Forums

Help › Forums

COPPA DAVIS

Thu, Oct 31 2013 4:05 PM (545 replies)
  • Deliri0
    523 Posts
    Wed, Jul 3 2013 1:56 AM

Nello stroke ero partito alla grande con 4 birdie di fila, poi un assurdo bogie e mi sono demoralizzato facendo un misero 34 :(

I CTTH non li gioco mai, ora mi impegno. Quello che mi frega è che non sono ancora riuscito a capire come prendere il ding con una certa regolarità...consigli?

Carlo

• Tamsach
    2,823 Posts
    Wed, Jul 3 2013 2:11 AM

Tanta pratica e abbassare la velocità del meter il + possibile. Personalmente non guardo mai la barra che scorre, ma fisso il ding da lontano (ben appoggiato allo schienale della sedia) e clicco quando "sento" la barra che arriva. Se la mia mente resta sul pezzo, il ding lo prendo sempre. Ciao

• cellula
    284 Posts
    Wed, Jul 3 2013 3:58 AM

Scusate,qualcuno mi sa dire quale ctth devo fare ?,ce ne sono 1769464 mila....nn li posso fare tutti!!!

Chri ^_^  !!

• Nato1954
    194 Posts
    Wed, Jul 3 2013 4:11 AM

il nostro CTTH è il WK 27 Challenge...

In realtà un poco di confusione c'è.

Pensa che io ho iniziato lo stroke ed alla quarta buca ero a -3, poi guardando la classifica ho visto tutti stranieri, e mi sono detto: ma questo non è il nostro torneo.....inutile perdere tempo, ed ho abbandonato.

Non ho parole......

Ciao e buon torneo.

• carletta
    741 Posts
    Wed, Jul 3 2013 5:25 AM

trattasi del WK 27 Closest to the hole challenge che questa settimana si gioca a Edgewood Tahoe.....ciao e in bocca al lupo....Tony

• mutambo1975
    273 Posts
    Wed, Jul 3 2013 5:38 AM

cellula:

Scusate,qualcuno mi sa dire quale ctth devo fare ?,ce ne sono 1769464 mila....nn li posso fare tutti!!!

Chri ^_^  !!

....veramente sono 1769465...te ne eri dimenticato uno....lol

• Tamsach
    2,823 Posts
    Wed, Jul 3 2013 6:01 AM

Tamsach:

Fuoco alle polveri! Mi sono detto, poco fa: proviamo il CTTH che non li gioco mai, ho bisogno di esercizio e di conoscere le buche, chissà quanto dovrò provare per fare un punteggio decente! Porc..... se non mi ingannava una nota di almeno un anno fa, presa evidentemente con le Callaway e non con le NIKE L81 che uso adesso, se non ero in testa al primo tentativo, poco ci mancava! lol Non credo proprio che ci riproverò. Meglio di 65.08 difficile fare per me... Buon divertimento a tutti!

Dai Carlo che ti evito di andare a cercare i punteggi. Nel CTTH sopra ho riprovato qualche volta ma proprio non riesco a fare meglio. C'è quella maledetta buca dal bunker con lie inesistente che, invece, ti accorcia il tiro da pazzi e dove la pallina non si ferma manco con il Bostik! Nello stroke avevo iniziato alla grande con -6 dopo 5 buche, ma poi mi sono perso. 30 è il mio score. Buon gioco a tutti

• Fraenkel
    2,252 Posts
    Wed, Jul 3 2013 7:05 AM

Chiudo lo stroke con un 30, il par alla prima nona è stato determinante.

Al Closest son fermo su 99 circa.
    Penso di riuscire a scendere prima della fine vista anche l'assenza di vento.

• mutambo1975
    273 Posts
    Wed, Jul 3 2013 9:55 AM

Ma è mai possibile.....arrivo alla buca 8 del ctth a 20y.....dico bene 20y...bhè dico è fatta...mò vado di sicuro sotto i 40....alla 8 vento in faccia dritto x dritto, spacco il ding e la pallina vola subito a sinistra come se avessi sdingato di 1cm....risultato vado a 17y di distanza....tiro un sospiro x non incazz.....e con un 37 vado alla 9.....142y vento laterale...prendo il mio ferro da 150....depotenzio fino a 144 tutto bs e la palla mi vola fuori green a 150......non ho parole....non lo gioco più!!!!!

• carletta
    741 Posts
    Wed, Jul 3 2013 10:25 AM

Mi dispiace per Calo....succedono queste cose e non solo ad Edgewood.....al sottoscritto fortunatamente non  sono successe e seppur in un circuito a mè caro dove avevo un record personale di 43.45, sono riuscito a far meglio e con uno splendido 40.38 mi sono portato in testa e vivo finalmente questo momento di "gloria"...ahahahahah......vedo con piacere che i miei ragazzi stanno facendo tutti bene.....li ho tirati su' a pane e CTTH....ahahahaah....non è finita ancora mancano 4 giorni e tutto può succedere...anche perchè io devo giocare lo stroke dove non sono un drago.....ragazzi vi saluto....ciao e insistete...Tony.

RSS