Forums

Help › Forums

COPPA DAVIS

Thu, Oct 31 2013 4:05 PM (545 replies)
  • polprowler
    150 Posts
    Thu, Jun 20 2013 8:28 AM

Ciao, se vi serve uno per gli ultimi posti vorrei partecipare al torneo: mi sembra  interessante e diversificato.

Grazie e ciao a tutti

polprowler  (roberto)

• donsantos
    80 Posts
    Thu, Jun 20 2013 10:43 AM

Ritienimi iscritto a tutti gli effetti!

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Thu, Jun 20 2013 12:36 PM

polprowler:

Ciao, se vi serve uno per gli ultimi posti vorrei partecipare al torneo: mi sembra  interessante e diversificato.

Grazie e ciao a tutti

polprowler  (roberto)

Ciao Roberto...........e' un piacere vedere la tua iscrizione

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Thu, Jun 20 2013 12:40 PM

donsantos:

Ritienimi iscritto a tutti gli effetti!

Ehy Doc ma le infermiere te lo danno il permesso di dedicare un po' di tempo a noi e non a loro........................brutta razza gli infermieri hahahhaahhahahah

• franco61
    443 Posts
    Fri, Jun 21 2013 7:39 AM

Bene ...... carissimi   Carlo e Alberto,    mi avete convinto   .... sono contento di partecipare a questo torneo !!!

Vediamo che riesco a combinare anche perché avrò molto poco tempo (visto il periodo di ferie, ecc....) e soprattutto non attraverso di certo un buon periodo di forma ........

Ci si vede sui campi ......... buon gioco a tutti !!!!

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Fri, Jun 21 2013 7:48 AM

franco61:

Bene ...... carissimi   Carlo e Alberto,    mi avete convinto   .... sono contento di partecipare a questo torneo !!!

Vediamo che riesco a combinare anche perché avrò molto poco tempo (visto il periodo di ferie, ecc....) e soprattutto non attraverso di certo un buon periodo di forma ........

Ci si vede sui campi ......... buon gioco a tutti !!!!

Grande Franco...............sicuramente sarai protagonista perche' sei un ottimo giocatore.

ciao

Carlo

• Nato1954
    194 Posts
    Fri, Jun 21 2013 7:52 AM

Considerando che l'iniziativa del grande "Carlo" sta raccogliendo il meritato successo, avrei il piacere di mettere a disposizione un'altro piccolo premio.

Per le prime 3 squadre classificate, 2 set completi di palline per ogni giocatore, del tipo e marca a sua scelta.

Colgo l'occasione per porgervi i miei più cari e distinti saluti, a voi tutti.

Nato1954.

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Fri, Jun 21 2013 8:50 AM

Raga ho aggiornato il montepremi grazie alle sponsorizzazioni di Davide (fraenkel) e Nazareno (nato1954) a cui vanno i miei ringraziamenti

ciao

carlo

• AlbertoBQ
    2,560 Posts
    Fri, Jun 21 2013 10:55 AM

Grande Nato1954, e grazie!

-abq-

• Nato1954
    194 Posts
    Fri, Jun 21 2013 12:54 PM

Grazie a te, per tutto quello che state facendo.

Cari saluti.

Nato1954

RSS