Forums

Help › Forums

COPPA DAVIS

Thu, Oct 31 2013 4:05 PM (545 replies)
  • FaberV
    867 Posts
    Fri, Jul 19 2013 1:00 PM

FLY58:

ahahahhn caro presidente, e' semplicissimo

ho trasformato il CTTH in HTTC

Hai  Tremendamente Troppo  C***

Complimenti Fla, stai veramente dominando la specialità. Io che sono della vecchia guardia rimango all'antica, e visti gli ultimi (scarsi) risultati continuo a giocare CTTH.. 

Con Tanto Tanto Handicap!

• carletta
    741 Posts
    Fri, Jul 19 2013 1:16 PM

Fabri...i conti li faremo alla fine dei dieci rounds.....datti da fare e n on farmi fare brutta figura (mi riferisco al pronostico).......rimani sempre il giocatore italiano più continuo e solido nel CTTH....i tuoi risultati nei readygo (single play) sono sotto gli occhi di tutti....mi piacerebbe vedere Flavio alle prese con i CTTH single...probabilmente farebbe gli stessi risultati o forse no....io non mi arrendo....ciao e forza FaberV....

• carletta
    741 Posts
    Fri, Jul 19 2013 1:18 PM

scusate nella foga di sostenere il mio amico Fabri , mi ero dimenticato di dire che nello stroke, visto che comunque non avrei preso punti, mi sono ritirato......pazienza......ciao ragazzi.....Tony

• AlbertoBQ
    2,560 Posts
    Fri, Jul 19 2013 8:22 PM

Veramente solido nel ctth, grande FLY.

Avviso che per alcuni giorni sarò fuori casa, percui la classifica CTTH non verrà aggiornata fino a lunedì...

-abq-

• FaberV
    867 Posts
    Sat, Jul 20 2013 9:00 AM

Grazie Tony sei sempre gentilissimo, oltre che un grande giocatore di ctth. I tuoi risultati non li scopro certo adesso, sei in continua crescita. Colgo l'occasione per fare i complimenti a Carlo per il bellissimo torneo e per l'ottima organizzazione, e ad Alberto per le statistiche e per la competenza (e per gli ottimi score obviously..). Bravi bravi bravi

• AlbertoBQ
    2,560 Posts
    Sun, Jul 21 2013 9:59 AM

Grazie FaberV :-)

...e complimenti a Nato per avermi sgambettato !!

-abq-

• Nato1954
    194 Posts
    Sun, Jul 21 2013 12:14 PM

Grazie Alberto,

ma è stato facile, ho semplicemente applicato un algoritmo euristico.....come dire...hai presente il confronto di similarità???

Oddio..... come mai mi sta crescendo il naso???

Un caro saluto.

• carletta
    741 Posts
    Sun, Jul 21 2013 1:33 PM

Un caro saluto a quel ragazzaccio di Nazzareno.......adesso ho capito perchè improvvisamente non è solo questione di c..... ma anche di intuito ed istinto.....questo da quando ti sei messo a fare risultati eccezionali al CTTH...ahahahahahaahaha...scherzo ovviamente...mi fà un grande piacere vederti ai primi posti in classifica....ciao..Tony

• Nato1954
    194 Posts
    Sun, Jul 21 2013 1:52 PM

Carissimo Tony,

i complimenti fatti da un campione come te nei CTTH mi possono fare solamente un gran piacere. Devi sapere che prima di questo torneo organizzato da Carlo, per me questa disciplina era praticamente sconosciuta, ora inizia a piacermi ed anche non poco.

PS. poi per il risultato finale da te mi aspetto di tutto.....saresti capace di fare uno dei tuoi virtuosismi in zona Cesarini e vualà......arrivi primo, credimi non mi meraviglierei.....

Con simpatia...ciao.

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Sun, Jul 21 2013 5:51 PM

Bravo Naz ottimo risultato ma bravo anche Francesco per il suo secondo posto nel ctth.....................grazie Fabri per i complimenti e li ricambio per i tuoi ottimi risultati e complimenti ai primi 4 in classifica che per il momento si stanno dimostrando molto solidi in entrambe le specialita'.

In bocca al lupo per il quarto round

Carlo

RSS