Forums

Help › Forums

COPPA DAVIS

Thu, Oct 31 2013 4:05 PM (545 replies)
  • BASSFRANZ
    284 Posts
    Thu, Jul 25 2013 4:07 PM

Lollllll!!!! Non me ne parlare, ogni volta che ho fatto quella caxxo di trasmissione, anche l'estate scorsa, ho bestemmiato in lingue sconosciute! Pero' ho fatto almeno altre 500 serate in piazza con un pubblico normale! In quella stessa piazza nel 99 avevamo accompagnato Alexia, quando cantava in inglese, e c'erano 4000 persone abbastanza piu' giovani!!! Il brano comunque parla della siccita', lui e' il piu' bravo poeta improvvisatore della provincia di Cagliari, scrive veramente bene. 

Ma passiamo a te! Ho ascoltato Halleluia......aldila' di tutte le imprecisioni ( 'sti caxxi!) hai un gran bel timbro,  voce molto calda, sei una specie di cantautore? In ogni caso, beato te, io non so proprio cantare, quanto mi piacerebbe, non dovrei dipendere dal cantante o dalla cantante del momento che sono sempre delle brutte bestie da gestire! Fammi sentire qualcosa di tuo, son troppo curioso!

• Tamsach
    2,823 Posts
    Fri, Jul 26 2013 1:44 AM

Ciao Carlo, come sempre le cose le scopro quando ci sono dentro e non si possono + modificare, ma, per la prossima volta, suggerirei di cambiare la regola che a parità di score privilegia il tier migliore. Francamente penso che dovrebbe essere l'esatto contrario. Se io legend faccio lo stesso punteggio di un TL, sono stato + bravo di lui, o lui è stato peggio di me, a seconda di come la si considera. Invece tu premi il TL. Nella fattispecie sono arrivato a pari di 4 o 5 TL e prendo meno punti di tutti. Non mi sembra giusto. Già sono + bravi e gli dai pure questo vantaggio?!? Come non mi sembra giusto utilizzare l'average per premiare chi ce l'ha migliore. Sappiamo tutti che ci sono tanti giocatori che hanno un average "farlocco", grazie a decine di rounds sempre sulle stesse nove buche in modalità stroke personale unlimited.... Cmq, che fatica giocare con mezzi di fortuna. Torno a vacanzare! lol Ciaoooooo

• Nato1954
    194 Posts
    Fri, Jul 26 2013 3:58 AM

Ciao a tutti voi,

concordo pienamente quanto messo in evidenza da Roberto.....

Caro Carlo, ora ti pongo un quesito: chi ti vieta di cambiare le cose a partire dal prossimo turno???? e tu, diciamo d'autorità, potresti farlo.

Volere è potere.......

PS: Vorrei ricordare ad Alberto di aggiornare più frequentemente le classifiche, invece di pensare ad arrivare primo nel CTTH.

Carissimo Alberto...avrai capito che " I was only joking"....ed inoltre ti invio i miei più sinceri complimenti per il risultato ottenuto, anche se purtroppo......... con bandiera "yankee"

• lucathebeast84
    261 Posts
    Fri, Jul 26 2013 4:32 AM

Ciao Roberto,

purtroppo negli stroke è difficile fare diversamente..specie nei 9 buche..siamo in tanti e non si può dare dare punteggi uguali per tutti o fare una media come nei RG..personalmente,nonostante io sia tra i più "danneggiati",ritengo giusto il punteggio come sta,in modo da dare spazio allo "spettacolo" una volta superato il primo turno..nel senso che,comunque,se uno è TL probabilmente qualcosa di buono ha fatto ed è probabile che nei turni successivi possa fare meglio di un Legend..ovviamente è ottima la tua osservazione,al prossimo torneo sicuramente Carlo ci stupirà con un'altra superformula e terrà conto della cosa..per il resto che dire,

in bocca al lupo a tutti,

Luca.

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Fri, Jul 26 2013 7:58 AM

Si e' vero Roberto come dice Luca dovevo trovare un modo per assegnare i punti in caso di parita' di score,di proposito ho scelto di favorire i piu' forti (tour legend)...............per quanto riguarda gli average chiamiamoli "fasulli" sono daccordo con te pero' purtroppo non ci posso fare niente,per quanto mi riguarda io termino sempre un round anche quando non e' affatto buono,mi conosci e quindi questo gia' lo sai,cosi' come gia' sai che accetto e considero volentieri le opinioni ed i punti di vista di tutti per cercare sempre di migliorare anche se non e' facile accontentare tutti anzi direi impossibile.

Vediamo la mia mente perversa cosa mi riservera' per il prossimo torneo.

In bocca al lupo

ciao

Carlo

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Fri, Jul 26 2013 2:22 PM

Naz quando ho scritto il mio ultimo post il tuo non compariva ancora quindi ti rispondo adesso................come ho scritto nel post precedente e' una regola che a me piace cioe' l'ho messa di proposito per favorire i piu' forti e poi in ogni modo certo che avrei il potere di poter cambiare ma sono dell'opinione che una volta stabilito delle regole esse devono restare fino alla fine del torneo perche' quando una persona si iscrive ad un mio torneo avendo in precedenza preso visione del regolamento poi non puo' vedere quest'ultimo cambiato..................non lo ho mai fatto per una questione di rispetto verso gli iscritti.

L'unica cosa che posso fare e' inventarmi qualche regola che sfavorisca Alberto ahhahaahahahhahahahahahahh

ciao

Carlo

• ANDREAP
    1,642 Posts
    Fri, Jul 26 2013 7:07 PM

Tamsach:
    Se io legend faccio lo stesso punteggio di un TL, sono stato + bravo di lui, o lui è stato peggio di me,

le condizioni sono decisamente diverse ..stesso punteggio siamo stati bravi uguale ..prova a giocare whistler col green champs e poi mi sai dire :)))  

ps: e solo frustrazione la mia ...lol

Tamsach:
    average "farlocco

sono pienamente d' accordo ..e la cosa non mi tange minimamente posto di tutto infatti credo di essere fuori dai giochi in quanto il ctth non lo digerisco ..

non fateci caso a quello che dico sono le 4 am e i coca martini non li ho contati piu dopo il secondo ...:))))

• AlbertoBQ
    2,560 Posts
    Fri, Jul 26 2013 8:23 PM

Nato1954:

Ciao a tutti voi,

concordo pienamente quanto messo in evidenza da Roberto.....

Caro Carlo, ora ti pongo un quesito: chi ti vieta di cambiare le cose a partire dal prossimo turno???? e tu, diciamo d'autorità, potresti farlo.

Volere è potere.......

PS: Vorrei ricordare ad Alberto di aggiornare più frequentemente le classifiche, invece di pensare ad arrivare primo nel CTTH.

Carissimo Alberto...avrai capito che " I was only joking"....ed inoltre ti invio i miei più sinceri complimenti per il risultato ottenuto, anche se purtroppo......... con bandiera "yankee"

hehehe... lo scorso Round sei stato tu a sgambettarmi, ti sto solo ricambiando il favore :-)
    Ho imparato che "Yankee" non si usa più... se chiedi a un americano che cosè uno yankee, come minimo pensa alla squadra di baseball!

Per quanto riguarda il sistema di ordinamento in caso di parità, io sono d'accordo con il sistema attuale.

Secondo me è giusto premiare chi ha l'average migliore, o chi è TL, in quanto "si è fatto il mazzo" per arrivare fino a li e merita rispetto.
    E lo dico sapendo che questa regola mi svantaggia, visto che ho un average piuttosto alto rispetto alla media dei partecipanti.... ma ci sto lavorando.
    (Mannaggia a quella volta che ho confermato per errore un round di prove con +10 su tutte le buche LOL!)

Concordo anche sul fatto che spesso l'average può essere "drogato", ma c'è anche chi lo tiene apposta più basso per non diventare TL... in tal senso, questo torneo è "anti sandbagger".

Scusate se vi ho annoiato, ora ritorno a fare qualche altro CTTH sperando di arrivare primo almeno una volta hihihiiii....

-abq-

• Fraenkel
    2,252 Posts
    Sat, Jul 27 2013 2:29 AM

Come Alberto, sarò breve. 

Settimana dedicata al galleggio, scendere con l'avg è lo scopo primario, chiudere il par al weekly non era in programma come non era in programma un double eagle al RSG. Non riesco ancora a capire come sia possibile avere score così altalenanti: forse dovrei diminuire l'overdose quotidiana di RG anche se sarà difficile.

Complimenti ancora a tutti per gli score pazzeschi che riuscite a fare. Capisco l'esperienza, ora dovrei iniziare a giocare più lentamente, salvando dati e filmati per ripetere tiri vincenti, soprattutto dal green, ma questo sarà ancora più difficile che abbassare l'avg, il poco tempo che ho preferisco passarlo a spaccarmi di strokes, con buona pace per lo shop Nike di WGT.

Saluti.

• BASSFRANZ
    284 Posts
    Sat, Jul 27 2013 4:03 AM

Spero che Tam non se la prenda anche se lo capisco! Io penso che tra tutti i tornei creati dalla fervida mente di Carlo questo sia il piu' equilibrato. Intanto non ci sono gli scontri diretti che creavano situazioni random sul modello del Fantacalcio, io faccio un 30 e perdo e magari avrei vinto con tanti altri players che con punteggi piu' bassi del mio hanno vinto a loro volta. 

Ma la questione e' un'altra e concordo pienamente con Andrea, provate a giocare il Whistler con green champ e poi ne riparliamo!!! Ne avevo gia' parlato con Tam, i Legend son gia' favoriti dalle condizioni del campo! Dopo di che', alcuni di voi Legend siete convinti che i TL siano marziani, tutte caxxate! I veri TL sono Flavio, Calogero,Alex, Christian (Cellula), Tonno e cosi' via, ma Wgt ha creato un sistema per cui si diventa TL non se sei molto piu' bravo degli altri e fai parte di un'elite, ma solo se giochi tanti tornei stroke. Io non valgo assolutamente un TL, ero un buon Legend e continuerei ad esserlo ma nulla di piu', tra me e Alberto o Luca, per esempio, non c'e' nessuna differenza di gioco, io sono TL e loro L e quindi??? Nell'ultimo torneo ero nello stesso girone di Tam ,Luigi10 e un altro di cui non ricordo il nome, son arrivato ultimo e sono TL! Eppure ogni settimana nei Ready-Go non me la cavo mica male, di solito riesco ad avere un bilancio positivo nelle entrate per potermi pagare anche le palline, ma i tornei li scelgo io ed evito come la peste quelli con il green cattivo! Sulla questione dell'average Tam ha ragione da vendere, molti son farlocchi..... Luciano Daskino quando organizza l'Invitational, infatti, incrocia i dati dell'average con i guadagni e il numero di tornei, ben sapendo che alcuni hanno medie da paura ma ottenute giocando gli unlimited. Credo, quindi, che Carlo abbia azzeccato la formula, e d'altra parte, nei primi 4 posti ci sono due TL e due L!

RSS