Forums

Help › Forums

COPPA DAVIS

Thu, Oct 31 2013 4:05 PM (545 replies)
  • pierolitfiba
    6,844 Posts
    Mon, Sep 2 2013 3:45 AM

NONO ROUND

Settima vittoria su nove di Flavio nel ctth mentre Massimo rientra dopo un periodo di pausa con una grande prestazione nello stroke (27) conquistando la prima posizione di giornata.

Anche se la matematica non ne da' la certezza ormai credo che i posti per i capitani sono praticamente assegnati cosi' come credo sia difficile che TAM.......ANTO.....VICARI   ecc.....rientrare nei primi 16 in classifica a meno che non si faccia un'ottimo ultimo round (la speranza e' sempre l'ultima a morire)......................16th posto attualmente occupato da Alessio TONNOINCANNA (tra l'altro vincitore dell'ultima champions).

Permettetemi di fare ancora i complimenti a quel mattacchione di Alberto che ha una media nello stroke a dir poco impressionante (28.89) ed avendo giocando fino ad ora tutti i rounds cosi come e' da urlo la media di 31.00 nel ctth di Flavio.

In bocca al lupo per l'ultimo round

ciao

Carlo

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Mon, Sep 2 2013 7:15 AM

Ore 16:14 di Lunedi' 02/09/13................ma i Wk che fine hanno fattoooooooooooo?

• Nato1954
    194 Posts
    Mon, Sep 2 2013 8:14 AM

Carlo........

ho chiamato quelli di WGT e mi hanno detto che il 10° round del nostro torneo non possono inserirlo perchè non hai pagato i 10 crediti necessari per il gioco........

Potevi dirlo, avremmo fatto una colletta........

Un caro saluto

Nazzareno

• Tamsach
    2,823 Posts
    Mon, Sep 2 2013 10:14 AM

Non ci sono manco alle 19:00?! Mi dai già per morto capo? Spero di smentirti. ;) Ciaoooo

• AlbertoBQ
    2,560 Posts
    Mon, Sep 2 2013 10:58 AM

Grazie Naz, complimenti molto graditi :-)

Hey Carlo, se la classifica rimane così, saremo in squadra assieme, sei contentoo?? mwwhhaahahahaha !!!

-abq-

• AlbertoBQ
    2,560 Posts
    Mon, Sep 2 2013 11:01 AM

pierolitfiba:

Ore 16:14 di Lunedi' 02/09/13................ma i Wk che fine hanno fattoooooooooooo?

Qui in america, oggi (lunedì 2 Nov.) è giorno di vacanza (Labor Day) quindi probabilmente anche in California, nella sede di WGT c'è solo Fantozzi... :-)

-abq-

• Nato1954
    194 Posts
    Mon, Sep 2 2013 12:37 PM

Alberto, scusa...."lunedì 2 Novembre"

ma due mesi di fuso orario non ti sembrano un poco esagerati.

Nazzareno

• carletta
    741 Posts
    Mon, Sep 2 2013 2:23 PM

grande Alberto......insomma ci vuoi far credere che negli Stati Uniti oggi sia il 2 di Novembre ? sapevo che gli yankee erano avanti ma no di due mesi.......ahahahahah...siamo una compagnia di matti , unici e irripetibili..in una parola  : siamo italiani.....domani ore 9.00 italiane iniziano i Wk finali....in bocca al lupo a tutti...ciao Tony

• Tamsach
    2,823 Posts
    Mon, Sep 2 2013 4:17 PM

Non mi sembrano molto furbi questi di WGT. Con tutti gli americani a casa, pronti a giocare, loro non mettono i nuovi tornei....?!?! Ciaoooooooo

• AlbertoBQ
    2,560 Posts
    Mon, Sep 2 2013 7:12 PM

carletta:

grande Alberto......insomma ci vuoi far credere che negli Stati Uniti oggi sia il 2 di Novembre ?

Hahaha... volevo vedere se eri attento :-) a furia di smanettare con le tabelle a un certo punto mi si fonde il cervello!

-abq-

RSS