In questi giorni sono stato molto impegnato,tra il lavoro e matrimoni vari la sera non vedo l'ora di andare a dormire...............sono stanchissimo,quindi in questo post cerchero' di raggruppare tutto quello che ho in mente di dire dopo aver visto i vostri commenti.
Parto subito nel fare grandissimi complimenti a Tony per l'ottimo risultato al ctth..........oh raga 40 e' un risultato incredibile, circa 4,5ft di media a buca (cacchio Tony e' vero che avevi detto che eri forte ma non mi aspettavo cosi forte) credo che sara' un bello stimolo per Flavio (fly58),campione indiscusso del mio club per quanto riguarda i ctth.
Sempre per Tony...............credo che Luca non intendesse nel torneo ma si riferisse alla classifica generale del Wk per quanto riguarda i legend dove sono al momento lui e Davide primo e secondo.
Ho notato grande partecipazione e competizione al ctth,cosa che mi fa' molto piacere perche' inizialmente avevo qualche perplessita' pensando che potesse appassionare solo poche persone.
Ad Andrea (italy) ed a Nazareno,che per diversi motivi hanno abbandonato il primo round dello stroke,lo sapete che avete tempo e modo per recuperare....................................................intanto sono a lavoro...............Carlooooooooooo e' arrivata la pizzaaaaaaaaaa....................scusatemi vado a mangiare
cia cia cia
Carlo