tiaz79 vs mutambo1975
Finale sicuramente poco bella dal punto di vista dello spettacolo puro.Tanti errori da parte di entrambi.Io sono andato ovunque con parecchi T-shot mentre Calogero ha litigato non poco con i green del Merion che, a mio parere, in modalità championship nascondono una quantità di trappole che difficilmente si possono incontrare tutte insieme negli altri percorsi WGT.
Per mia fortuna questa sera il mio putter ha lavorato alla grandissima, togliendomi dall'impaccio svariate volte, dopo che avevo avuto approcci non proprio felicissimi dai vari lie che sono andato a pescare qua e là.
Finale nervosa nel complesso.Sono sicurissimo che abbiamo giocato entrambi nettamente sotto le nostre possibilità.Calogero non lo avevo mai incontrato prima sul campo, ma vedendo i suoi risultati e avendo visto i giocatori che aveva fatto fuori in questo torneo, sicuramente non mi ha fatto dormire sonni tranquilli da quando ho saputo che avrei dovuto incontrarlo.
La differenza l'hanno fatta sicuramente i settori di gioco dove abbiamo fatto bene e male questa sera: Io veramente al limite della decenza da T a green, ma con un putter in stato di grazia. Calogero solido da T a green ma con troppi intoppi col putter in mano che hanno pregiudicato la sua prestazione in maniera veramente pesante.
Ringrazio Calogero per la partita e per la compagnia.Vorrei aggiungere che come prima apparizione all'Italian Invitational hai fatto un gran bel lavoro e devi essere soddisfattissimo di ciò che hai fatto.Sicuramente la sconfitta ti darà fastidio, ma è la normalità per quelli a cui piace vincere e che danno tutto quello che hanno per provare a non perdere. Mi sa che tu sei uno di quelli :)
Arrivederci al prossimo anno ;)
Wow se penso che ho vinto un torneo a 32 giocatori match play mi scappa un po' da ridere.. Nel senso che chi mi conosce, qui su WGT, sa benissimo della mia atavica avversione a questa modalità di competizione del gioco del golf. Fino all'anno scorso consideravo il match play totalmente un altro sport rispetto allo stroke play, a me tanto caro.
Forse è per quello che sono tanto incredulo quanto felice per essere riuscito ad abbattere un tabù enorme per il tipo di giocatore che penso di essere.E' bellissssimo LOL
Voglio ringraziare i miei avversari Luca cecco80, Mauro Mao69, Antonello Frealzu (con il quale avrei avuto grande piacere di giocare, conoscendo bene le sue attitudini di match-player), Faberv, Demetrio Demcug, Simone simovoice e Calogero Mutambo1975 per avermi fatto sudare non poco durante il torneo, dando vita insieme a grandi sfide che ricorderò con piacere.
Ringrazio tutti gli amici dell'Italian Golf & CC per il sostegno, importantissimo per me.
Ringrazio Immensamente Luciano Daskino, grande amico e punto di riferimento fondamentale per me nel mondo WGT, per come organizza da anni questo torneo che è atteso da me medesimo tanto quanto il Major WGT.
Per me partecipare all'Italian Invitational è sempre stato un grande onore.Vincerlo è veramente una grandissima soddisfazione :))
E dopo i primi due anni di Invitational.. Anni abbastanza lugubri per il sottoscritto, uscito meritatamente nei gironi preliminari, al terzo tentativo BINGOOOOO!!!!
Posso dire con il petto in fuori che mi aggiungo alla lista dei vincitori storici dell'Italian Invitational: PRIESTESS, Daskino e tiaz79 Yesssssssss :))
Scusate l'eccessivo entusiasmo dell'ultima frase, mi sono lasciato un po' andare............ ma quando cavolo mi ricapiterà di potermi accostare a giocatori del genere?!? LOL
Mattia