Forums

Help › Forums

COPPA DAVIS

Thu, Oct 31 2013 4:05 PM (545 replies)
  • franco61
    443 Posts
    Sat, Sep 28 2013 10:13 AM

Credo che avrei perso anche senza l'Ace di Fede .... purtoppo è vero dopo diversi blitz vinti con avversari di allenamento  ....proprio nell'incontro ufficiale ad un certo punto sono andato in confusione .... tiri incredibilmente corti .... mah !!!! comunque complimenti al mio avversario che ha meritato la vittoria !!!!!

spero a questo punto nei miei compagni ......che comunque vada so che daranno il massmo !!!!!!

• Alexdrapp
    157 Posts
    Sun, Sep 29 2013 11:20 AM

AlbertoBQ v Alexdrapp

Si è appena concluso l'incontro con Alberto, sono riuscito a spuntarla con un pizzico di fortuna, l'incontro è stato condizionato da un vento per niente moderato dove la fortuna è importante.

Ringrazio Alberto per il match e soprattutto per il grande lavoro svolto per copilare i tabelloni del torneo.

Ai miei compagni di squadra Luca, Alessio e Calo un "in bocca al lupo" per il loro incontro!!!

Gio.

• AlbertoBQ
    2,560 Posts
    Sun, Sep 29 2013 12:12 PM

Niente da dire sulla condotta di gioco di Gio, che l'ha spuntata grazie a una maggiore precisione, meritando la vittoria.

Non una gran partenza per EL DIABLO, ma confido molto nelle capacità dei miei compagni di squadra.

Go EL DIABLO !!

-abq-

• lucathebeast84
    261 Posts
    Sun, Sep 29 2013 1:48 PM

Grandissimo Gio..

quando giochi contro player di grande spessore come Alberto,la vittoria e' ancora più ricca di significato..bravo Gio,

Luca

• Alexdrapp
    157 Posts
    Mon, Sep 30 2013 6:07 AM

lucathebeast84:

Grandissimo Gio..

quando giochi contro player di grande spessore come Alberto,la vittoria e' ancora più ricca di significato

Luca....ti ringrazio....ritengo Alberto uno dei migliori giocatori "italiani" e  lo ha dimostrato nella prima fase del torneo questo dimostra che ogni partita è una cosa a se dove conta la bravura ma anche la fortuna.

Gio.

• Tamsach
    2,823 Posts
    Mon, Sep 30 2013 8:30 AM

Nato1954:

Sono stanco di andare a pietire una partita con sconosciuti, solo per poter interpretare i campi che sono stati designati.

Ma dai coetaneo! E' fantastico giocare con gli altri. Almeno hai qualcuno a cui dare la colpa per la sconfitta! lol lol Cmq, ti ricordo che io sono sulla tua lista di amici e, se sono libero, una partita la faccio volentieri.  Ciaooooo

• Tamsach
    2,823 Posts
    Mon, Sep 30 2013 8:31 AM

Alexdrapp:

ritengo Alberto uno dei migliori giocatori "italiani" 

Ma guarda a cosa si arriva in cambio di un paio di fogli excel! hahahahaha

Che invidia vedervi giocare, mannaggia! Ciaoooooo

• AlbertoBQ
    2,560 Posts
    Mon, Sep 30 2013 9:04 AM

Alexdrapp:

Luca....ti ringrazio....ritengo Alberto uno dei migliori giocatori "italiani" e  lo ha dimostrato nella prima fase del torneo questo dimostra che ogni partita è una cosa a se dove conta la bravura ma anche la fortuna.

Gio.

Grazie Gio, fa sempre piacere ricevere complimenti :-) 

Tamsach:

Ma guarda a cosa si arriva in cambio di un paio di fogli excel! hahahahaha

Che invidia vedervi giocare, mannaggia! Ciaoooooo

Hehehehehe... forse dovresti entrare anche tu nel business Tam :-) correggi un risultato li, modifica una media la... e sei subito primo in classifica LOL!!!

-abq-

• Fraenkel
    2,252 Posts
    Mon, Sep 30 2013 10:42 AM

***, a saperlo ci avrei provato pure io.

• carletta
    741 Posts
    Mon, Sep 30 2013 11:08 AM

Condivido anch'io il pensiero degli amici...Alberto è veramente forte...basta vedere le medie degli stroke play giocati nella fase eliminatoria della Davis...la domanda che sorge spontanea è questa...come puo' essere che cotal fuoriclasse non sia ancora u nTourLegend ? l'unica risposta plausibile e' che non voglia diventarlo...dico bene Alberto? resti comunque un grande........anche nei grafici tè la cavi bene...e adesso basta complimenti...ciao a tutti...Tony

RSS