Forums

Help › Forums

The Italian Invitational 2013

Mon, Jun 24 2013 7:45 AM (218 replies)
  • serraandy
    219 Posts
    Thu, May 2 2013 2:08 PM

    Flavio ha strameritato il match, ho giocato le prime 9 molto male, a parte qualche lampo, poi mi sono ripreso sul finire. Per fortuna che non era un match decisivo !

    Una magia alla #10 ha chiuso i conti, rimaniamo che una sera me lo insegni quel trucchetto ? ;)

  • massimoneg
    2,572 Posts
    Fri, May 3 2013 6:41 AM

    scorecard tra me e cri. solo poche parole. una bellissima e tiratissima partita. abbiamo birdato quasi tutto. cri sfortunato per un paio di metrate. non meritava la sconfitta. 

  • cellula
    284 Posts
    Fri, May 3 2013 5:48 PM

    Gran partita di Massi....birdato quasi tutto----ed ha meritato la vittoria---grandissimo !!!!!!

    Chri ^_^  !!!!!

     

  • seganti
    1,823 Posts
    Sat, May 4 2013 8:56 AM

    Mi è difficile trovare le parole per descrivere l'incontro, probabilmente, più surrealista che WGT abbia avuto ma, nel contempo, divertente da morire, i casi erano 2..o mandavamo tutto in vacca o, guardando il bicchiere mezzo pieno, la buttavamo sul ridere, premesso che entrambi passiamo un periodo non eccessivamente sereno per motivi extra gioco , ci troviamo sul tee della 15 di Beth dopo mangiato, eviterò di descrivere il meraviglioso pollo all'uva con cornetti saltati al burro e pesche all'armagnac..:)...dimenticavo...caffè con grappa..:)..e si parte, front in un susseguirsi di: sbordi da urla belluine (per Fabio alle 1/2/5/7 e 9) io con mine inenarrabili, tiravo sul champ come se fosse fast..e successivi recuperoni di fatto vado in testa 2 volte con 2 birdie e Lui recupera una volta con 1 birdie...totale 3 birdie .....hahahahahahahahahahahahahaha..scusate rido ancora..pazzesco ..le back come score sono leggermente migliori ma continua questa partita come se giocassimo in una bolla d'acqua con tutte le conseguenze del caso, Lui birda 3 volte ed io 4 con 2 perle quella di Fabio alla #17 da 15 ft sui green di Kia ed io alla #16 da 28 ft discesa che cala di 10, il resto più che perle sono "perlate" scusate il neologismo...girare con Fabio è sempre "divertentizzimo" come dice Lui e quindi un grande grazie per l'ora abbondante passata insieme.

    P.s: Blade Runner è un film di semplice realtà rispetto al nostro Match..:)

  • serraandy
    219 Posts
    Sat, May 4 2013 8:21 PM

    seganti:
    caffè con grappa

    Sicuro non fosse assenzio :) ?

  • seganti
    1,823 Posts
    Sun, May 5 2013 10:04 PM

    "Sicuro" in determinate circostanze è una parola grossa..:)

  • BIGSAUR
    980 Posts
    Mon, May 6 2013 6:38 PM

    Round tra me e Sir, che mi vede vittoriaceo di 1up dopo una partita non al top per entrambi: sdinghi e alberi da parte mia, sbordi e sfiori ripetuti per Sir (cosa rara per un gran puttatore come lui :))

  • ANDREAP
    1,642 Posts
    Tue, May 7 2013 12:44 AM

    grandeee car !!!  tifo per te dall inizio del torneo ..e tanto piu ieri sera :)))  ciao sirius 

  • massimoneg
    2,572 Posts
    Tue, May 7 2013 5:58 PM

    scorecard tra me e alberto. abbiamo terminato alle 2.53 ora italiana dato il fuso che ci separa. partita non bellissima ma giocata da alberto con il coltello tra i denti. io ho fatto delle discrete front,alberto sfortunato in alcuni putt peraltro non facili. morfeo mi ha tartassato nelle back che ho giocato veramente in gran difficoltà. sono in piedi dalle 6 del mattino x lavoro. grazie alberto per la partita. 


  • AlbertoBQ
    2,560 Posts
    Tue, May 7 2013 7:28 PM

    Che dire, Massimo è una vera forza!

    Contro un giocatore così forte ci vuole tutta la bravura e precisione possibile, ma questa sera la mia buona stella non mi ha aiutato.

    Ho pure giocato in condizioni favorevoli... in pratica Massimo moriva di sonno, ma io non ho saputo approfittare.

     

    Io comincio subito in salita alla uno con un bogey da dimenticare.
    Alla 3 metto il drive in rough, recupero bene... ma manco il birdie putt e Massimo va 2 UP.
    Tantissime le occasioni sprecate nelle successive 7 buche, e quando mi riesce una buona giocata, il mio aversario mi segue a ruota.
    A partire dalla 11 ci sono stati sprazzi di buon gioco, e la partita si è movimentata un po', ma il punto di svolta decisivo è successo alla 16 (il par 4 di congressional #4).
    Con io a 2DN, ho finalmente l'occasione di accorciare le distanze, visto che metto il secondo tiro a 3 piedi dalla buca, dopo che Massimo rimane corto e va in bunker.
    Purtroppo ho mancato in maniera plateale il facile putt, dopodiché non è più stato possibile raddrizzare il risultato.

     

    In questa partita ho centrato un putt da 35 piedi e ne ho mancato uno da 3, per il resto, ho cannato tutti i putt da media lunghezza, mi sono vergognato da morire haha.

    Nonostante tutto, grazie al sonno del mio avversario e a qualche recupero di rara fortuna, sono riuscito a rimanere solo 2DN... non oso immaginare cosa sarebbe successo se la partita si fosse giocata in orario decente per Max!

    Tutto sommato sono stato fortunato a perdere solo 2DN, il gioco di Massimo è decisamente migliore del mio, e il risultato non gli rende giustizia.

    Ora mi aspetta la batos.. ehm, la formalità con Alex, dopodiché rimarrò sugli spalti a guardare il proseguimento del torneo.

    In bocca al lupo Massimo!

RSS