Forums

Help › Forums

COPPA DAVIS

Thu, Oct 31 2013 4:05 PM (545 replies)
  • AlbertoBQ
    2,560 Posts
    Wed, Sep 25 2013 3:01 PM

Nato1954:
    Mai più tornei con altri............

Spiace anche a me la tua esperienza negativa.

Per quanto mi riguarda, ho mantenuto attivo il colloquio con i miei partners di squadra, e ho fatto quel tanto di pre-tattica che potevo, la cosa sono sicuro è srasparita anche ai capitani con cui ho parlato :-)

...forse hai beccato il capitano "sbagliato" :-p hehehehe senza nulla togliere a faberv ovviamente, e posso aggiungere che si può essere bravi al punto di essere diventati capitani, ma questo non garantisce di essere bravi in tale ruolo (ma come cavolo parloo??) questo vale anche per me.

-abq-

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Wed, Sep 25 2013 3:25 PM

Raga aspettero' ancora un altro po' e poi daro' un termine per poter giocare gli incontri

All'amico Naz rispondo che quando ci sono tante persone e' sempre possibile che nascano alcune incomprensioni,fa' parte della natura umana,pero' credo che nel complesso sia stato ed e' ancora un torneo che ci sta facendo divertire.

Forse parlo cosi' perche' ho partecipato a piu' tornei e quindi conosco i pregi ed i difetti del loro svolgimento mentre forse tu sei piu' inesperto in questa materia.

Sono sicuro che e' uno sfogo momentaneo (kakkio a tutti puo' venire) e ti riprenderai giocando un gran match.

Gli incontri per la finale 1st-2nd posto sono stati decisi............per favore cercate di organizzare quelli per il 3rd-4th posto.

In bocca al lupo a tutti.

ciao

Carlo

• carletta
    741 Posts
    Wed, Sep 25 2013 3:48 PM

Carlo....questo è un torneo che ci ha fatto molto divertire anzi è quello che ci ha fatto divertire di più in assoluto........anche Naz si è molto divertito....adesso è un po' impaziente....gli passerà....è un bravo ragazzo..anzi è un bravo ragazzaccio......ho sentito Faber questa sera ...entro 1 o 2 giorni forniremo il programma della finalina....un bocca al lupo a tutti ...ciao Tony

• Fraenkel
    2,252 Posts
    Wed, Sep 25 2013 4:00 PM

Porca miseria.

Mi spiace per Nato che stia vivendo male il gioco di squadra anzi no, questo è quello che ho interpretato dal suo post. Invece sono di un altro parere e ti parlo per ragion veduta dato che ho partecipato a diversi tornei e tutti con combinazioni varie, dai MP Challenge fino a quelli basati sugli stroke settimanali di WGT ed organizzati dal buon Carlo, sempre puntuale e comunque disponibile in caso di "disattenzione".

L'affrontare Calogero prima di tutto dovrebbe essere uno stimolo a dingare con il massimo dell'impegno e poi non si tratta di essere mandati allo sbaraglio. Si tratta di semplice competività, sei pur sempre un ottimo Tour Legend con AVG sotto la media del 58 e non è da tutti. Io lo sono diventato ma sono ancora sopra il 62 e ho il doppio degli stroke giocati.

Forse l'allenamento dopo quasi 2000 stroke non serve a niente, il golf anche se in questo contesto può sembrarlo meno, rimane molto individuale.

L'allenamento migliore sono giocare tornei come i RG dove sei quasi "costretto" a buttarci l'anima e questo perchè allo stesso tempo ci butti dei soldi. Un link vale l'altro, lo scopo è sempre lo stesso e allenandoti, a meno di fondi illimitati, hai uno spreco di palline quasi disumano. Piuttosto concentrati nella varietà. Il mio metodo non funziona a guardare i risultati ma ti posso garantire che girando per più circuiti acquisisci anche memoria fotografica e questo ti serve per individuare passaggi, drive, approcci e green in modo più rilassate e i risultati arrivano.

Non ho mai avuto il piacere di giocare contro Calogero, capiterà sicuramente un'occasione e posso capire il disappunto del affrontare una sconfitta, ma quella può arrivare con Calogero ma potrebbe anche presentarsi dietro un MPC contro un Tour Master di vecchia data.

La nostra è una bella comunità all'interno di un ben noto contesto, quindi Nato tieni duro e continua a giocare e a credere nei tornei nostrani perchè danno un valore in più alla semplice presenza in un "banale" gioco virtuale.

Voi pensate che non vi "curo", ma vi osservo tutti.

Un saluto,
    Davide.

Dimenticavo, fatemi sapere a chi devono andare i miei premi e abbiate pazienza se non arrivano subito. Non ho sbatti di andare a caricare la carta e i fondi che ho mi servono per il prossimo mese.

• AlbertoBQ
    2,560 Posts
    Thu, Sep 26 2013 6:22 AM

The Frank Bureau of Investigation is watching you!!!

-abq-

• Fraenkel
    2,252 Posts
    Thu, Sep 26 2013 8:48 AM

Nice one, fella.

• fedeco73
    323 Posts
    Fri, Sep 27 2013 5:05 AM

ciao a tutti..

sono in attesa di sapere contro chi devo giocare la finale per il terzo posto...aspetto che Tony mi fa sapere...

volevo fare i complimenti per l'organizzazione del torneo bellissimo...spero di esserci anche ai prossimi eventi...

un grande in bocca al lupo a tutti e buon divertimento...

Fede

• FaberV
    867 Posts
    Sat, Sep 28 2013 12:47 AM

Ecco la lista degli incontri per il terzo/quarto posto:

Ctth St. Andrews                FaberV - Carletta

Ctth Whistler                       Franco61 - Fedeco73

MP Merion                           Nato1954 - Bassfranz

MP St. Andrews                  AndreaP - Massimoneg

In bocca al lupo a tutti

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Sat, Sep 28 2013 3:16 AM

Ok adesso che entrambe le sfide sono state lanciate-------------------->

------------->termine per poter giocare Domenica 6 Ottobre.

In bocca al lupo a tutti e buon divertimento.

ciao

Carlo

• fedeco73
    323 Posts
    Sat, Sep 28 2013 5:57 AM

ho giocato il blitz contro Franco purtroppo per lui è incappato in una giornata no ed io ho fatto la partita perfetta coronata anche con un hole in one alla buca 5

un punticino per la mia squadra e un grande in bocca al lupo

grazie anche a Franco per il match...a presto

Federico

RSS