Forums

Help › Forums

ITALY CHAMPIONS LEAGUE 2ND EDITION

Wed, Jun 12 2013 5:30 PM (229 replies)
  • beverlyhills
    1,066 Posts
    Sat, May 18 2013 6:17 AM

pierolitfiba:

Tiziano e' sempre un piacere avere la tua presenza e la tua disponibilita' in questi tornei.

Anche tu sei una persona molto seria su cui ci si puo' fare affidamento

Carlo

Grazie delle belle parole Carlo,a presto e ciao a tutti!

• Tamsach
    2,823 Posts
    Sat, May 18 2013 8:28 AM

Carlo, non ci credo!!!! Capisco sbagliare il bastone, capisco sbagliare la scala delle distanze del putter, capisco non accorgersi che il green non è tournament come al solito (mia specialità lol ), ma addirittura giocare un round pensando di giocare un'altra cosa, non l'avevo mai sentita! Mi spiace! Cmq LUIGI non l'ho battuto, ma almeno ci ho pareggiato! ;) Bravi tutti. Adesso ci sono i mp? Ciaoooo

• Alexdrapp
    157 Posts
    Sat, May 18 2013 8:47 AM

Chiudo il mio giro con un misero 33 che sicuramente non è sufficente per il passaggio al turno successivo....ringrazio Carlo per il tempo che ha dedicato al nostro divertimento....un saluto a tutti i partecipanti ed un "in bocca al lupo" ai concorrenti ancora in gara per il prosieguo del torneo....

Giò

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Sat, May 18 2013 4:20 PM

Me la sono cavata per un pelo.......................Albertoooooooooooooooooooooo

• AlbertoBQ
    2,560 Posts
    Sat, May 18 2013 5:10 PM

Mannaggiamannaggiamannaggia!!

Non mi ero accorto del risultato in andata... vabbeh, bravo Carlo e in bocca al lupo per la fase finale.

• Fraenkel
    2,252 Posts
    Sun, May 19 2013 3:47 AM

Chiudo anche io questa ultima giornata: un buon 32 che mi fà chiudere con una vittoria, di misura e sudata ma pur sempre una vittoria. Questa volta me la son giocata bene, sarà il profumo di promozione a TL dopo quasi 3000 links: sembra ieri quando ho iniziato a lanciare i miei primi drive.

Ci vediamo alle finali ragazzi, vado ad affilare il rescue.

Ehm, Carletto, sei pronto?

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Sun, May 19 2013 4:14 AM

Eh eh eh eh Daviduccio sarei onorato di poter giocare con te ma se alexven dovesse conquistare i 4 punti finiresti al secondo posto per gli scontri diretti a lui favorevoli e ti beccheresti Calogero (MUTAMBO1975).

Questo e' il link con il tabellone parziale in attesa che si completino tutti i gironi

fase finale

• Fraenkel
    2,252 Posts
    Sun, May 19 2013 7:20 AM

Pardon, errore mio.
    Pensavo di passare comunque come primo per il numero di vittorie.

Va bien uguale, ho fatto di nuovo il conto senza l'oste.

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Sun, May 19 2013 3:11 PM

Fraenkel:

Pardon, errore mio.
    Pensavo di passare comunque come primo per il numero di vittorie.

Va bien uguale, ho fatto di nuovo il conto senza l'oste.

Ok e' deciso Davide giocheremo contro..............mi manca solo il round di Franco per completare il tabellone completo.

In ogno modo da domani contattate il vostro avversario e mettetevi daccordo su quando giocare,i campi su cui giocare li troverete anche nel link in FASE FINALE oppure nel primo post di questo thread,non c'e' un limite preciso su quando giocare pero' cercate di farlo in tempi accettabili per non protrarre troopo la durata di questo torneo.

Davide poi ti messaggio per darti la mia disponibilita'.

In bocca al lupo a tutti ed un treno di grazie a tutti coloro che non si sono qualificati ringraziandovi per la vostra serieta' visto che si sono avuti molti meno forfeit rispetto alla prima edizione,evidentemente la selezione che ho fatto e' servita a qualcosa.

Vamos a limare i ferri

ciao

Carlo

• Fraenkel
    2,252 Posts
    Sun, May 19 2013 3:46 PM

Io più che a limarli vado a smussarli, ti aspetto Carlo...

RSS