Forums

Help › Forums

COPPA DAVIS

Thu, Oct 31 2013 4:05 PM (545 replies)
  • pierolitfiba
    6,844 Posts
    Sun, Sep 15 2013 2:21 PM

Ok raga adesso che gli incontri sono stati decisi diamoci dentro e divertiamoci

• lucathebeast84
    261 Posts
    Sun, Sep 15 2013 2:27 PM

Dai ragazzi,

Fermiamo sto terremoto!

@Davide Fraenkel:grazie per il supporto morale..credo proprio servirà perchè il match è molto più equilibrato di quanto possa dire la carta..

@ tutti i partecipanti: dateci dentro e in bocca al lupo a tutti.

Luca

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Sun, Sep 15 2013 2:48 PM

PREMIO A SORPRESA

Gia' all'inizio del torneo avevo intenzione di dare un premio per la continuita e per la serieta' ma non potevo dirlo perche' volevo vedere il comportamento di tutti i partecipanti.

Fraenkel e Simber sono gli unici che hanno concluso tutti i rounds nonostante non si siano qualificati,quindi a loro va un set di palline.

Bella raga

ciao

Carlo

• carletta
    741 Posts
    Sun, Sep 15 2013 3:06 PM

A tutti i finalisti un bocca al lupo gigantesco....ai miei ragazzi della Dea Nera : Francesco, Federico e Massimo un imperativo categorico : VINCERE!!!! o anche perdere purchè vi divertiate e diate il massimo...un augurio particolare ai miei soci e amici del CC Fabri, Calogero e Giò che fortunatamente sono nell'altra semifinale.....e per finire un bocca al lupo a mè stesso che nè ho tanto bisogno....e anche a Carlo mio grande avversario......insomma a tutti....ciao Tony

• Fraenkel
    2,252 Posts
    Sun, Sep 15 2013 11:59 PM

Ringrazio Carlo per il premio sorpresa.

Suona un pò come un premio fairplay nel calcio, l'importante è che non sia roba tipo cucchiaio di legno per il torneo Six Nations. Grazie a tutti, ho fatto schifo in maniera indicibile ma purtroppo questo è il mio stile di gioco, qualche volta va bene e qualche volta va male. Sicuramente se ci mettessi più attenzione non farei errori troppo clamorosi per essere descritti.

In bocca al lupo a tutti, una spintarella particolare la mando a Luca.

Più che a scaldare i ferri mi sembrate pirati che affilano coltelli e sicuramente la cosa si sta facendo interessante, non vedo l'ora che le iniziate queste finali, anche se a goderne dagli spalti non è la stessa cosa.

Ciao ragazzi,
    Davide. 

• franco61
    443 Posts
    Mon, Sep 16 2013 12:45 AM

Ciao a tutti,  per me che sono nuovo in questo ambiente  (è il 1° torneo a invito proposto da Carlo a cui partecipo....) è un piacere aver partecipato a questo torneo perché oltre al divertimento mi ha dato la possibilità di conoscere nuovi giocatori,  ed alla fine è a questo che serve WGT  ........... divertirsi in compagnia di amici.

Faccio i complimenti a tutti i partecipanti che nei prossimi giorni si sfideranno ..... ed anche a quelli che sono stati esclusi dalla fase finale .... il cui valore nn è di certo inferiore a molti di noi .........(e non faccio nomi per non fare torti a nessuno) 

Un imbocca al lupo a tutti i player ........... in particolare ai miei compagni di squadra ........... e che il Terremoto faccia tremare le mazze (e non solo) dei nostri avversari !!!!!

Ciao e a presto................. FranK  !!!

• franco61
    443 Posts
    Mon, Sep 16 2013 1:39 PM

Incontro  Franco61  vs  Alexdrapp  :

partita equilibrata fino alla hole 6,  poi la mia maggiore regolarità ha fatto la differenza ......anche se SONO RIMASTO TESISSIMO FINO ALL'ULTIMO TIRO ....... come tutti sapete, nei blitz basta un Ace o un flagstick per ribaltare un risultato !!!!

Questa volta è andata bene ..............

FORZA TERREMOTO !!!!! FORZA RAGAZZI DATECI DENTROOO !!!

• lucathebeast84
    261 Posts
    Mon, Sep 16 2013 1:58 PM

Giocato anche il secondo CTTH del girone..

partita molto equilibrata,con sdingate da ambo le parti,ma assolutamente piacevole con un player davvero simpatico come Faber..sicuramente non il suo miglior match,altrimenti mi avrebbe affettato come...fate vobis!

risultato di nuovo in parità,

e in bocca al lupo a tutti quelli che devono ancora giocare.

Dateci dentro e che vincano i migliori,

Luca

• franco61
    443 Posts
    Mon, Sep 16 2013 2:09 PM

pierolitfiba:
    Fraenkel e Simber sono gli unici che hanno concluso tutti i rounds nonostante non si siano qualificati,quindi a loro va un set di palline.

Oh ...Simber raccatta sempre qualcosa ad ogni torneo ....Ahahahahaha !!!!

Sto scherzando ......ovviamente !!!!!!

• Nato1954
    194 Posts
    Wed, Sep 18 2013 12:20 AM

ma è TATTICA o COSA......

Scusate ma come al solito ho necessità di capire.

E' mai possibile che degli otto incontri del torneo ne siano stati disputati solo due????

Cosa sta succedendo???

Vorrei rammentare che solo pochi giorni fa', eravamo li, tutti presi a piazzare risultati nelle partite per la qualificazione, tutti i giorni e più volte al giorno, anche perchè avevamo la scadenza temporale di una settimana.

Ora tutto tace e langue......

Posso capire che ci si deve organizzare (chi torna o deve tornare dalle ferie, chi aiuta i figli a studiare, chi addirittura ancora non ipotizza la data dell'incontro) ma è possibile che non riusciamo più a trovare quella mezz'ora necessaria all'incontro.

Ritengo che Carlo debba regolamentare la questione, altrimenti diventa caos....ed io farò la mia partita con Calogero il 31 sera...così almeno avrò il piacere di fargli gli auguri per l'anno nuovo.

Cari saluti a voi tutti

Nazzareno

RSS