Forums

Help › Forums

ITALY CHAMPIONS LEAGUE 2ND EDITION

Wed, Jun 12 2013 5:30 PM (229 replies)
  • mutambo1975
    273 Posts
    Sun, May 26 2013 5:01 AM

Salve a tutti....posto il risultato della partita con Luca. Purtroppo ha avuto problemi con il ding e non stare sul fareway all'OL vuol dire metà del gioco. Mi dispiace molto perchè so che Luca gioca molto meglio, e per buttare fuori Luigi vuol dire avere cmq numeri sicuramente migliori di oggi. 

Alla prossima. Un caro saluto a tutti da Calo

• lucathebeast84
    261 Posts
    Sun, May 26 2013 5:02 AM

Giocato il quarto di finale tra me e mutambo (Calogero)

Match francamente senza storia,con calogero che ha giocato ai livelli che gli competono e io che cercavo in tutte le maniere di mancare il fairway..Cmq mezz'ora divertente con Calogero,persona squisita..

Risultato finale: un bel 5 up meritato.

In bocca al lupo a tutti per il proseguio e un grande grazie a Carlo per l'organizzazione e per il divertimento,

Luca.

• canaleandrea
    444 Posts
    Sun, May 26 2013 11:07 AM

Ciao a tutti, giocato la mia partita con Flavio, partita  segnata dalle smetrate da ambo la parti conclusa con la vittoria meritata di Flavio

Complimenti

Ringrazio Carlo per avermi dato la possibilità di partecipare ad un bellissimo torneo e auguro a tutti quelli che hanno passato il turno un grande in bocca al lupo

ciao Andrea

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Mon, May 27 2013 7:30 AM

Grazie Luca.........grazie Andrea.........per la vostra partecipazione e lealta',ci incontreremo nuovamente nei prossimi tornei.

Ricordo a tutti che come di solito i premi verranno pagati alla fine del torneo.

ciao

Carlo

• Fraenkel
    2,252 Posts
    Tue, May 28 2013 9:37 AM

Scusate ragazzi, e scusate se mi sfogo qui.

A parte la partita che Io e Carlo dobbiamo ancora giocare, purtroppo son periodo grigi e non riusciamo ad allinearci. La questione è un'altra: è da circa 3 giorni che WGT mi stà facendo uscire matto come cavallo per via del meter. Non mi sono mai lamentato e non lo farò neanche questa volta ma posso sicuramente dire che in questi tre giorni o mi sono rincoglionito io o c'è qualcosa che non và, soprattutto nei links con vento debole.

Qualcuno di voi stà riscontrando questa cosa oppure devo darmi una calmata con Jack Daniels, davvero mi stà facendo uscire pazzo. Sembra quasi che arrivato alla media di 61.80 ci sia un muro, ad oggi insommortabile. D'accordo, ho ferri da Master ma porco demonio non si diventa sguerci da un giorno all'altro.

Scusate lo sfogo,
    Davide.

P.S.: Carlo, sono libero questo weekend, se ci sei fammi un fischio.

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Tue, May 28 2013 10:28 AM

Davide per quanti mi riguarda sto riscontrando notevoli disagi anche io con il meter ed ho qualche dubbio sull'effettivo valore del vento perche' non per elogiarmi ma mentre sono abbastanza scarso nei putt me la sono sempre cavata negli approcci ma ultimamente sto andando al manicomio perche' non riesco piu' ad approcciare in maniera quantomeno discreta.................ho sempre comunque sempre dato la possibilita' che sia un periodo non buono per me ma adesso ascoltando anche le tue considerazioni mi viene qualche dubbio................in piu' sto avendo anche problemi con il wireless che nn mi sta affatto funzionando bene e spesso mi fa perdere la connessione.

Mercoledi mattina (domani) o giovedi mattina dovrei essere disponibile.............fatti vedere in wgt nun se po' mai sape'

ciao

Carlo

• Fraenkel
    2,252 Posts
    Tue, May 28 2013 11:02 AM

Guarda Carlo, io e te ad oggi non abbiamo mai giocato assieme ma ti posso assicurare che non mi lamento mai di niente, che perdo o che vinco non mi frega assolutamente una mazza (o un ferro in questo caso), sò che arrivare ai livelli di vincita esagerati richiedono oltre al culo la bravura, la stò acquisendo ma manca la cattiveria di chiudere il birdie 15 volte sul link da 18, voglio solo abbassare il mio average e raggiungere questa benedetta meta del Tour Legend, solo che quando è troppo mi girano i marroni pure a me. Se avessi la possibilità di registrare anche solo un giro capiresti che anche a me capita la stessa cosa. Vento compreso: oggi ho chiuso un RG a Bethpage con vento nullo sopra di 3 al par quando solitamente me la cavo con un 6 sotto.

Stessa cosa per altri links, soprattutto con vento nullo dove la compensazione del ding è data dal vento nullo, quindi se sei perfetto nello swing non vedo perchè l'approccio alla buca debba essere di 6/7yds laterali con un vento di 2/3mph. Salvare replay delle giocate col putter non ha senso ma credo che avere una media inferiore ai 60ft delle chiusure sul par non lasci alcun dubbio, diminuisce questa statistica e torna a salire quella relativa alle chiusure con meno di 2 putts. Nell'ultimo mese avevo trovato una "dimensione" perfetta delle giocate, ribadisco che i ferri che ho son da Master tier ma contano davvero poco e relativamente. Il fatto è che giocando in tornei RG non posso lamentarmi perchè in teoria il problema non dovrebbe essere solo mio, mi consola vedere TL italiani molto più avanti di me come Andrea andare "comunque" chiudere il giro con un 33, questo al RSG.

Due son le cose, ho non devo diventare TL o stanno aggiornando i server di supporto. La stessa problematica era presente un mese prima della presentazione del Merion, ovviamente chi usa il wifi come me e te non è agevolato, ma ho provato a lanciare uno short game dal lavoro (macchine che lavorano con una potenza disarmante) e il meter non è mai mai fluido come a qualche giorno fà.

Per giovedi ti faccio sapere, ho un appuntamento purtroppo. Ti tengo aggiornato.

Davide.

• Alex1321989
    378 Posts
    Tue, May 28 2013 1:52 PM

Ciao Davide; capisco cosa intendi con meter non regolare, io gioco con la chiavica (chiavetta) e il meter fluido non so' quasi cosa sia lol (se hai tempo e voglia guarda il video sul mio profilo e capisci cosa intendo). Comunque puoi provare a fare una cosa se non lo sai già. Nel menu delle impostazioni ci sono un po' di cose che danno problemi nel caso di una connessione non ottimale. Tipo l'aerial multi-cam, flag animation, camera pans, relfection etc.. prova a disattivarli e a ridurre la qualità di flash e vedi come va. Detto questo mi capitano anche a me i giorni dove non riesco a chiudere sotto il 31 neanche se mi impegno e non so a cosa è dovuto se non a wgt, io gioco sempre nello stesso modo.. Una cosa evidente è la tolleranza dello sdingo, a volte sdingo e si sposta solo di poche y alle volte parte completamente storta e atterra a 10\15y storta e corta.. Molto dipende anche dalla quantità di bs che dai.. più ce n'è più sente lo sdingo.. (almeno secondo me e da quello che ho notato).

Per quanto riguarda i ferri è possibile che creino un po' di problemi, non a livelli di 6\7y ma cmq non sono precisi come i rocket o gli r11..

Prova a vedere se cambia qualcosa con questi pochi consigli :))

A presto

Alex

• Fraenkel
    2,252 Posts
    Tue, May 28 2013 3:50 PM

Adoro queste discussioni anche se sò che si finisce per forza fuori tema.

Alex, grazie per i consigli ma neanche a crederlo (lavorando per chi offre i servizi internet delle chiavette) ti posso assicurare che quel genere di connessione è sicuramente più "preciso" di connessioni volatili come il wifi. I parametri di utilizzo li ho studiati e modificati: reflection, flag animation, camera pans e ovviamente la qualità flash; sono tutte componenti che ho già giostrato e sulle quali sono abituato a "lavorare" giocandoci almeno un paio d'ore al giorno. Però capitano quei giorni, come dici tu, dove sotto il 31 non ci vai o chiudi con un 3 sopra il par.

Io di principio non abbandono mai un torneo, anche se posso sembrare fuori dai premi mi è capitato di finire in "gold" con un finale di +2, ma l'intento è abbassare l'avg. Sicuramente i ferri incidono, nei prossimi giorni mi ero prefissato di cambiarli comunque, ma sono gli stessi che mi accompagnano da quando ero TM, conosco come lavorano di bs, fs, sui tagli e sulle altezze dei vari percorsi.

Grazie, a Te e Carlo per la "collaborazione agonistica". Il mio era solo uno sfogo, dovrei cercare di ridurre le dosi di WGT ma è peggio di una droga porca miseria.

LOL LOL LOL

Ciao,
    Davide. 

P.S.: Carlo, questa è casa tua, scusate per il fuori tema.

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Wed, May 29 2013 6:43 AM

Finalmente io Davide siamo riusciti a beccarci e devo dire che ho vinto solo per il miglior equipaggiamento che possiedo e che sulle hardest si fanno sentire perche' altrimenti il match sarebbe stato molto piu' equilibrato.................grazie Davide per la piacevole compagnia.

RSS