diventata Master in 10 giorni (pescato in un RG's, finito 4°) e Legend in 21. L'ultimo aperto in Announcements & News, gente che parla con il culo alla stessa maniera di come si è accorto Carlo, e non fà differenza che bandiera portino, sempre stronzate dicono.

Scusa l'ignoranza, ma come si può diventare Legend in 21 giorni?! Io ci ho impiegato quasi un anno?!?! L'unica possibilità che mi viene in mente è quella di comprare il boost. Ma ti costa tanto, presumo? E poi che vantaggio c'è a diventare Legend in così breve tempo? Non stiamo parlando di fare il finto incapace e fregare gli altri con partenze migliori. Quando sei Legend o sai giocare o non vai da nessuna parte. Non capisco la logica. E poi anche quando guadagni tanti crediti, che te ne fai? Per comprarti una maglietta di WGT? Mah?! Ciaoooo

RSS