Forums

Help › Forums

ITALY CHAMPIONS LEAGUE 2ND EDITION

Wed, Jun 12 2013 5:30 PM (229 replies)
  • pierolitfiba
    6,844 Posts
    Fri, May 17 2013 8:25 AM

fedeco73:

ho gettato al vento la qualificazione con un penoso 34...il bello del gioco è anche questo l'importante è divertirsi...

Peccato Fede ti e' andata male proprio all'ultima giornata dove Andrea ha fatto leggermente meglio di te.

Grazie per aver partecipato e grazie per la tua serieta'

Carlo

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Fri, May 17 2013 8:28 AM

glm66:

Ragazzi sono soddisfatto di me stesso ho iniziato malissimo il torneo ma sono cresciuto mano mano per finire con due 29 nel multiround di questa settimana , in bocca al lupo a tutti per la fase finale.....

Bravo Gianluca ultime 2 giornate giocate da vero campione.............per un pelo non ti sei qualificato.

Anche a te grazie di tutto e ci si rivede sicuramente

Carlo

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Fri, May 17 2013 8:30 AM

beverlyhills:

Finito il torneo con un 33 a Kia back,mi spiace che non ho giocato bene in tutto il torneo amici...speriamo nel prossimo ( se sarò invitato lol ), ciao a tutti e divertitevi!

Tiziano e' sempre un piacere avere la tua presenza e la tua disponibilita' in questi tornei.

Anche tu sei una persona molto seria su cui ci si puo' fare affidamento

Carlo

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Fri, May 17 2013 8:32 AM

carletta:

Ragazzi...chiudo con un 34.....troppi problemi fisici in questo periodo, scarsa concentrazione e insufficiente predisposizione....i risultati lo dimostrano....tutto il torneo è stato largamente insufficiente...in realtà non gioco così male...cercherò di dimostrarlo alla prossima occasione.....grazie a tutti per la compagnia piacevole....e in bocca al lupo a tutti i qualificati....un abbraccio a Carlo per l'organizzazione impeccabile e per la simpatia con cui conduce le operazioni....Tony

Effettivamente si e' visto che hai giocato sotto ai tuoi standard ma ti rifarai al prossimo sicuramente.

E' sempre un piacere ascoltare le tue parole

Carlo

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Fri, May 17 2013 8:37 AM

Aspita raga ho quasi paura di giocare quest'ultima giornata perche' nonostante ottimi risultati tipo quelli di Luigi,Boris e Gianluca ne ho visti tanti medio bassi.

Svelatemi quali difficolta' avete trovato vi pregoooooooooooooooooo...........scherzo ovviamente.

Speriamo bene.

Carlo

• Tamsach
    2,823 Posts
    Fri, May 17 2013 9:15 AM

Alex1321989:

Mah, devo avere qualche problema coi multiround... inizio con 3 birdie di fila poi al par 3 vado lungo nel rough.. pitch da 13y arriva in buca quasi perfetta, mi fa un anellino e parte a razzo e se ne va a 5y!! lol bogey :(( chiudo in 32.. 

Ciao e buona fortuna a tutti

Alex

Ma allora sei umano anche tu?! lol Complimenti a GIM66 e grazie per esserti svegliato tardi! ari lol Vedrai che, adesso che non conta niente, Luigi riesco a batterlo! lollissimooo  Ciao

• mutambo1975
    273 Posts
    Fri, May 17 2013 5:03 PM

Concluso il mio week con un 30 (-6).

Ci becchiamo alle finali.

Bye bye

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Fri, May 17 2013 5:22 PM

Entro nel Wk20 per controllare un po' i risultati ed aggiornare il calendario delle partite poi decido di giocare un round di allenamento sul kiawah back 9 (mentre lo faccio sono le 2.00 di notte e mi trovo in clinica perche' sono di turno),inizio bene e vado subito sul -5 allora decido un po' di cazzeggiare provando dei tiri fantasiosi e provando nuovi metodi di pattare per cercare di migliorare il mio putt che non e' un gran che.

Inevitabilmente per strada trovo qualche bogey e doppio bogey che mi fanno arrivare alla nona hole a -1 allora decido di forfettare e rigiocare un nuovo round ma mentre lo sto facendo mi accorgo che nella locandina esce scritto tra le altre cose "without from tournament".................cacchio ho giocato il round del torneo e non me ne sono accorto,riesco a birdare l'ultima hole e terminare a -2.

Questa mia disattenzione mi potra' costare la qualificazione agli ottavi,se sara' cosi' me lo saro' meritato ma io so gia' di chi sara' la colpa................Alberto te possino mhjdgyetgdtrbhcnfhjdyrhfnncnyekndhhewowjdhyru.............e mi fermo qui......ahahaahahahahahaahahah.

Sigh sigh buonanotte (meglio che mi dedicavo al lavoro invece di accedere al computer damn)

Salutammo

Carlo

• fedeco73
    323 Posts
    Sat, May 18 2013 1:47 AM

grazie Carlo per il sostegno morale...faccio i complimenti ad Andrea ed Alessio per il passaggio del turno...io cerchero di rifarmi al prossimo torneo se mi inviterai...un grande in bocca al lupo a tutti per le fasi final...Federico

• ANDREAP
    1,642 Posts
    Sat, May 18 2013 5:00 AM

disastro kiawah ...ma va bene uguale :)))   sperem nei mp anche se  ultoimamente li perdo tutti ...

RSS