Porca miseria.
Mi spiace per Nato che stia vivendo male il gioco di squadra anzi no, questo è quello che ho interpretato dal suo post. Invece sono di un altro parere e ti parlo per ragion veduta dato che ho partecipato a diversi tornei e tutti con combinazioni varie, dai MP Challenge fino a quelli basati sugli stroke settimanali di WGT ed organizzati dal buon Carlo, sempre puntuale e comunque disponibile in caso di "disattenzione".
L'affrontare Calogero prima di tutto dovrebbe essere uno stimolo a dingare con il massimo dell'impegno e poi non si tratta di essere mandati allo sbaraglio. Si tratta di semplice competività, sei pur sempre un ottimo Tour Legend con AVG sotto la media del 58 e non è da tutti. Io lo sono diventato ma sono ancora sopra il 62 e ho il doppio degli stroke giocati.
Forse l'allenamento dopo quasi 2000 stroke non serve a niente, il golf anche se in questo contesto può sembrarlo meno, rimane molto individuale.
L'allenamento migliore sono giocare tornei come i RG dove sei quasi "costretto" a buttarci l'anima e questo perchè allo stesso tempo ci butti dei soldi. Un link vale l'altro, lo scopo è sempre lo stesso e allenandoti, a meno di fondi illimitati, hai uno spreco di palline quasi disumano. Piuttosto concentrati nella varietà. Il mio metodo non funziona a guardare i risultati ma ti posso garantire che girando per più circuiti acquisisci anche memoria fotografica e questo ti serve per individuare passaggi, drive, approcci e green in modo più rilassate e i risultati arrivano.
Non ho mai avuto il piacere di giocare contro Calogero, capiterà sicuramente un'occasione e posso capire il disappunto del affrontare una sconfitta, ma quella può arrivare con Calogero ma potrebbe anche presentarsi dietro un MPC contro un Tour Master di vecchia data.
La nostra è una bella comunità all'interno di un ben noto contesto, quindi Nato tieni duro e continua a giocare e a credere nei tornei nostrani perchè danno un valore in più alla semplice presenza in un "banale" gioco virtuale.
Voi pensate che non vi "curo", ma vi osservo tutti.
Un saluto,
Davide.
Dimenticavo, fatemi sapere a chi devono andare i miei premi e abbiate pazienza se non arrivano subito. Non ho sbatti di andare a caricare la carta e i fondi che ho mi servono per il prossimo mese.