Nato1954: Ritengo che Carlo debba regolamentare la questione, altrimenti diventa caos....ed io farò la mia partita con Calogero il 31 sera...così almeno avrò il piacere di fargli gli auguri per l'anno nuovo.
Naz in realta' dopo un periodo di "stanca" adesso si sono giocati 4 match su 8 e considerando che in giornata io giochero' con Tony arriveremo a 5 partite giocate.
Comunque resta il fatto che un limite bisogna darlo e quindi da questo momento daro' 10 giorni di tempo per effettuare le partite e cioe' fino al 28-9-'13 dopo di che se non sara' o saranno giocate alcune partite si adotteranno i dovuti provvedimenti.
Vi consiglio di non cancellare i messaggi che inviate ai vostri avversari in modo che si possa capire meglio come si sono svolte le contrattazioni per l'incontro.
Pero' spero vivamente che non si debba arrivare a questo e che si riescano a giocare tutti gli incontri.
Rinnovo il mio in bocca al lupo a tutti coloro che devono ancora giocare ed un ringraziamento a coloro che hanno gia' giocato.
ciao
Carlo