Forums

Help › Forums

COPPA DAVIS

Thu, Oct 31 2013 4:05 PM (545 replies)
  • pierolitfiba
    6,844 Posts
    Tue, Jun 18 2013 2:58 PM

SEBI.........BRABAU............ONELIS...........siete i benvenuti

carlo

• Tamsach
    2,823 Posts
    Tue, Jun 18 2013 4:37 PM

brabau2000:

GG Guys, ho appreso del torneo e se fosse possibile vorrei partecipare.

In attesa di riscontro, buon meter a tutti

Roberto

Occhio che questo prova ad iscriversi due volte per avere + possibilità di vittoria! hahahahaha  Ciaoooooooo omonimo.

• ANDREAP
    1,642 Posts
    Wed, Jun 19 2013 3:33 AM

ma quando inizia ?  sta settimana ?

• buz75
    27 Posts
    Wed, Jun 19 2013 3:40 AM

quello che ho scritto...non e' stato postato....ma vergognati tu....buffone!

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Wed, Jun 19 2013 3:48 AM

ANDREAP:

ma quando inizia ?  sta settimana ?

Andreaaaaaa   UFFAAAAAAAAAAAAAAAA

Ma se le iscrizioni terminano il 30 Giugno secondo te quando puo' cominciare???????????   TESTONE ahahhahhahah

Incomincia con i Wk che vanno dal primo al sette Luglio

ciauuuuuuuuuuuu

Carlo

• utagawa
    4 Posts
    Wed, Jun 19 2013 7:28 AM

..ciao a tutti tony in carletta mi ha parlato di questo torneo e leggendo le soluzioni che avete trovato non posso che farvi i complimenti..mi piacerebbe parteciparvi,sono legend solo da pochi giorni e come tutte le competizioni che si rispettano una "squadra materasso"ci dovrà pur essere :)..un saluto enzo in UTAGAWA.

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Wed, Jun 19 2013 9:40 AM

buz75:

Ti commenti da solo

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Wed, Jun 19 2013 9:41 AM

utagawa:

..ciao a tutti tony in carletta mi ha parlato di questo torneo e leggendo le soluzioni che avete trovato non posso che farvi i complimenti..mi piacerebbe parteciparvi,sono legend solo da pochi giorni e come tutte le competizioni che si rispettano una "squadra materasso"ci dovrà pur essere :)..un saluto enzo in UTAGAWA.

Sponsorizzato da Tony non posso fare altro che accettarti con piacere...............benvenuto nel torneo Enzo.

ciao

carlo

• buz75
    27 Posts
    Wed, Jun 19 2013 1:11 PM

mi devi far capire dove il mio socio sia stato maleducato....solo perche avete perso credete che usiamo trucchi ?!?...forse e' meglio che cambiate gioco...ce' il mahjong per voi signorine! 

• Tamsach
    2,823 Posts
    Wed, Jun 19 2013 2:20 PM

buz75:

Senti caro, educazione vuole che se in un posto non sei desiderato, ti astieni dal disturbare, a torto od a ragione. Io ti posso dire solo una cosa e poi finiamola qui. L'altro giorno mi sono trovato in coppia a giocare un alternate con Messico73. Mai visto, né sentito prima. A parte che si è accorto solo a metà partita che ero italiano come lui..., ad un certo punto mi chiede l'amicizia. Io rifiuto e lui comincia ad insultare il mondo intero. Gli spiego che ho già tanti amici (e non avrei dovuto spiegargli proprio niente. Sono libero di scegliermi gli amici che voglio, o no?!) e che mi hanno insegnato che troppi amici danneggiano il meter. Al che lui, altri improperi contro i giocatori che si credono questo e quello e che sono tutte balle. Se questo ti sembra il giusto modo di approciarsi verso uno sconosciuto, a me proprio no. E se Pierolitfiba, che è una persono talmente squisita, come se ne trovano pochi e con cui vanno d'accordo proprio tutti, se la prende con Messico e con te, non posso far altro che dargli pienamente ascolto e ragione. A non più rivederci.

RSS