Forums

Help › Forums

COPPA DAVIS

Thu, Oct 31 2013 4:05 PM (545 replies)
  • massimoneg
    2,572 Posts
    Wed, Oct 2 2013 3:37 PM

scorecard tra me e Andrea

il vento ci ha fatto dannare un po. Andrea vittima di un paio di approcci sfortunati che lo hanno penalizzato. 

• AlbertoBQ
    2,560 Posts
    Wed, Oct 2 2013 8:05 PM

Complimenti vivissimi a tutti i giocatori della squadra SPIRITO !!

Grand slam finale... e batosta per EL DIABLO purtroppo, ma la vittoria è stata meritata.

Un plauso anche alle altre due squadre finaliste!!

Nonostante l'amaro finale è stato un gran torneo che mi ha fatto appassionare e anche avvicinare un po' di più al ctth, che in verità non giocavo molto... ho cambiato idea LOL !!

Grazie Carlo, e tienimi informato per la tua prossima 'genialata' hahaha  ...  mi sa che mi avresti contattato comunque ;-)

-abq-

• carletta
    741 Posts
    Sat, Oct 5 2013 3:18 AM

Ragazzi...si è concluso pochi minuti fà l'incontro CTTH sul ST.Andrews con il grande FaberV (Fabri).....ho fatto l'impresa e ho battuto d'un soffio il "maestro"......sono molto contento anche perchè assicura alla mia squadra il terzo posto.....per un errore tecnico non sono riuscito a postare il risultato...comunque è finita cosi' : Carletta 94.654 - FaberV 94.179.....grazie ai miei "ragazzi" per il buon risultato....e grazie a tutti .....Tony

• FaberV
    867 Posts
    Sat, Oct 5 2013 3:59 AM

Complimenti a Tony e al suo team per aver ottenuto il terzo posto, alla luce dei risultati una posizione più che meritata. Spiace sempre perdere ma sono contento che sia stato per mano di Tony, ottimo player e persona squisita. Che per di più non era al massimo della forma dopo un'indigestione da caponata con lenticchie... Carlett... va bene che avevi bisogno di energie per sconfiggermi ma non esagerare!!:-) Colgo l'occasione per complimentarmi anche con Spirito, la squadra vincitrice, che ha dominato la finale. Bravi anche i finalisti ovviamente, il secondo posto non è mai da buttare via (io ci sono praticamente abbonato...sigh!). Saluto e ringrazio i miei compagni di "sventura", purtroppo non abbiamo ingranato nelle fasi decisive e soprattutto per colpa mia, non ho vinto neanche una partita, ma devo riconoscere che abbiamo affrontato dei team veramente forti e le sconfitte vanno accettate quando sono meritate. Un saluto a tutti

• fedeco73
    323 Posts
    Sat, Oct 5 2013 4:37 AM

ottimo risultato del nostro capitano Tony il suo punto è stato decisivo per raggiungere il terzo posto...

complimenti ai vincitori

complimenti a tutti i partecipanti

complimenti agli organizzatori

per finire faccio i complimenti ai terzi classificati...hahhahah

un saluto a tutti ci si vede sui campi

Federico

• cellula
    284 Posts
    Sat, Oct 5 2013 5:27 AM

E' stata una bella esperienza....grz a tutti....specialmente Carlo (pierolitfiba) x l'organizzazione !!!!

Chri ^_^

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Sat, Oct 5 2013 6:11 AM

Bravissimo Tony,vittoria di prestigio contro un fuoriclasse della specialita',aspita deve essere stata davvero una partita entusiasmante visto il risultato finale.

Complimenti a tutte le 4 squadre finaliste,onore ai vincitori che si meritano un elogio in piu' per la vittoria ovviamente ed un ringraziamento a tutti i partecipanti.

Credo che sia stato un torneo divertente ed appassionante di ottimo livello giocato da ottimi players.

Stanotte o domani pomeriggio postero' i premi per i vincitori e diro' anche a Tony,Davide e Nazareno a chi dovranno dare i premi messi da loro in palio (Naz credo che abbia gia' cominciato a distribuirli).....................scusatemi ma oggi non posso..........cribbio oggi e' l'anniversario del mio matrimonio ed ho un po' da fare lol.

Ci si sente piu' tardi raga.

ciaooooooooooo

Carlo

• Tamsach
    2,823 Posts
    Sat, Oct 5 2013 7:11 AM

Sentite condoglianze capo! hahahaha A quanti anni di sofferenza ti sei sottoposto finora? Ciaooooo

• carletta
    741 Posts
    Sat, Oct 5 2013 10:22 AM

Roberto...se indovini quanti anni di matrimonio ho sulle spalle la prima volta che ci incontriamo ti offro una cena in un ristorante di tua scelta...ok ? Tony

• carletta
    741 Posts
    Sat, Oct 5 2013 10:26 AM

ovviamente faccio gli auguri a Carlo di passare una ottima serata con la consorte ....tanti auguri anche per il futuro...Tony

RSS