Forums

Help › Forums

COPPA DAVIS

Thu, Oct 31 2013 4:05 PM (545 replies)
  • carletta
    741 Posts
    Thu, Jul 4 2013 1:44 PM

Carlo...avevo ovviamente capito che si riferiva alla classifica dei Legend assoluta...ma volevo tenere alto lo " stendardo " del CC.....sempre con simpatia e rispetto...un abbraccio e buona pizza...Tony

• AlbertoBQ
    2,560 Posts
    Thu, Jul 4 2013 4:22 PM

Tamsach:

Beh, ma allora devi pur sempre avere 4 set di mazze differenti, o no?

Puoi configurare in maniera diversa le mazze che hai.

Non devi necessariamente comprare nuove mazze... altrimenti si sarebbe un vero salasso!!

-abq-

• Tamsach
    2,823 Posts
    Fri, Jul 5 2013 3:23 AM

Allora il problema non si pone per me. Ho solo le mazze per una sacca! lol E già che ci sono, ma quando uno ha le mazze top, a che cosa gli possono servire delle altre? Quando compro un club nuovo e vedo che funziona, il vecchio lo vendo. Ciaooo

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Fri, Jul 5 2013 7:27 AM

Dopo aver ascoltato praticamente tutti gli album dei Litfiba,Negrita,Ministri,Linea77 e Metallica e dopo aver consumato 6 palline......E DICO 6........riesco a fare un buon 50.17 (e ke kavolo ho un best score di 10.19)................che per il momento mi vale un quarto posto.............ben lontano comunque da Tony almeno per me irrangiungibile perche' mi fermo qui............ci ho giocato talmente di quelle volte che me le sogno anche di notte ste maledette buche.

ps

Wgt ha deciso di cambiare il significato della scritta ctth..............da oggi in poi vorra' dire ......close to the Tony e cioe' chiudi Tony in una buca e non farlo mai piu' uscire pekke' cia' rutt' e mazzarelle ahahahahahhah.

Sei grande Tony

ri  ps

Flavio ti voglio concentrato.............mata Tony kakkio..........(maledizione sei in vacanza)

Buon proseguimento raga.

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Fri, Jul 5 2013 3:23 PM

Oltre a dire il mio risultato nello stroke (31) vorrei far notare la grande prestazione che abbiamo fatto questa settimana nei due Wk...................nel ccth abbiamo ben 5 presenze italiane tra i primi 10 con la punta di diamante Tony che ci guarda tutti dall'alto con la sua stratosferica leadership................nello stroke tra i legend primeggiano i nostri Davide e Luca e poco dietro si fa' notare anche 66anto66 mentre tra i tour legend ottimo quarto posto di Calo e Flavio e buon piazzamento di Andrea (ANDREAP) e l'amico Luciano Daskino.

Credo che ci staranno letteralmente schifando per il nostro strapotere ma questo ci deve dare ancora piu' forza per ASFALTARLI TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIII AHAHAHAHAAHHAA.

Grande prestazione raga e forza ITALIA....................ed anche Zeman ihiihhihiihihhh

ciao

Carlo

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Fri, Jul 5 2013 5:23 PM

Mamma mia che battaglia tra Flavio e Tony per il ctth........GRANDI

• AlbertoBQ
    2,560 Posts
    Sat, Jul 6 2013 6:57 AM

Dum de dum.... uh, oh, ma che succede in questa classifica??

Veramente mi fa moto piacere vedere tutte quelle bandiere italiane in cima alle leaderboard dei WK!

-abq-

• Nato1954
    194 Posts
    Sat, Jul 6 2013 7:19 AM

Scusa Alberto, ma perchè non metti la nostra bandiera???

Anche io abito e sono residente a Ginevra (CH) ma per questo torneo ho preferito rimettere il nostro tricolore.

Comunque signori,

complimenti per i buoni risultati che stiamo ottenendo....

PS.  per i primi posti.......io non sarei proprio tranquillo.

Nato1954

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Sat, Jul 6 2013 9:13 AM

AlbertoBQ:

Dum de dum.... uh, oh, ma che succede in questa classifica??

Veramente mi fa moto piacere vedere tutte quelle bandiere italiane in cima alle leaderboard dei WK!

-abq-

Albe' t'anna accirir'

• carletta
    741 Posts
    Sat, Jul 6 2013 12:29 PM

ciao ragazzi.....32 sul Kiawah con un boogie e due putt sbordati...poteva essere un 29...pazienza.....adesso vado in CTTH...devo recuperare 0.50 centesimi di punto a Flavio Fly.......ciao Tony

RSS