Forums

Help › Forums

ITALY CHAMPIONS LEAGUE 2ND EDITION

Wed, Jun 12 2013 5:30 PM (229 replies)
  • Tamsach
    2,823 Posts
    Sun, May 19 2013 4:56 PM

Si va beh Carlo, però lo fai apposta a mettere in tutti i tornei al primo mp le hardest?!?! Sono le uniche buche che odio cordialmente. Non parliamo delle f9 poi. Contro Alex... Mi porto avanti e saluto e ringrazio tutti della compagnia. lol Ciaooooo

• Simber2006
    353 Posts
    Mon, May 20 2013 3:45 AM

Carlo, per quel che ne so ero rimasto con Frank che avrebbe giocato venerdì perché nel fine settimana era impegnato ma da quel che vedo nel suo profilo venerdì ha fatto due giri di prova e nient'altro...probabilmente ha avuto qualche problema di tempo...

Ciao, Andrea!!!

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Mon, May 20 2013 4:37 AM

Simber2006:

Carlo, per quel che ne so ero rimasto con Frank che avrebbe giocato venerdì perché nel fine settimana era impegnato ma da quel che vedo nel suo profilo venerdì ha fatto due giri di prova e nient'altro...probabilmente ha avuto qualche problema di tempo...

Ciao, Andrea!!!

Comunque sia andata Andrea la cosa sicura che ti sei qualificato.

Ecco il tabellone completo dei play off e dei relativi campi su cui giocare.

PLAY OFF

• Alex1321989
    378 Posts
    Mon, May 20 2013 3:56 PM

Giocato il primo match contro il mio compagno di CC Roberto (tamsach) :)). Bella partita qualche colpo sfortunato per lui e io ho smetrato poco lol. Grz della partita alle prossime.

Ciao e buona fortuna a tutti!

Alex

• Tamsach
    2,823 Posts
    Mon, May 20 2013 3:57 PM

Tamsach:

Si va beh Carlo, però lo fai apposta a mettere in tutti i tornei al primo mp le hardest?!?! Sono le uniche buche che odio cordialmente. Non parliamo delle f9 poi. Contro Alex... Mi porto avanti e saluto e ringrazio tutti della compagnia. lol Ciaooooo

Cvd, Alex mi ha strapazzato 3&2. Grazie ancora a tutti della compagnia e al mio boss che ci fa divertire tutti! Ciaooooo

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Mon, May 20 2013 4:08 PM

Grazie Alex e Roberto per aver dato il via agli ottavi...................TAM non mi ci far pensare che se dovessi superare il turno e dico "SE"............ il mostro me lo beccherei io ai quarti...................quasi quasi mi ritiro e mando sotto le sue grinfie Davide ahaahhaahah

Che nessuna si offenda ma io prevdo in semifinale da una parte Alex-Calogero e dall'altra Flavio-Alessio........................sta a noi sfatare questa mia previsione.................vamos alla riscossa

Carlo

• Fraenkel
    2,252 Posts
    Mon, May 20 2013 4:43 PM

Io punto in alto per questa 2° edizione, sò che con i miei ferri ho comunque poco margine ma mi son ripromesso di non modificarli fino all'eventuale passaggio a TL. Faccio fatica, su alcuni drive mi accorgo di rimane sotto anche di 30yds e in giochi di vento laterale ne pago le conseguenze ma preferisco accumulare ora esperienza reale al "gioco" piuttosto che sperare di vincere chissà quale trofeo qui a WGT, è una scelta visto che le teste di serie come quelle presenti al Virtual Open non ti danno tregua con degli scores davvero incredibili. 

Al Merion ho girato in 61, son fuori dal cut ma quel 9 sotto me lo son proprio goduto. Chi di noi due, sfiderà Alex per il quarto, avrà sicuramente da imparare qualche giocata nuova (soprattutto sugli approcci) per chiudere il birdie in almeno 3/4 del links. 

Rientrato ora dal lavoro, giornata difficile tra una buca e l'altra.
    Carlo ti rispondo domani.

• ANDREAP
    1,642 Posts
    Tue, May 21 2013 1:27 AM

pierolitfiba:

Che nessuna si offenda ma io prevdo in semifinale da una parte Alex-Calogero e dall'altra Flavio-Alessio........................sta a noi sfatare questa mia previsione.................vamos alla riscossa

Carlo

azz godo di una smisurata stima :))))

lol  lo penso anche io comunque ahahaha

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Tue, May 21 2013 1:52 PM

ANDREAP:

pierolitfiba:

Carlo

azz godo di una smisurata stima :))))

lol  lo penso anche io comunque ahahaha

No no no son sicuro che dovranno sudare contro di te,ho giocato con te e so' che sei molto forte..................dai che ci becchiamo in finale e zittiamo tutti gli altri ahaahhahhhah

Carlo

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Tue, May 21 2013 1:53 PM

Oh raga pero' giocate...................non fatemi diventare vecchio e decrepito.

Vamos

RSS