Forums

Help › Forums

COPPA DAVIS

Thu, Oct 31 2013 4:05 PM (545 replies)
  • carletta
    741 Posts
    Thu, Sep 19 2013 8:14 AM

Ringrazio per le belle parole il mio fratellone Carlo...in effetti se non ci fosse stato il salto del meter alla terza buca, che mi ha fatto finire in bunker, avrei vinto...pero' sono contento di aver perso con quella splendida persona/amico che e' Carlo.....ho la sensazione che la Dea Nera, che puntava molto sulla mia vittoria, sia in leggerissima ( è un eufemismo) difficoltà.....solo un miracolo ci può salvare....mando un messaggio a Carlo che invochi San Gennaro per mè.....ahahahaah...ragazzi ci si vede...Tony

• mutambo1975
    273 Posts
    Thu, Sep 19 2013 8:20 AM

Salve a tutti.....io ho giocato questa mattina con Nazzareno ed è finita 4up alla buca 6 per me.

Avevo chiesto a Nazzareno di postare il risultato perchè io oggi sono tutto il giorno in ufficio e non riuscivo a farlo, però stasera quando torno a casa lo faccio.

Ringrazio Nazzareno per la partita e purtroppo per lui non ho sbagliato nemmeno un put ed il risultato così pesante non è corretto.

Ci becchiamo alla prossima.

Ola a tutti

• lucathebeast84
    261 Posts
    Thu, Sep 19 2013 8:47 AM

Grande Calogero,

con il tuo punto si chiude la prima semifinale..

Ora non resta che attendere la vincente dell'altra sfida..

In bocca al lupo ai nostri avversari per la finalina 3-4 posto..tiferò,non me ne vogliamo gli altri,per Faber e compagni..dateci dentro,il podio è assolutamente alla vosta portata.

Buone partite,

Luca

• Nato1954
    194 Posts
    Thu, Sep 19 2013 9:00 AM

Cari Signori e caro Kal,

appena terminato il nostro round ho inserito il risultato, ma non riesco a capire per quale motivo i miei post wgt li pubblica con molto ritardo.

Ho fatto rilevare il problema più volte......e WGT mi ha semplicemente risposto:

Support (WGT)
    Sep 18 11:57 (MST)

It depends on when they are submitted. We are open 8 AM until 6 PM Standard Pacific Time. If you submit within those times, It should take up to an hour or 2. Anytime after or before, it will depend on when we come into the office.

Chiedo scusa a tutti.

Saluti

• FaberV
    867 Posts
    Thu, Sep 19 2013 9:09 AM

Complimenti alla squadra Spirito che ha raggiunto meritatamente la finale, abbiamo affrontato un team veramente forte e il risultato è giusto. Ringrazio di cuore i miei ragazzi che hanno fatto squadra con impegno, sono stati grandi. In bocca al lupo a Luca, davvero un ottimo player e capitano, con l'augurio di vederlo vincitore di questo bellissimo torneo. 

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Thu, Sep 19 2013 10:12 AM

Complimenti ai ragazzi dello SPIRITO per aver conquistato l'accesso alla finale  ed un in bocca al lupo ai ragazzi di TERREMOTO per la finale 3°-4° posto (da non sottovalutare per i premi che ci sono in palio).

Questo e' l'inno della vittoria del team SPIRITO :

SPIRITO LITFIBA

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Fri, Sep 20 2013 6:37 AM

Durante questo torneo abbiamo avuto l'onore di assistere al passaggio a tour legend di ben 3 giocatori..............Lele (LELESCARDY) e Davide (FRAENKEL) che purtroppo non si sono qualificati per le finali e da poco un altro amico e' salito sulla cima dell'olimpo...................il suo nome e' Naz.............Naz l'italo-svizzero (NATO1954).

Complimentissimi Nazareno

ciao

Carlo

• AlbertoBQ
    2,560 Posts
    Fri, Sep 20 2013 6:42 AM

Grande Naz, complimenti e in bocca al lupo per la tua "nuova" carriera!

-abq-

• massimoneg
    2,572 Posts
    Fri, Sep 20 2013 3:10 PM

scorecard

• AlbertoBQ
    2,560 Posts
    Sun, Sep 22 2013 3:36 PM

Finito pochi minuti fa l'incontro CTTH contro BassFranz.

Credo abbia influito il fatto che Franz ultimamente abiia avuto poco tempo per giocare, e il ctth richiede un buon numero di rounds di prova prima di essere "inquadrato" :-)

Con questa vittoria EL DIABLO si qualifica per la finale!

RSS