Forums

Help › Forums

COPPA DAVIS

Thu, Oct 31 2013 4:05 PM (545 replies)
  • AlbertoBQ
    2,560 Posts
    Mon, Aug 26 2013 6:42 AM

Complimenti per la "doppietta" Luca :-)

• lucathebeast84
    261 Posts
    Mon, Aug 26 2013 9:46 AM

Grazie mille per i complimenti..

devo ammettere che come risultato è stato piuttosto inaspettato,ma molto molto gradito..

sicuramente è figlio di una fortunata combinazione di circostanze,però il miglioramento del mio gioco sta finalmente dando i suoi frutti..

Come accennavo un pò di tempo fa,ho iniziato con il CTTH,specialità che mi piace molto nonostante le maledizioni che volano verso WGT,e,dopo un pò di rodaggio, finalmente son riuscito a portare a casa un buon risultato.

Per lo stroke,invece,dipende tutto da come gira il putt,non è sempre "domenica" purtroppo.

Spero che lo stato di forma attuale continui anche nella prossima fase,visto che nei precedenti tornei,nel MP,ho ottenuto scarsi risultati.

Cmq alla fine l'importante è divertirsi..quando ci si diverte poi i risultati vengono da sè.

Ancora grazie per i complimenti (sperando siano ben riposti..;D),

Luca

• Fraenkel
    2,252 Posts
    Mon, Aug 26 2013 1:25 PM

Dai che ci sei Luca.

Ancora un paio di stroke buttati giù bene al Cabo o su un 70's link e sei a posto.
    Il passaggio a TL è un pò drammatico sui primi giorni, l'assestamente del quale si parla spesso è solo un fattore psicologico.

Io penso di non avere più niente da dire, gioco per la gloria. 

• lucathebeast84
    261 Posts
    Mon, Aug 26 2013 11:36 PM

sìsì,credo anche io sia solo questione di tempo..

ieri,preso da una punta di vanità,ho cercato di calcolare quanti stroke mi mancano per passare,e sono arrivato alla conclusione che non lo so..ghgh

a parte gli scherzi,l'unica cosa che mi preoccupa un pò è il green champ,non puoi distrarti un attimo che ti punisce..il tournament ti perdona davvero tanto di più..

vediamo dai..intanto arriviamo ai 500..poi si vedrà..

Luca

• Fraenkel
    2,252 Posts
    Tue, Aug 27 2013 12:53 AM

Con 90 giri a 58 sei dentro, se poi li giochi in F9/B9 i tempi diminuiscono.

• Tamsach
    2,823 Posts
    Tue, Aug 27 2013 7:19 AM

Eccoci di nuovo qui alle prese con le simpatiche sorprese di WGT! lol Lo stroke a Cabo, due buche diverse, una con vento dietro, leggero traverso, di 14 e l'altra con vento laterale leggermente portante della stessa velocità. La prima mi atterra a 275y !?!?!?!?! e finisce in acqua, la seconda, dove non c'è acqua possibile, atterra a 308y.....  Risultato: persa una pallina nuova (come al solito) ed un bogey a rovinare un bel giro. Adoro WGT... :) Ciaooooo

• carletta
    741 Posts
    Wed, Aug 28 2013 11:56 AM

chiudo Cabo in 32...con un pizzico di fortuna ,che in questo periodo è totalmente assente, avrei potuto conseguire un risultato molto, molto competitivo....un eagle sbagliato di pochissimo e due birdie ancora per meno.....ero convinto ormai di fare un grande risultato e....sono stato punito...pazienza....che dire....la cosa positiva da registrare è che ormai penso di essermi  qualificato abbondantemente per la fase finale di questo splendido e divertentissimo torneo uscito dal cilindro di quel funambolo di Carlo.....ragazzi ci vediamo e in bocca al lupo...Tony

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Sat, Aug 31 2013 2:54 PM

Raga sono tornatooooooooo (solo una settimana sigh sigh),una settimana lontano dal pc...........sono stato benissimoooooooooo.

Settimana tra mare,piscina,calcetto (finale vinta),tennis (finale persa mannaggia) torno al golf virtuale notando che qui il livello sale ulteriormente a sole 2 giornate alla fine della qualificazione.

Bravissimo Luca per la "doppietta" (aspita avra' fatto incacchiare Flavio) ma complimentissimi Tony per la vistosa risalita in classifica.

Vi saluto vado a tirare qualche colpo.

ciao

Carlo

• AlbertoBQ
    2,560 Posts
    Sun, Sep 1 2013 11:12 AM

Hey Carloooo anche noi siamo stati benissimo senza di te... hihihihihii!!

Vabbeh, e complimenti per i risultati negli sport reali :-)

Vorrei avvisare che ieri, Naz mi ha fatto notare un problema nel file.
    L'assegnazione della posizione in classifica (e relativa assegnazione del punteggio) nei match stroke play era sbagliata in questa giornata.
    Andando a revedere le formule, mi sono accorto che in caso di pareggio, nello stroke play delle classifiche a partire dalla terza in poi, veniva preso come riferimento la media della prima giornata anziché quella della giornata corrente.

Questo non ha influtio granché, ma mi sembrava doveroso riportare quali sono stati gli aggiornamenti che sono risultati dopo che ho messo a posto le cose:

=1=
    Giornata #3
    marknak e alexven sono stati invertiti di posizione (rispettivamente da 12  e 11 a 11 e 12), percui marknak nella giornata 3 guadagna 5 punti anziché 4, e alexven prende 4 punti anziché 5).

=2=
    Giornate #4  #5 #7
    In queste giornate ci sono stati diversi pareggi con errata attribuzione di posizione, ma siccome riguardavano posizioni a partire dalla 19 in giù (posizioni che non attribuiscono punteggio), l'aggiustamento non ha sortito cambiamenti.

=3=
    Giornate #6 e #8
    Nessuna Correzione effettuata.

=4=
     Giornata #9
    Nella giornata corrente sono state revisionate le attribuzioni dei giocatori che hanno fatto 32 nello stroke corrente.

Quindi a parte la giornata corrente, non ci sono stati grossi sconvolgimenti, e la classifica generale è praticamente immutata.

-abq-

• Nato1954
    194 Posts
    Sun, Sep 1 2013 12:07 PM

Caro Alberto,

come sempre riesci a stupirmi per la tua tempestività ed efficienza per come affronti qualunque tipo d'inconveniente, analizzando alla fonte le problematiche.

Ti invio i miei più sinceri complimenti.

Nazzareno

RSS