Forums

Help › Forums

COPPA DAVIS

Thu, Oct 31 2013 4:05 PM (545 replies)
  • AlbertoBQ
    2,560 Posts
    Wed, Jul 3 2013 1:03 PM

Tamsach:

Dai Carlo che ti evito di andare a cercare i punteggi. Nel CTTH sopra ho riprovato qualche volta ma proprio non riesco a fare meglio. C'è quella maledetta buca dal bunker con lie inesistente che, invece, ti accorcia il tiro da pazzi e dove la pallina non si ferma manco con il Bostik! Nello stroke avevo iniziato alla grande con -6 dopo 5 buche, ma poi mi sono perso. 30 è il mio score. Buon gioco a tutti

Tam, ho scoperto il trucco per fermare la pallina... basta beccare l'asta!!

-abq-

• AlbertoBQ
    2,560 Posts
    Wed, Jul 3 2013 1:03 PM

Doppio post... vabbeh ne approfitto per far notare a Carlo che ho fatto meglio io nel CTTH sto giro (almeno per ora) !

-abq-

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Wed, Jul 3 2013 2:48 PM

Tamsach:
    Dai Carlo che ti evito di andare a cercare i punteggi. Nel CTTH sopra ho riprovato qualche volta ma proprio non riesco a fare meglio. C'è quella maledetta buca dal bunker con lie inesistente che, invece, ti accorcia il tiro da pazzi e dove la pallina non si ferma manco con il Bostik! Nello stroke avevo iniziato alla grande con -6 dopo 5 buche, ma poi mi sono perso. 30 è il mio score. Buon gioco a tutti

Non mi far pensare TAM perche' io su buca andavo di media dai 7 ai 10 ft mentre nel mio miglior round totale sono finito a 15ft per aver voluto provare un tiro diverso dal solito altrimenti da 61 potevo casomai terminare a 53/54...............il che mi avrebbe fatto guadagnare parecchie posizioni.....................DAMN DAMN DAMN

• AlbertoBQ
    2,560 Posts
    Wed, Jul 3 2013 3:00 PM

Maledizione a queto CTTH... sto sperperando un sacco di soldi in palline, e ora sto cominciando pure coi wedges... sono rovinatooo!!!

-abq-

• AlbertoBQ
    2,560 Posts
    Wed, Jul 3 2013 3:05 PM

cellula:

Scusate,qualcuno mi sa dire quale ctth devo fare ?,ce ne sono 1769464 mila....nn li posso fare tutti!!!

Chri ^_^  !!

Ecco un comodo link, così non devi impazzire.

-abq-

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Wed, Jul 3 2013 3:51 PM

Chris scusa non so che procedimento tu faccia ma io lo trovo facilmente----------->pagina principale del gioco (non pagina principale di wgt)------------>tournaments-------->si apre una locandina  a tendina------------>closest to the hole------------>e' l'unico che comincia con Wk

Buona caccia

Carlo

• italy7michael
    1,123 Posts
    Wed, Jul 3 2013 3:53 PM

INCREDIBILE

Appena finito di giocare il C-T-T-H e mi sono deciso a giocare il WK-27 in Single Play, ci credete che alla terza buca ero a +3, mi sono scordato di rimettere Driver e Legno e stavo giocando con 5 Wedge. 

Chiedo scusa ma dal giramento di coglioni (scusate il termine) ho abbandonato e cosi mi sono già segnato il destino di questo torneo.

Era scontato che rimanevo di bassa classifica ma va bene cosi.

Ciao a tutti e Buon Gioco.

Andrea

• AlbertoBQ
    2,560 Posts
    Wed, Jul 3 2013 5:30 PM

Accidenti Andrea, che sfortunaccia!!

Ti consiglio l enuove sacche, che ti permettono di memorizzare 4 diverse configurazioni di mazze!

Nota che in questo torneo, a differenza delle championship, non si viene penalizzati per non aver giocato (l'unica penalità è quella di non prendere punti), percui sei sempre in tempo per rimediare!

-abq-

• Tamsach
    2,823 Posts
    Thu, Jul 4 2013 2:01 AM

Ammapate che professionisti! 4 sacche diverse?!  Ma a che servono?! E come mai non avevi Driver e 3W? Non mollare Andrea che questo torneo sarà molto lungo e pieno di sorprese, penso. Ciaoooooo

• Tamsach
    2,823 Posts
    Thu, Jul 4 2013 2:06 AM

AlbertoBQ:

Tam, ho scoperto il trucco per fermare la pallina... basta beccare l'asta!!

-abq-

Credi che non ci abbia pensato?! Infatti non la levo, contrariamente alle altre buche. Solo che non la prendo mai. lol Ciaoooooo

RSS