Forums

Help › Forums

COPPA DAVIS

Thu, Oct 31 2013 4:05 PM (545 replies)
  • pierolitfiba
    6,844 Posts
    Tue, Oct 1 2013 1:28 PM

franco61:

Mi sembra interessante ...... anche se con la mia conoscenza dell'inglese c'ho capito il giusto ...............   

qualcuno che gentilmente si prende la briga di spiegarcelo in poche parole ????

ringrazio da subito !!!    Ciao FranK !!!!!

Per quello che ho capito e per quello che mi ha spiegato Alberto si giocheranno degli stroke che organizzera' wgt (forse con il nome continental o altro),la formula prevede che si giochi uno contro uno (no match play) all'interno di alcuni gironi e per la precisione:

Prima fase

16 gironi da 8 giocatori (quindi 7 incontri ciascuno) dove passano il turno i migliori 2 classificati di ogni girone

Seconda fase

4 gironi da 8 giocatori e si qualificano sempre i primi 2

Quarti di finale---------->semifinale-------------->finale

E' molto simile alla champions league che abbiamo giocato noi.

Poi se ho capito bene ad ognuno di noi verra' assegnata una lettera..............pierolitfiba A....................contro B che casomai sei tu

ciao

Carlo

• Tamsach
    2,823 Posts
    Tue, Oct 1 2013 2:48 PM

pierolitfiba:

E con questo risultato abbiamo la squadra vincitrice dl torneo,il suo nome e' SPIRITO composta dai "fantasmi" Luca,Calogero,Alessio e Giovanni..............complimenti ragazzi.

Aspettiamo l'esito dell'altra finale per la distribuzione dei premi.

Intanto ho trovato nel forum questo torneo che sembra caruccio:

continental 2013 stroke play

Ciao

Carlo

Complimenti ai vincitori e a tutti gli altri. Ciaoooooo

• carletta
    741 Posts
    Tue, Oct 1 2013 3:33 PM

....piccola correzione...Gio non si chiama Giovanni ma Germano....e sono contento che abbia vinto il torneo assieme anche a Calogero...sono tutti e due "ragazzi" che militano nel CC che ho l'onore di presiedere...ovviamente complimenti allo splendido Luca, anche come capitano, e al grande Alessio che in linea di massima o vince o arriva sempre lì...vediamo se la mia squadra riesce ad arrivare terza...speriamo....in ogni caso grazie a Carlo per questo splendido torneo....io spero che il prossimo evento non sia la Continental ma un'altra idea che esca dal suo cappello...siamo quà per sostenerlo...un saluto a tutti...Tony

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Tue, Oct 1 2013 4:44 PM

carletta:

....piccola correzione...Gio non si chiama Giovanni ma Germano....e sono contento che abbia vinto il torneo assieme anche a Calogero...sono tutti e due "ragazzi" che militano nel CC che ho l'onore di presiedere...ovviamente complimenti allo splendido Luca, anche come capitano, e al grande Alessio che in linea di massima o vince o arriva sempre lì...vediamo se la mia squadra riesce ad arrivare terza...speriamo....in ogni caso grazie a Carlo per questo splendido torneo....io spero che il prossimo evento non sia la Continental ma un'altra idea che esca dal suo cappello...siamo quà per sostenerlo...un saluto a tutti...Tony

Grazie Tony come sempre per i tuoi puntuali complimenti e grazie per avermi corretto sul nome di Germano a cui chiedo scusa (l'ho sempre chiamato Gio' kakkio).

Al continental saro' semplicemente un partecipante mentre sto gia' lavorando sul prossimo torneo da organizzare,ci sono un paio di idee in cantina.............vediamo quale ne esce vincente.

Complimenti al tuo cc per la presenza di 2 dei 4 vincitori,complimenti a Luca che si e' dimostrato un gran capitano  e complimenti ad Alessio che come Calo sono sempre presenti nelle primissime posizioni.

ciao

Carlo

• TONNOINCANNA
    366 Posts
    Wed, Oct 2 2013 1:42 AM

Complimenti a tutti i partecipanti e sopratutto agli organizzatori di questo splendido torneo .

Alessio

• fedeco73
    323 Posts
    Wed, Oct 2 2013 3:15 AM

complimenti a tutti per la riuscita del torneo...

un saluto Federico

• carletta
    741 Posts
    Wed, Oct 2 2013 7:20 AM

Carlo...si chiama Germano ma tutti lo chiamano Gio...pertanto non avevi sbagliato...ahahahaah..Tony

• Fraenkel
    2,252 Posts
    Wed, Oct 2 2013 8:31 AM

Complimenti a tutti anche da parte mia.

• lucathebeast84
    261 Posts
    Wed, Oct 2 2013 9:26 AM

Nato1954:

PER I FINALISTI DEL 1° 2° 3° POSTO DEL TORNEO

Siete pregati di fornirmi che tipo di "palle" avete

Come anticipato ad inizio torneo, invierò due set di palline a ciascun partecipante.

I miei più vivi complimenti "hai" vincitori.

Nazzareno

P.S. Vi pregherei di inviarmi la vostra richiesta, come messaggio personale. Grazie

grazie mille per i complimenti Nazz..

certo che WGT fa proprio venire 2 palle così,perchè ho visto solo ora il tuo post..quando ho pubblicato il mio,il tuo non c'era ancora..

(giusto per chiarire che non ti stavo snobbando,ma che semplicemente non l'ho fisicamente visto il tuo post..;D..)

Io invece volevo fare ancora i complimenti a Carlo per la fervida immaginazione con la quale riesce sempre a sfornare tornei 1 più avvincente dell'altro,ad Alberto per l'ottimo supporto mediatico che fornisce ogni volta,ai "miei" ragazzi per l'ottimo torneo svolto e a tutti gli avversari,senza i quali,non ci sarebbe divertimento ne,se posso permettermi,vincitore.

Augurando a tutti Ding a go-go,

Luca

• Alexdrapp
    157 Posts
    Wed, Oct 2 2013 3:07 PM

pierolitfiba:
    Grazie Tony come sempre per i tuoi puntuali complimenti e grazie per avermi corretto sul nome di Germano a cui chiedo scusa (l'ho sempre chiamato Gio' kakkio).

Carlo, non ti devi scusare non è importante come mi chiami, l'importante è che mi chiami quando organizzi il prossimo torneo ahahaha...........in questo mi sono divertito, vittoria a parte.....no anche per la vittoria.....grazie soprattutto a Luca, Alessio e al mio compagno di CC Calo.

Buon torneo Continental 2013 a te e a tutti gl'italiani partecipanti.

Ciao

Gio Germano Alexdrapp o....come kakkio mi chiamo.

RSS