Forums

Help › Forums

COPPA DAVIS

Thu, Oct 31 2013 4:05 PM (545 replies)
  • AlbertoBQ
    2,560 Posts
    Fri, Jun 28 2013 8:14 PM

Hey mi sembra che qui state fraintendendo... lo sanno tutti che io e Carlo ci odiamo a morte :-]

Colgo l'occasione di invitarvi a dare un'occhiata al file con le classifiche, che ho rimaneggiato non poco in questi ultimi giorni.

Si accettano suggerimenti su eventuali aggiunte di informazioni o statistiche da visualizzare.

-abq-

• Fraenkel
    2,252 Posts
    Sat, Jun 29 2013 2:20 AM

Davvero ben fatto Albe.

• carletta
    741 Posts
    Sat, Jun 29 2013 3:53 AM

Ragazzi....auguro a tutti un grande torneo ricco di soddisfazioni e divertimento....in particolare ai miei ragazzi del CC con l'ordine "tassativo" di tenere alto il vessillo.....mi sbilancio a fare un pronostico....oltre ai soliti Calogero, Alex, Alessio, FLY58 ritengo che FaberV (Fabri) abbia ottime chances..oltre ad essere bravo sugli stroke è un vero e proprio fenomeno nel CTTH....come outsider vedo bene Alexdrapp (Gio) grande player nel CTTH......e poi vedo molto bene .......non ve lo dico.....sarà una sorpresa.......un caro saluto al re degli organizzatori Great Carlo e  ad Alberto  per le magnifiche grafiche.....ciao Tony

• AlbertoBQ
    2,560 Posts
    Sat, Jun 29 2013 7:46 AM

Fraenkel:

Davvero ben fatto Albe.

Grazie Fraenkel :-)

Vorrei inoltre far notare che nell'angolo in alto a destra (2) ogni quadratino presente significa che qualcun'altro sta visualizzando il file in contemporanea.

Facendo click sulla riga evidenziata (1) si può aprire una chat per scambiare commenti  ;-)

Chi non usa un account google compare come "anonymous user" ma le funzioni di chat sono comunque utilizzabili.

-abq-

• isi64
    504 Posts
    Sat, Jun 29 2013 10:45 AM

é proprio vero che le nostre migliori menti trasmigrano negli States, sei un grande Alby!

• Fraenkel
    2,252 Posts
    Sat, Jun 29 2013 10:48 AM

Oh Isi, grazie per la richiesta di amicizia (scusate l'ot) preferisco non avere iscritti nella mia lista, gli unici che tengo sono solitamente quelli contro i quali mi devo scontrare nel caso di qualche torneo in MP Challange.

E' una semplice scelta quindi spero basti come "giustificazione".

Davide.

• isi64
    504 Posts
    Sat, Jun 29 2013 10:51 AM

mi scuso per l' ot, ci manca pure che ti debba giustificare, era per sottoporti una certa problematica, tutto qui, grazie cmq per il post molto cortese.

ciao Davide, roby.

• Fraenkel
    2,252 Posts
    Sat, Jun 29 2013 11:37 AM

Risolviamo in altra maniera.

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Sun, Jun 30 2013 12:50 AM

AlbertoBQ:

Hey mi sembra che qui state fraintendendo... lo sanno tutti che io e Carlo ci odiamo a morte :-]

Colgo l'occasione di invitarvi a dare un'occhiata al file con le classifiche, che ho rimaneggiato non poco in questi ultimi giorni.

Si accettano suggerimenti su eventuali aggiunte di informazioni o statistiche da visualizzare.

-abq-

Infatti Alberto il mio unico e solo intento sara' quello di finire davanti a te in classifica casomai io 16th e tu 17th fuori dai posti disponibili per formare le squadre ahahahhahahahah

Te spiezzo in due

ciao

Carlo

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Sun, Jun 30 2013 12:52 AM

carletta:

Ragazzi....auguro a tutti un grande torneo ricco di soddisfazioni e divertimento....in particolare ai miei ragazzi del CC con l'ordine "tassativo" di tenere alto il vessillo.....mi sbilancio a fare un pronostico....oltre ai soliti Calogero, Alex, Alessio, FLY58 ritengo che FaberV (Fabri) abbia ottime chances..oltre ad essere bravo sugli stroke è un vero e proprio fenomeno nel CTTH....come outsider vedo bene Alexdrapp (Gio) grande player nel CTTH......e poi vedo molto bene .......non ve lo dico.....sarà una sorpresa.......un caro saluto al re degli organizzatori Great Carlo e  ad Alberto  per le magnifiche grafiche.....ciao Tony

Oh oh oh Tony.............distratto...........Alex non c'e' ahahahhahaahahhaha

Scherzi a parte alle previsioni di Tony io aggiungerei marknak che e' fortissimo nei ctth

Ce se vede

Carlo

RSS