Forums

Help › Forums

COPPA DAVIS

Thu, Oct 31 2013 4:05 PM (545 replies)
  • carletta
    741 Posts
    Sun, Jun 30 2013 1:38 AM

hai ragione Carlo.....davo per scontato che Alex ci fosse....mi dispiace...i grandi campioni ci devono essere sempre.......mi ero dimenticato nei pronostici Piero Pelu', Ghigo Renzulli, Gianni Maroccolo, Ringo De Palma e Francesco Magnelli sono degli ottimi player soprattutto nel CTTH ...ahahahahahaha.......ciao Tony

• AlbertoBQ
    2,560 Posts
    Sun, Jun 30 2013 9:09 AM

pierolitfiba:

Infatti Alberto il mio unico e solo intento sara' quello di finire davanti a te in classifica casomai io 16th e tu 17th fuori dai posti disponibili per formare le squadre ahahahhahahahah

Te spiezzo in due

ciao

Carlo

Chissà come mai ma suona tanto come il mio, di obiettivo... vieni qui che ti sotterro!

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Sun, Jun 30 2013 2:57 PM

Iscrizione all'ultimo minuto di FEDELOR..................benvenuto tra i davisti

• Fedelor
    5 Posts
    Sun, Jun 30 2013 3:12 PM

Grazie a voi tutti......buon torneo.

• FaberV
    867 Posts
    Mon, Jul 1 2013 12:48 AM

carletta:
    ritengo che FaberV (Fabri) abbia ottime chances..oltre ad essere bravo sugli stroke è un vero e proprio fenomeno nel CTTH

Troppo buono Tony, grazie comunque.. sarà tutto molto equilibrato anche perchè la seconda fase è una gara a squadre ed in pratica diventa un altro sport.. E io sto al MP (e all'alternate) un pò come Cicciolina sta alla politica! In bocca al lupo a tutti e complimenti a Carlo e Alberto e a tutti quelli che con passione stanno creando grandi aspettative per quello che si profila un grande torneo.

• Tamsach
    2,823 Posts
    Mon, Jul 1 2013 10:21 AM

Fuoco alle polveri! Mi sono detto, poco fa: proviamo il CTTH che non li gioco mai, ho bisogno di esercizio e di conoscere le buche, chissà quanto dovrò provare per fare un punteggio decente! Porc..... se non mi ingannava una nota di almeno un anno fa, presa evidentemente con le Callaway e non con le NIKE L81 che uso adesso, se non ero in testa al primo tentativo, poco ci mancava! lol Non credo proprio che ci riproverò. Meglio di 65.08 difficile fare per me... Buon divertimento a tutti!

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Mon, Jul 1 2013 12:10 PM

Tamsach:

Fuoco alle polveri! Mi sono detto, poco fa: proviamo il CTTH che non li gioco mai, ho bisogno di esercizio e di conoscere le buche, chissà quanto dovrò provare per fare un punteggio decente! Porc..... se non mi ingannava una nota di almeno un anno fa, presa evidentemente con le Callaway e non con le NIKE L81 che uso adesso, se non ero in testa al primo tentativo, poco ci mancava! lol Non credo proprio che ci riproverò. Meglio di 65.08 difficile fare per me... Buon divertimento a tutti!

Complimenti TAM vedrai che il tuo risultato restera' tra i primi

• fedeco73
    323 Posts
    Tue, Jul 2 2013 5:09 AM

iniziata la coppa davis....stroke non è andato cosi bene chiuso in 32 il ctth per adesso 50.01 buona fortuna a tutti...

• Alex1321989
    378 Posts
    Tue, Jul 2 2013 4:59 PM

Tanti auguri di buon divertimento e buona fortuna a tutti i partecipanti!! Mi spiace nn poter partecipare ma a settembre probabilmente non avrò quasi tempo di giocare, quindi per non rischiare ho fatto che non iscrivermi per non creare squilibri o altro. 

Un saluto a todos

Ciao e vamossss Litfibaaaaaaaaaaaaa!!!!!

Alex

• AlbertoBQ
    2,560 Posts
    Wed, Jul 3 2013 12:39 AM

isi64:

é proprio vero che le nostre migliori menti trasmigrano negli States, sei un grande Alby!

LOL grazie Rob... a dire il vero, nel mio caso è scappato un cuore, più che un cervello ;-)

-abq-

RSS