Forums

Help › Forums

ITALY CHAMPIONS LEAGUE 2ND EDITION

Wed, Jun 12 2013 5:30 PM (229 replies)
  • AlbertoBQ
    2,560 Posts
    Wed, May 15 2013 12:14 PM

Forza Vicari68, puoi ancora qualificarti!!

Basta che vinci le prossime due partite con uno scarto di 3 colpi, e invece di passare Carlo, passi tu.

Forzaaa!!!!!

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Thu, May 16 2013 1:17 PM

AlbertoBQ:

Forza Vicari68, puoi ancora qualificarti!!

Basta che vinci le prossime due partite con uno scarto di 3 colpi, e invece di passare Carlo, passi tu.

Forzaaa!!!!!

Albertuccio invidia perche' tu non ci sei? ahahahahahaahahahah

Ma come non stavi giocando l'invitational? ahahahahahaahahahahah

Mi sa che Mimmo (VICARI68) deve vincere con piu' di 3 holes di scarto perche' se dovesse vincere di 3 holes andremmo pari negli scontri diretti come vittorie e come differenza score ma io avrei un miglior score personale totale.

Tu continua a gufare che non si puo' mai sapere.

Scherzi a parte mi fa piacere che segui il torneo anche se non lo giochi.

Carlo

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Thu, May 16 2013 4:10 PM

A poche ore dall'inizio dell'ultima giornata dei gironi vediamo com'e' la situazione per accedere ai play off. (dando per scontato che chi e'  in lotta non abbandoni il round e quindi non si becca il -4)

GIRONE 1

Tutto deciso con Alex primo e Luca secondo perche' anche in caso di parita' di punti Alex ha vinto entrambi gli scontri diretti.

GIRONE 2

Flavio sicuro del primo posto mentre bella sfida per il secondo posto tra Franco e Simber che sono a pari punti e che devono giocare contro nell'ultima giornata,in caso di parita' passerebbe Franco per aver vinto lo scontro diretto dell'andata quindi Simber e' costretto a vincere.

GIRONE 3

Grandissima indecisione e qualificazioni che si decideranno nell'ultima giornata infatti questo girone vede i 4 contendenti racchiusi in 2 punti.

GIRONE 4

Calogero sicuro del primo posto resta da stabilire chi sara' il secondo con Mimmo che deve vincere contro di me di almeno 4 holes perche' una sua eventuale vittoria con 3 holes di scarto mi qualificherebbe per il mio miglior score personale.

GIRONE 5

Si giocano la qualificazione Davide,Alex e Gio mentre Michel purtroppo e' fuori dai giochi.

GIRONE 6

Sicuro del primo posto Andrea perche' in vantaggio su Lele per la miglior differenza score negli scontri diretti,Lele sicuro del secondo posto perche' in vantaggio contro Giuseppe negli scontri diretti.

GIRONE 7

Alessio sicuro del primo posto mentre per il secondo posto Fede deve almeno pareggiare l'ultimo match contro Andrea perche' in caso di parita' di punteggio (una vittoria di Andrea di 2 holes vedrebbe i due ad 11 punti) si qualificherebbe Andrea per gli scontri diretti a suo favore.

GIRONE 8

C'e' solo da stabilire chi sara' il primo tra Luigi e Roberto che tra l'altro giocheranno contro perche' anche se Gianluca dovesse agguantare Roberto in classifica sarebbe sfavorito dalla migliore differenza score degli scontri diretti.

Ringrazio fin da adesso coloro che non sono riusciti o che non riusciranno a qualificarsi,spero che si siano divertiti lo stesso e son sicuro che non manchera' occasione per rifarsi.

Carlo

• fedeco73
    323 Posts
    Fri, May 17 2013 3:24 AM

ho gettato al vento la qualificazione con un penoso 34...il bello del gioco è anche questo l'importante è divertirsi...

• glm66
    142 Posts
    Fri, May 17 2013 3:52 AM

Ragazzi sono soddisfatto di me stesso ho iniziato malissimo il torneo ma sono cresciuto mano mano per finire con due 29 nel multiround di questa settimana , in bocca al lupo a tutti per la fase finale.....

• BorisVezzoni
    12 Posts
    Fri, May 17 2013 4:27 AM

Dopo il 28 del primo round altro buon giro in 29, con un facile putt per il 28 sbagliato all'ultima buca... ma sono cmq contento, finalmente 2 round consecutivi giocati decentemente. Buon gioco a tutti e in bocca al lupo (anche se non ne ha bisogno) al rivale di giornata Cellula.

• beverlyhills
    1,066 Posts
    Fri, May 17 2013 5:05 AM

Finito il torneo con un 33 a Kia back,mi spiace che non ho giocato bene in tutto il torneo amici...speriamo nel prossimo ( se sarò invitato lol ), ciao a tutti e divertitevi!

• canaleandrea
    444 Posts
    Fri, May 17 2013 5:06 AM

Ciao a tutti, chiuso il mio giro con mille disavventure mancanza di lnea internet poi anche la luce, per fortuna mi ha fatto sempre rientrare nel gioco, -3 va bene cosi 

ciao Andrea

• carletta
    741 Posts
    Fri, May 17 2013 6:27 AM

Ragazzi...chiudo con un 34.....troppi problemi fisici in questo periodo, scarsa concentrazione e insufficiente predisposizione....i risultati lo dimostrano....tutto il torneo è stato largamente insufficiente...in realtà non gioco così male...cercherò di dimostrarlo alla prossima occasione.....grazie a tutti per la compagnia piacevole....e in bocca al lupo a tutti i qualificati....un abbraccio a Carlo per l'organizzazione impeccabile e per la simpatia con cui conduce le operazioni....Tony

• Alex1321989
    378 Posts
    Fri, May 17 2013 6:31 AM

Mah, devo avere qualche problema coi multiround... inizio con 3 birdie di fila poi al par 3 vado lungo nel rough.. pitch da 13y arriva in buca quasi perfetta, mi fa un anellino e parte a razzo e se ne va a 5y!! lol bogey :(( chiudo in 32.. 

Ciao e buona fortuna a tutti

Alex

RSS