Forums

Help › Forums

COPPA DAVIS

Thu, Oct 31 2013 4:05 PM (545 replies)
  • Nato1954
    194 Posts
    Wed, Jul 17 2013 2:00 PM

Carissimo Tony,

è proprio vero che i capelli bianchi fanno la differenza.

Hai veramente capito e colto le sfumature dello spirito del mio messaggio, direi al 100%.

Bravo...

a presto....

• Fraenkel
    2,252 Posts
    Wed, Jul 17 2013 2:12 PM

Nato1954:

Gentilissimo Fraenkel,

Immagino che tu sia un tecnico come me, forse più giovane, ma ti garantisco che la proporzione resta comunque il 15% per la tua fisica applicata e 85%  fattore C...e viste le proporzioni chiamalo pure "ogni tanto"

Cari saluti

Eheheh, esattamente anche se non so quanti anni ci portiamo: classe 77.

Prima di tutto grazie per l'invito ragazzo, ma come vedrai la mia lista  è nulla.
    Si tratta di pura scelta, quindi come per tanti altri, rifiuto gentilmente. 

In teoria sono un tecnico aeronautico, qualcosa di fisica me la ricordo ancora ma come dici tu, la fisica applicata in WGT è dettata dalla portanza che imprimiamo sul flip del mouse per chiamare il DING. Detto fatto si tratta di fattore "C" determinante sia sull'approccio ma che parte dal drive fino ad arrivare sul green, tenendo conto che più si abbassa l'avg e più sento la pressione del VEM applicato, direi che è l'esperienza e la fortuna a dettar legge. Nei closest games, a parte con HW, prendere il ding e azzeccare la traiettoria è già tanto, mantenere costante la concentrazione per 9 colpi è ancora più difficile, quindi complimenti anche da parte mia a chi riesce ad avere una media sotto i 60.

Escludendo i vari programmini adatti al baro, ma di quelli chi se ne frega.

Ciao,
    Davide. 

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Wed, Jul 17 2013 2:18 PM

Nato1954:

Tony, ma tu non sei Carletta....bensi una vera e propria "streghetta".

Avevi previsto l'ottimo punteggio di Carlo, a cui vanno tutti i miei migliori complimenti per il risultato ottenuto.......ad oggi.