Hey Carloooo anche noi siamo stati benissimo senza di te... hihihihihii!!
Vabbeh, e complimenti per i risultati negli sport reali :-)
Vorrei avvisare che ieri, Naz mi ha fatto notare un problema nel file.
L'assegnazione della posizione in classifica (e relativa assegnazione del punteggio) nei match stroke play era sbagliata in questa giornata.
Andando a revedere le formule, mi sono accorto che in caso di pareggio, nello stroke play delle classifiche a partire dalla terza in poi, veniva preso come riferimento la media della prima giornata anziché quella della giornata corrente.
Questo non ha influtio granché, ma mi sembrava doveroso riportare quali sono stati gli aggiornamenti che sono risultati dopo che ho messo a posto le cose:
=1=
Giornata #3
marknak e alexven sono stati invertiti di posizione (rispettivamente da 12 e 11 a 11 e 12), percui marknak nella giornata 3 guadagna 5 punti anziché 4, e alexven prende 4 punti anziché 5).
=2=
Giornate #4 #5 #7
In queste giornate ci sono stati diversi pareggi con errata attribuzione di posizione, ma siccome riguardavano posizioni a partire dalla 19 in giù (posizioni che non attribuiscono punteggio), l'aggiustamento non ha sortito cambiamenti.
=3=
Giornate #6 e #8
Nessuna Correzione effettuata.
=4=
Giornata #9
Nella giornata corrente sono state revisionate le attribuzioni dei giocatori che hanno fatto 32 nello stroke corrente.
Quindi a parte la giornata corrente, non ci sono stati grossi sconvolgimenti, e la classifica generale è praticamente immutata.
-abq-