Forums

Help › Forums

COPPA DAVIS

Thu, Oct 31 2013 4:05 PM (545 replies)
  • AlbertoBQ
    2,560 Posts
    Mon, Jun 24 2013 9:13 PM

Datemi qualche settimana e anche io divento presidente del CC al quale mi sono iscritto da pochissimo LOL !!

• isi64
    504 Posts
    Mon, Jun 24 2013 9:14 PM

Ciao Carlo,

Alberto (BQ) mi ha appena messo al corrente di questo bel Torneo; nonostante da molto tempo gioco praticamente soltanto mpc e non riesco più a fare risultato negli stroke, quindi farò una pessima figura..., mi farebbe molto piacere partecipare.

Buon gioco a tutti, roby.

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Tue, Jun 25 2013 1:37 AM

isi64:

Ciao Carlo,

Alberto (BQ) mi ha appena messo al corrente di questo bel Torneo; nonostante da molto tempo gioco praticamente soltanto mpc e non riesco più a fare risultato negli stroke, quindi farò una pessima figura..., mi farebbe molto piacere partecipare.

Ma certo Roberto...............l'importante e' divertirsi

ciao

Carlo

• isi64
    504 Posts
    Tue, Jun 25 2013 4:07 AM

Grazie mille per avermi accettato.

Buona fortuna su tutti i fronti Carlo, roby.

• lucathebeast84
    261 Posts
    Tue, Jun 25 2013 4:18 AM

Ciao Roberto,

è un piacere averti nel torneo..

In bocca al lupo,

Luca

• isi64
    504 Posts
    Tue, Jun 25 2013 6:28 AM

Luca, amico di vecchia data, un grosso in bocca al lupo a te!

roby

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Tue, Jun 25 2013 5:07 PM

Comincio ad avvisare tutti che il torneo iniziera' con i Wk 27 dal primo Luglio.

Voglio ricordare che ogni Wk dura' sette giorni,dal Lunedi' al Lunedi dopo fino alle ore 7.00 circa).............che gli stroke (quello free 9 holes single play) come dice il testo stesso e' giocato in modalita' single play quindi si avra' un occasione sola per poter fare il proprio score a differenza del close to the hole (ctth) che e' illimitato quindi si puo' provare a giocarlo piu' volte.

Io ogni Lunedi' cerchero' di aggiornare la classifica e prendere gli average di ognuno di voi in quel medesimo momento.

Non so voi ma io non vedo l'ora che cominci per poter vedere cosa ne viene fuori.

Buon'attesa raga

ciao

Carlo

• isi64
    504 Posts
    Tue, Jun 25 2013 7:16 PM

Ciao Carlo,

ho notato che hai aggiornato l'elenco dei Presidenti di CC presenti nel Torneo, ad onor del vero io lo sono solo in parte, in quanto che questo progetto (molto probabilmente destinato al fallimento) nasce da tre amici, incluso il sottoscritto (un altro è Leonardo "sabyleo", arrivato circa 2 mesi or sono nel TS che non sapeva da che parte impugnare la mazza (lol) e diventato un ottimo legend che si fa rispettare di brutto nei mpc). L'idea sarebbe, il nome ne è la prova (the apprentice, letteralmente dell' apprendista), di dare ad altri giocatori appassionati quello che io stesso ho ricevuto, grazie, sopratutto,  a Markone56 e Alex1321989. Sfruttando il mio TS cerchiamo di coinvolgere giocatori con poca esperienza trasferendogli quel poco che sappiamo in modo tale che possano divertirsi molto di più con questo fantastico "gioco".

• ANDREAP
    1,642 Posts
    Wed, Jun 26 2013 6:20 AM

isi64:
    the apprentice

sei  fuori !!!!  LOL  ( mi ricorda tanto Briatore )

so che non c'entra un *** ma se mi volete e cosi :)))

• 10luigi10
    346 Posts
    Fri, Jun 28 2013 2:51 PM

ho come l'impressione che qui state amoreggiando a vicenda ahhahahhahahhahahha presidente nn mollare si uomo qui vedo cose strane ahhahahahhahah povero carlo mo pure gaio me sta a diventa hahahahhahahhaha 

RSS