Forums

Help › Forums

COPPA DAVIS

Thu, Oct 31 2013 4:05 PM (545 replies)
  • Nato1954
    194 Posts
    Wed, Jul 17 2013 2:00 PM

Carissimo Tony,

è proprio vero che i capelli bianchi fanno la differenza.

Hai veramente capito e colto le sfumature dello spirito del mio messaggio, direi al 100%.

Bravo...

a presto....

• Fraenkel
    2,252 Posts
    Wed, Jul 17 2013 2:12 PM

Nato1954:

Gentilissimo Fraenkel,

Immagino che tu sia un tecnico come me, forse più giovane, ma ti garantisco che la proporzione resta comunque il 15% per la tua fisica applicata e 85%  fattore C...e viste le proporzioni chiamalo pure "ogni tanto"

Cari saluti

Eheheh, esattamente anche se non so quanti anni ci portiamo: classe 77.

Prima di tutto grazie per l'invito ragazzo, ma come vedrai la mia lista  è nulla.
    Si tratta di pura scelta, quindi come per tanti altri, rifiuto gentilmente. 

In teoria sono un tecnico aeronautico, qualcosa di fisica me la ricordo ancora ma come dici tu, la fisica applicata in WGT è dettata dalla portanza che imprimiamo sul flip del mouse per chiamare il DING. Detto fatto si tratta di fattore "C" determinante sia sull'approccio ma che parte dal drive fino ad arrivare sul green, tenendo conto che più si abbassa l'avg e più sento la pressione del VEM applicato, direi che è l'esperienza e la fortuna a dettar legge. Nei closest games, a parte con HW, prendere il ding e azzeccare la traiettoria è già tanto, mantenere costante la concentrazione per 9 colpi è ancora più difficile, quindi complimenti anche da parte mia a chi riesce ad avere una media sotto i 60.

Escludendo i vari programmini adatti al baro, ma di quelli chi se ne frega.

Ciao,
    Davide. 

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Wed, Jul 17 2013 2:18 PM

Nato1954:

Tony, ma tu non sei Carletta....bensi una vera e propria "streghetta".

Avevi previsto l'ottimo punteggio di Carlo, a cui vanno tutti i miei migliori complimenti per il risultato ottenuto.......ad oggi.

Approfitto per fare una, a mio modestissimo avviso, precisazione sui famosi, anzi no, famigerati CTTH.

Ritengo, tecnicamente parlando, che la sola e vera capacità di riuscita in questa disciplina è avere una buona capacità intuitiva di approccio alla buca, tra l'altro in minima parte, e solo ed esclusivamente tanto fattore C...

Non mi venite a dire (e parlo per i più bravi) che applicate una se pur minima tecnica o ragionamento, perchè è chiaro che mentite. A riprova di quello che dico, quante volte vi è capitata la stessa buca con vento contro ( e vai lungo) con vento a favore ( e vai corto) quindi????? è solo fattore C.....

La formula del successo???? lo si gioca infinite volte fino a quando non capita il giro fortunato.

Tanti cari saluti a voi tutti.

Naz...................Tony si riferiva a Carlo (deliri0) non a me............... evidentemente ha portato fortuna al Carlo sbaglaito ahhahaahhahahahaha

Daccordissimo con te.............ci vuole tanto ma tanto fattore C e ci vuole la pazienza di giocare tantissime volte.

Spero di guadagnare qualche punticino dopo il mio disastroso secondo round.

In bocca al lupo a tutti

ciao

Carlo

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Wed, Jul 17 2013 3:30 PM

Round di allenamento 29......................round di torneo 32

pazienza

• mutambo1975
    273 Posts
    Wed, Jul 17 2013 11:13 PM

Nato1954:

Tony, ma tu non sei Carletta....bensi una vera e propria "streghetta".

Avevi previsto l'ottimo punteggio di Carlo, a cui vanno tutti i miei migliori complimenti per il risultato ottenuto.......ad oggi.

Approfitto per fare una, a mio modestissimo avviso, precisazione sui famosi, anzi no, famigerati CTTH.

Ritengo, tecnicamente parlando, che la sola e vera capacità di riuscita in questa disciplina è avere una buona capacità intuitiva di approccio alla buca, tra l'altro in minima parte, e solo ed esclusivamente tanto fattore C...

Non mi venite a dire (e parlo per i più bravi) che applicate una se pur minima tecnica o ragionamento, perchè è chiaro che mentite. A riprova di quello che dico, quante volte vi è capitata la stessa buca con vento contro ( e vai lungo) con vento a favore ( e vai corto) quindi????? è solo fattore C.....

La formula del successo???? lo si gioca infinite volte fino a quando non capita il giro fortunato.

Tanti cari saluti a voi tutti.

CLAP - CLAP - CLAP !!!!!!!

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Thu, Jul 18 2013 8:27 AM

Fla ma come cavolo faiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii      ???????????????

• FLY58
    288 Posts
    Thu, Jul 18 2013 8:32 AM

ahahahhn caro presidente, e' semplicissimo

ho trasformato il CTTH in HTTC

Hai  Tremendamente Troppo  C***

• carletta
    741 Posts
    Thu, Jul 18 2013 10:23 AM

Flavio (FLY58) forse volevi dire " Ho tremendamente troppo c****(due elle)...ahahahah...scherzo ovviamente...bravo...Tony

• Nato1954
    194 Posts
    Fri, Jul 19 2013 10:20 AM

Caro Carlo, vorrei fare una digressione sul tema affrontato nei giorni scorsi in merito al fattore C....

Sulla scorta dei risultati ottenuti ultimamente dai soliti "noti" nei CTTH e ragionandoci sopra, ritengo che il loro successo sia dovuto da quello che comunemente viene definito "intuito", si la capacità immediata a risolvere problematiche che non si avvale del ragionamento.

Infatti è un "dono".

C'è chi lo possiede in particolar modo accentuato e chi meno.

In definitiva la vera formula del successo dipende, oltre che dal fattore C...., anche dall'intuito e dall'istinto che sono in ognuno di noi.

Cari saluti

• lucathebeast84
    261 Posts
    Fri, Jul 19 2013 12:39 PM

Flavio hai rotto,porca paletta!!!

Lascia qualcosa anche a noi comuni mortali..;D..

A parte gli scherzi,complimenti per gli ottimi risultati,specie nei CTTH..si vede che stai tornando in gran forma..

In bocca al lupo a tutti,

Luca.

RSS