buz75:
quello che ho scritto...non e' stato postato....ma vergognati tu....buffone!
Senti caro, educazione vuole che se in un posto non sei desiderato, ti astieni dal disturbare, a torto od a ragione. Io ti posso dire solo una cosa e poi finiamola qui. L'altro giorno mi sono trovato in coppia a giocare un alternate con Messico73. Mai visto, né sentito prima. A parte che si è accorto solo a metà partita che ero italiano come lui..., ad un certo punto mi chiede l'amicizia. Io rifiuto e lui comincia ad insultare il mondo intero. Gli spiego che ho già tanti amici (e non avrei dovuto spiegargli proprio niente. Sono libero di scegliermi gli amici che voglio, o no?!) e che mi hanno insegnato che troppi amici danneggiano il meter. Al che lui, altri improperi contro i giocatori che si credono questo e quello e che sono tutte balle. Se questo ti sembra il giusto modo di approciarsi verso uno sconosciuto, a me proprio no. E se Pierolitfiba, che è una persono talmente squisita, come se ne trovano pochi e con cui vanno d'accordo proprio tutti, se la prende con Messico e con te, non posso far altro che dargli pienamente ascolto e ragione. A non più rivederci.